Betting - Angolo dei pronostici

09 Giugno - Roland Garros (singola del giorno) - hard , , in neretto il pronostico

scontri diretti
  • Djokovic vs Alcaraz 0-1
  • quota vs 2.80

Come è andata la scorsa giornata.. 07 Giugno

esito
  • Ruud vs Rune
  • quota vs 1.77

Statistiche

    DA SEMPRE

  • Totale prono: 8838
  • Vinti: 5003 (57 %)
  • Persi: 3505 (40 %)
  • Nulli: 330 (4 %)

    2023

  • Totale prono: 129
  • Vinti: 59 (46 %)
  • Persi: 66 (51 %)
  • Nulli: 4 (3 %)

    Giugno 2023

  • Totale prono: 7
  • Vinti: 1 (14 %)
  • Persi: 6 (86 %)
  • Nulli: 0 (0 %)
BetRoom ads Starcasino ads Wincasino ads
Gioca responsabilmente: il gioco può determinare conseguenze gravi e pericolose in termini di dipendenza. Per maggiori info consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Commenti - Ultimi 100 messaggi

mackumba 09-06-2023 04:35

Dalla Valle-Serafini 2/0 NO 1,57 Frascati
Dlimi-B. Kouzmine 0/2 NO 1,30 Tangeri
= 2,04.
Stake 0,3/10.

I@Come@In@Peace 09-06-2023 01:26
SayanV :

I@Come@In@Peace :SayanV :I@Come@In@Peace :SayanV :Goias a 2@ al volo e stake medio massimoLa sto seguendo anch'io. PT 0-0.   Pensi che possa accontentarsi con il pari GOIAS ?tanto è la prima, o noOcchio al secondo tempo che Goias  di solito si sveglia… se vince ha il primo posto blindatoBene.Allora aggiungo altri 15€ all'1. Scandaloso come si fa a non dare un rigore così… È andato pure al Var

NOOOO ROSSO

SayanV 09-06-2023 01:16
I@Come@In@Peace :

SayanV :I@Come@In@Peace :SayanV :Goias a 2@ al volo e stake medio massimoLa sto seguendo anch'io. PT 0-0.   Pensi che possa accontentarsi con il pari GOIAS ?tanto è la prima, o noOcchio al secondo tempo che Goias  di solito si sveglia… se vince ha il primo posto blindatoBene.Allora aggiungo altri 15€ all'1. 

Scandaloso come si fa a non dare un rigore così… È andato pure al Var

I@Come@In@Peace 09-06-2023 01:03
SayanV :

I@Come@In@Peace :SayanV :Goias a 2@ al volo e stake medio massimoLa sto seguendo anch'io. PT 0-0.   Pensi che possa accontentarsi con il pari GOIAS ?tanto è la prima, o noOcchio al secondo tempo che Goias  di solito si sveglia… se vince ha il primo posto blindato

Bene.

Allora aggiungo altri 15€ all'1.  icon_smile icon_smile

SayanV 09-06-2023 01:02
I@Come@In@Peace :

SayanV :Goias a 2@ al volo e stake medio massimoLa sto seguendo anch'io. PT 0-0.   Pensi che possa accontentarsi con il pari GOIAS ?tanto è la prima, o no

Occhio al secondo tempo che Goias  di solito si sveglia… se vince ha il primo posto blindato

I@Come@In@Peace 09-06-2023 00:51
SayanV :

Goias a 2@ al volo e stake medio massimo

La sto seguendo anch'io.


PT 0-0.   
Pensi che possa accontentarsi con il pari GOIAS ?
tanto è la prima, o no

Arnangelo 08-06-2023 23:24
Arnangelo :

Italia U20 vs South korea U20..2 a 0 risultato esatto 7.50..

niente..siamo 1 1...così vado a dormire

Arnangelo 08-06-2023 22:31

Italia U20 vs South korea U20..2 a 0 risultato esatto 7.50..

Arnangelo 08-06-2023 21:59
Arnangelo :

Arnangelo :Provo stake basso vittoria Sparta Rotterdam su Twente Qt 4.00 siamo al 39 minuto .Gol dello Sparta  al 47 minuto...cashout vale 2.25..

finita 1 a 1 gol al 93 minuto ..si poteva fare cashout a 3.30...oppure coprire ..

Luckychances 08-06-2023 21:51

Italia U20 parziale finale 1/1 @2.30 stake alto 5k.
Da info certe Baldanzi fu concepito immediatamente dopo lo scempio di Byron Moreno, che oggi Tommaso vorrà vendicare senza pietà. Fiducia alta.

Gilmo Levalcusi 08-06-2023 21:48

Domani lo spagnolo Alcaraz vince 3-1

SayanV 08-06-2023 21:32

Goias a 2@ al volo e stake medio massimo

Golpiuover 08-06-2023 21:28
albertone :

Oggi Rosatello @2.25 la gioco. Difende i punti qui e ha motivazioni. La scott non è in un gran periodo. Ieri ha passeggiato ma secondo me il derby con l'amica conta poco.A Surbiton un set Lacy a 1.90  contro Vickery che concede sempre è da provare, e anche qualcosa sulla vittoria a 3.40

Scusa il ritardo, ma ancora grazie x L ennesima perla… re subito
Ti aspetto domani mattina albè

Tornacchio 08-06-2023 21:18

Che ne dite di alcaraz Teichmann e Galan ??

Arnangelo 08-06-2023 21:09
Arnangelo :

Provo stake basso vittoria Sparta Rotterdam su Twente Qt 4.00 siamo al 39 minuto .

Gol dello Sparta  al 47 minuto...cashout vale 2.25..

Thiago06 08-06-2023 20:52

Pescara foggia gran bella partita e tro over 1.5 pt a 1.95 stake alto per me

Arnangelo 08-06-2023 20:41

Provo stake basso vittoria Sparta Rotterdam su Twente Qt 4.00 siamo al 39 minuto .

BetAce 08-06-2023 19:39
BetAce :

Bar :@ BetAceMensik è probabilmente il miglior diciassettenne nel circuito ed è destinato a grandi traguardi.Tecnicamente completo e fisicamente notevole.A 17 anni ha dei colpi da fondo veramente impressionanti, oltre ad una statura che gli consente di servire già a discreti livelli. Il ragazzo si farà, non ci sono dubbi.Oggi nei challenger, per chi può, seguirei in ordine:1)Martinez-ThiemGran bel 2T per essere un challenger questo: Pedro non lo vedo da un bel po' e non riuscirò nemmeno oggi ma vedendo i risultati sembra in leggera ripresa rispetto i risultati negativi di inizio anno; Thiem, invece, ha vinto al primo ma ha concesso tanto contro un giocatore da ITF su terra come Uchida. Inoltre, se in giornata, non è facile da scardinare la difesa di Pedro. Darlo così sfavorito, mh...2)Evans-DialloDanEvo sui prati casalinghi è veramente un belvedere, gioca come fosse praticamente al campetto dietro casa. Oggi, però, affronta un ragazzo che seguo da un bel po', e che è veramente un prospetto interessante: Diallo è un ragazzo poco sopra i 2 metri, che è emerso tardi causa college(sta disputando ultimo anno nell'università del Kentucky) e che esprime tutto il suo potenziali su superfici estremamente veloci. Non credo oggi possa vincere ma sicuramente qualche grattacapo potrebbe crearlo. Comesana, @1.66 a Prostejov, dovrebbe, invece, vincere senza particolari patemi contro un Kuzmanov in crisi nera recentemente. Occhio, però, al fattore stanchezza: nel caso dovesse perdere il primo, non consiglio di prenderlo live.

Comesana 6-4 6-4 @1.65
Martinez 2-6 6-3 6-1 @2.45
Diallo 7-5 6-2 @3.48

Non male.
Investo qualcosina su Kyle Guy +14.5 punti stasera vs Madrid: in gara-1 30 punti, sta tirando benissimo dall’arco nelle ultime partite, provo a dare fiducia al ragazzo della 55 scelta al draft 2019.

Napoleone Bonaparte 08-06-2023 19:33

Su goldbet danno swiatek vincente rg a 1.30
Considerando che ora live manco è quotata e in finale sarà 1.10 e ottima

Fedetennis 08-06-2023 19:31

Grazie a chi oggi ha segnalato Martinez contro Thiem <3

Double 08-06-2023 19:26
BetAce :

Bar :@ BetAceMensik è probabilmente il miglior diciassettenne nel circuito ed è destinato a grandi traguardi.Tecnicamente completo e fisicamente notevole.A 17 anni ha dei colpi da fondo veramente impressionanti, oltre ad una statura che gli consente di servire già a discreti livelli. Il ragazzo si farà, non ci sono dubbi.Oggi nei challenger, per chi può, seguirei in ordine:1)Martinez-ThiemGran bel 2T per essere un challenger questo: Pedro non lo vedo da un bel po' e non riuscirò nemmeno oggi ma vedendo i risultati sembra in leggera ripresa rispetto i risultati negativi di inizio anno; Thiem, invece, ha vinto al primo ma ha concesso tanto contro un giocatore da ITF su terra come Uchida. Inoltre, se in giornata, non è facile da scardinare la difesa di Pedro. Darlo così sfavorito, mh...2)Evans-DialloDanEvo sui prati casalinghi è veramente un belvedere, gioca come fosse praticamente al campetto dietro casa. Oggi, però, affronta un ragazzo che seguo da un bel po', e che è veramente un prospetto interessante: Diallo è un ragazzo poco sopra i 2 metri, che è emerso tardi causa college(sta disputando ultimo anno nell'università del Kentucky) e che esprime tutto il suo potenziali su superfici estremamente veloci. Non credo oggi possa vincere ma sicuramente qualche grattacapo potrebbe crearlo. Comesana, @1.66 a Prostejov, dovrebbe, invece, vincere senza particolari patemi contro un Kuzmanov in crisi nera recentemente. Occhio, però, al fattore stanchezza: nel caso dovesse perdere il primo, non consiglio di prenderlo live.

Solo applausi per questo terno.Tutto perfetto.Complimenti.

Double 08-06-2023 19:10
Psyco Fogna :

Double :Fedetennis :Mamma mia che rincoglionita Sabalenka, aveva il match in pugno dopo aver ribaltato al tie, ha iniziato a sparare a caso senza sensoSta giocando alla grande Muchova.Punti favolosi della ceca.Sabalenka sta soffrendo varietà di gioco che lei non ha.Poi può vincerla ancora, ma non la vedo così rinco.Hai visto molto male, rinco over 9000

Cerca di parlare prima perché il messaggio da figo alle 18.24 a partita conclusa lo scrivo pure io.Sul 5 a 2 terzo set la Sabalenka era la solita , ha avuto pure matchpoint .Se è diventata rinco lo è stato dopo, ma probabilmente tu stavi vedendo la replica di Ofner vs Fognini.

DaiDai 08-06-2023 18:45

Mi leggete?perché mi avete bannato?

Paolobet 08-06-2023 18:37

Intanto i book si strofinano le mani
Sarà ma tutti sti ribaltoni sono al quanto sospetti come ieri la tunisina che prima fa e disfa e poi improvvisamente non brecca più e perde tutti i turni di servizio
Emozionate come cosa per i spettatori

federes 08-06-2023 18:30

Sabalenka si conferma: grandi colpi ma cervello pieno di osso. icon_mrgreen

finger 08-06-2023 18:28

questo tutto a favore della Swiatek

Double 08-06-2023 18:27

Dal matchpoint Sabalenka (sul 5 a 2) un disatro.Sempre e solo tirare forte , senza raziocinio.Muchova che aveva pure un problema alla gamba destra.Come buttare una finale nel bidone della spazzatura.

finger 08-06-2023 18:25
Eman32 :

finger :tettalunka l'ha sta schiantando alla lunga, troppo piu' potenti i colpiSi, si, schiantata davvero

dai devi essere obiettivo l'ha persa in modo imbarazzante

AlfSfo96 08-06-2023 18:25

Imbarazzante Sabalenka, ultimi 4 game persi in fila
Serve per il match e prende break
Serve per garantirsi il tie e prende break da 40-15, con in sequenza due df, un unforced e una palla senza senso

federes 08-06-2023 18:24

MUCHOVAAAAAAA

Psyco Fogna 08-06-2023 18:24
Double :

Fedetennis :Mamma mia che rincoglionita Sabalenka, aveva il match in pugno dopo aver ribaltato al tie, ha iniziato a sparare a caso senza sensoSta giocando alla grande Muchova.Punti favolosi della ceca.Sabalenka sta soffrendo varietà di gioco che lei non ha.Poi può vincerla ancora, ma non la vedo così rinco.

Hai visto molto male, rinco over 9000

Porcellino 08-06-2023 18:24

avevo giocato 1set sabalenka al tie, secondo set muchova e vittoria sabalenka.. vai a fare in culo sabalenka

Eman32 08-06-2023 18:23
finger :

tettalunka l'ha sta schiantando alla lunga, troppo piu' potenti i colpi

Si, si, schiantata davvero

Gold D. Roger 08-06-2023 18:23

Muchova goduria immensa! Oltre che una grande cassa

Fedetennis 08-06-2023 18:22
Fedetennis :

Attenzione al mestruo

da 2-5 a 7-5 proprio quando non posso più coprirmi, classico

Fedetennis 08-06-2023 18:11

Attenzione al mestruo

Gold D. Roger 08-06-2023 18:09

La Muchova perderà ma sicuramente non si può dire che non abbia dato tutto

Golconda18 08-06-2023 17:43
finger :

tettalunka l'ha sta schiantando alla lunga, troppo piu' potenti i colpi

anche il tuo italiano si è schiantato -)

Gold D. Roger 08-06-2023 17:32
finger :

tettalunka l'ha sta schiantando alla lunga, troppo piu' potenti i colpi

Spero che cali la potenza dei colpi.. vediamo se regge tutto il terzo set

finger 08-06-2023 17:30

tettalunka l'ha sta schiantando alla lunga, troppo piu' potenti i colpi

Porcellino 08-06-2023 17:27

sabalenka
lustenau over
usa volley

quota 2 abbondante.

Gold D. Roger 08-06-2023 17:21

Si prova terzo set Muchova... per quanto visto in campo non vedo tutta questa disparità di quote. Inoltre spero in un calo di Sabalenka

Porcellino 08-06-2023 17:20

si vabbè sabalenka già in finale ho già capito

finger 08-06-2023 17:15
Golconda18 :

Golconda18 :Secondo set muchova. A sto punto la botola inizia a rotolareprovo 75 e 76 muchova

ok Gioconda fai cashout 1.05

Golconda18 08-06-2023 17:06
Golconda18 :

Secondo set muchova. A sto punto la botola inizia a rotolare

provo 75 e 76 muchova

Golconda18 08-06-2023 16:57

Secondo set muchova. A sto punto la botola inizia a rotolare

aircort57 08-06-2023 16:51

@ Juventus_94

Ciao io ho preso 1 set muchova contre tendenza xche la ceka col suo tennis ordinato e pulito sta mettendo in difficoltà la bombardiera bielorussa, karolina è in palla con le debite proporzioni mi ricorda molto chris evert

Arnangelo 08-06-2023 16:33
Arnangelo :

Proviamo vincitore 5° tappa Delfinato  Julian Alaphilippe quota 2,50--siamo a 24 km dall'arrivo ..stake basso

VinGe Vingeggard con una bella azione a 15 km dall'arrivio ...secondo  Julian Alaphilippe...

Double 08-06-2023 16:31
Fedetennis :

Double :Fedetennis :Mamma mia che rincoglionita Sabalenka, aveva il match in pugno dopo aver ribaltato al tie, ha iniziato a sparare a caso senza sensoSta giocando alla grande Muchova.Punti favolosi della ceca.Sabalenka sta soffrendo varietà di gioco che lei non ha.Poi può vincerla ancora, ma non la vedo così rinco.Io ho parlato di quando ha ribaltato al tie, ho acceso sul 4-3 per Muchova. Prima non l'ho vista

Si ok.Anche con la Stephens ha commesso i soliti errori.Solo che qui ha di fronte una che la mette in difficoltà per varietà di gioco.E come hanno detto telecronisti Eurosport la Sabalenka ha solo un piano A di gioco.Tirare forte.Match ancora aperto ma deve calare Muchova.

Juventus_94 08-06-2023 16:28

Mi sa che sabalenka va a casa

Fedetennis 08-06-2023 16:26
Double :

Fedetennis :Mamma mia che rincoglionita Sabalenka, aveva il match in pugno dopo aver ribaltato al tie, ha iniziato a sparare a caso senza sensoSta giocando alla grande Muchova.Punti favolosi della ceca.Sabalenka sta soffrendo varietà di gioco che lei non ha.Poi può vincerla ancora, ma non la vedo così rinco.

Io ho parlato di quando ha ribaltato al tie, ho acceso sul 4-3 per Muchova. Prima non l'ho vista

Double 08-06-2023 16:25
Fedetennis :

Mamma mia che rincoglionita Sabalenka, aveva il match in pugno dopo aver ribaltato al tie, ha iniziato a sparare a caso senza senso

Sta giocando alla grande Muchova.Punti favolosi della ceca.Sabalenka sta soffrendo varietà di gioco che lei non ha.Poi può vincerla ancora, ma non la vedo così rinco.

Gold D. Roger 08-06-2023 16:21

Che goduria la Muchova... Ora si spera la chiuda in 2

Fedetennis 08-06-2023 16:18

Mamma mia che rincoglionita Sabalenka, aveva il match in pugno dopo aver ribaltato al tie, ha iniziato a sparare a caso senza senso

Dinosmart 08-06-2023 16:15
Milanista00 :

Dinosmart :Milanista00 :Dinosmart :Milanista00 :Milanista00 :Per oggi in Coppa Qatar prendo al Sadd@1.95Partita decisiva per al sadd contro ahli, che è una buona squadra, comunque ahli qualificato, al sadd deve vincere altrimenti sono fuori, al sadd sulla carta sono la migliore squadra del Qatar, e dopo aver fallito in campionato, hanno un obiettivo  per vincere la coppa, non li vedo eliminati oggiLa loro formazione titolare è di alto livello, austin, blue, dorsey, dieng e hazibegovic, con buoni giocatori in panchina, mentre ahli ha solo un buon 5 titolare ma non in panchina, e forse oggi giocano in panchinaEntra facilmente, Anche con un quarto rimasto, differenza di 30 punti abbiamo qualcosa oggi in Qatar o difficile?Al Rayyan dovrebbe vincere ma a 1.4 passoWakrah Arabi Partita equilibrata, al wakrah può perdere e comunque qualificarsi, Se perdono solo di pochi punti, finiranno comunque primi, ma arabi deve vincere per avere possibilità, e hanno una buona squadra, se si concentrano possono farcela, anche se finora wakrah ha convinto di più, quindi potrei provare arabi a stake bassook grazie mille ti seguo con puntatina bassa su Arabi alloraArabi a 5 merita un tentativo

ho messo qualcosina, speriamo bene

Milanista00 08-06-2023 16:08
Dinosmart :

Milanista00 :Dinosmart :Milanista00 :Milanista00 :Per oggi in Coppa Qatar prendo al Sadd@1.95Partita decisiva per al sadd contro ahli, che è una buona squadra, comunque ahli qualificato, al sadd deve vincere altrimenti sono fuori, al sadd sulla carta sono la migliore squadra del Qatar, e dopo aver fallito in campionato, hanno un obiettivo  per vincere la coppa, non li vedo eliminati oggiLa loro formazione titolare è di alto livello, austin, blue, dorsey, dieng e hazibegovic, con buoni giocatori in panchina, mentre ahli ha solo un buon 5 titolare ma non in panchina, e forse oggi giocano in panchinaEntra facilmente, Anche con un quarto rimasto, differenza di 30 punti abbiamo qualcosa oggi in Qatar o difficile?Al Rayyan dovrebbe vincere ma a 1.4 passoWakrah Arabi Partita equilibrata, al wakrah può perdere e comunque qualificarsi, Se perdono solo di pochi punti, finiranno comunque primi, ma arabi deve vincere per avere possibilità, e hanno una buona squadra, se si concentrano possono farcela, anche se finora wakrah ha convinto di più, quindi potrei provare arabi a stake bassook grazie mille ti seguo con puntatina bassa su Arabi allora

Arabi a 5 merita un tentativo

Dinosmart 08-06-2023 15:59
Milanista00 :

Dinosmart :Milanista00 :Milanista00 :Per oggi in Coppa Qatar prendo al Sadd@1.95Partita decisiva per al sadd contro ahli, che è una buona squadra, comunque ahli qualificato, al sadd deve vincere altrimenti sono fuori, al sadd sulla carta sono la migliore squadra del Qatar, e dopo aver fallito in campionato, hanno un obiettivo  per vincere la coppa, non li vedo eliminati oggiLa loro formazione titolare è di alto livello, austin, blue, dorsey, dieng e hazibegovic, con buoni giocatori in panchina, mentre ahli ha solo un buon 5 titolare ma non in panchina, e forse oggi giocano in panchinaEntra facilmente, Anche con un quarto rimasto, differenza di 30 punti abbiamo qualcosa oggi in Qatar o difficile?Al Rayyan dovrebbe vincere ma a 1.4 passoWakrah Arabi Partita equilibrata, al wakrah può perdere e comunque qualificarsi, Se perdono solo di pochi punti, finiranno comunque primi, ma arabi deve vincere per avere possibilità, e hanno una buona squadra, se si concentrano possono farcela, anche se finora wakrah ha convinto di più, quindi potrei provare arabi a stake basso

ok grazie mille ti seguo con puntatina bassa su Arabi allora

Arnangelo 08-06-2023 15:48

Proviamo vincitore 5° tappa Delfinato  Julian Alaphilippe quota 2,50--siamo a 24 km dall'arrivo ..stake basso

Arnangelo 08-06-2023 15:43
Arnangelo :

Live Kazikhstan ...Jay Qyran Vs Akzahyak Uralsk  gol over 3,5 siamo sul 2 a 0 al 55 minuto quota 1,80

Veni.. Vidi Vinsi.. al 74 minuto siamo gia' sul 4 a 0 ...il Marchese del Bet colpisce ancora... icon_lol  icon_lol

Casualfirm 08-06-2023 15:26
Gilmo Levalcusi :

Golconda18 : city alza la coppa e’ a 1.25perciò avevo scritto di aggiungerci la retrocessione dello Spezia@ Casualfirmieri sì, i colpi più spettacolari erano del danese che però nei primi due set faceva errori gratuiti quando l'avversario era in battuta invece di ributtarla oltre rete: il norvegese invece l'ho trovato prevedibile sugli scambi dal fondo

Vabbe ovviamente sono visioni soggettive, io in assoluto non considero Rune favorito contro Ruud, mi sembra che non e' che oltretutto avesse passeggiato già il turno prima. Io l' ho preso senza indugio Ruud e sto valutando se prenderlo anche domani contro Zverev. Non dico che Rune non sia forte ma Ruud ad oggi se e' in forma ha qualcosa in piu'.
Poi a proposito di visioni diverse io vedo lo Spezia più forte del Verona e mi giochero' doppia chance 1x a 1,47. Un tentativo anche su Spezia testa a testa resta in A a 1,95. Lo vedo superiore come rosa

Arnangelo 08-06-2023 15:15

Live Kazikhstan ...Jay Qyran Vs Akzahyak Uralsk  gol over 3,5 siamo sul 2 a 0 al 55 minuto quota 1,80

Gilmo Levalcusi 08-06-2023 15:05
Golconda18 :

 city alza la coppa e’ a 1.25

perciò avevo scritto di aggiungerci la retrocessione dello Spezia

@ Casualfirm
ieri sì, i colpi più spettacolari erano del danese che però nei primi due set faceva errori gratuiti quando l'avversario era in battuta invece di ributtarla oltre rete: il norvegese invece l'ho trovato prevedibile sugli scambi dal fondo

Casualfirm 08-06-2023 14:57
Gilmo Levalcusi :

Lenci2 :BetAce :@ LeggendeCiao, credo tu ti riferisca a Mensik. Non è una questione di difficoltà di bettare, è una questione di difficoltà dello sport in se(lo scrivo perchè lo seguo, lo gioco e lo pratico da sei anni circa): sei solo tu e l'avversario in un rettangolo dove, soprattutto a questi livelli, il più delle volte non c'è nemmeno una cornice di pubblico a sostenerti(ci sono giocatori che in presenza di pubblico si trasformano, soprattutto i più talentuosi). Una riga, un punto dove hai giocato tre colpi fantastici ma hai perso lo stesso il punto, un episodio possono svoltarti, in positivo o in negativo, la partita- La testa, la famosa solidità mentale, è un aspetto pre-dominante in questo sport, più del talento, della facilità di braccio in sè, della potenza del dritto. Ecco il motivo per cui in futuro Sinner e Alcaraz, per mettere un po' di fuoco in questa spenta chat  , vinceranno molti più tornei importanti di Rune.Sinner e Alcaraz vinceranno più di Rune? Cosa diavolo c'entra sinner con Alcaraz? Il bello è che questa tiritera è andata e va avanti da mesi e siete pure Seri quando lo scrivete, un giorno vi renderete conto che il paragone non esisterà mai, ma la colpa è vostra solo in parte, Piatti prima di tutti, poi i media, poi gli sponsor hanno pompato, pompato e continuano a farlo, e il 90% del popolo incompetente ha abboccato, tutto quiRune ieri poteva vincere, Ruud era un avversario abbordabile.Purtroppo per motivi che non mi sono chiari, ma che i bookmakers evidentemente conoscevano, i primi due set li sparava a rete e fuori. Sembrava non concentrato o distratto, tipo Sinner anni fa quando partecipava al Madrid Open.Dal terzo set ha cominciato a giocare ma ormai era troppo tardi.

Ruud alla portata di Rune? Mah.

Double 08-06-2023 14:55
Double :

Akira Santillan @ 2,00Heilbronn

Thai Son Kwiatkowski vince un set @ 1,80

Tyler ( USA )

BetAce 08-06-2023 14:35
Bar :

@ BetAceMensik è probabilmente il miglior diciassettenne nel circuito ed è destinato a grandi traguardi.Tecnicamente completo e fisicamente notevole.

A 17 anni ha dei colpi da fondo veramente impressionanti, oltre ad una statura che gli consente di servire già a discreti livelli.
Il ragazzo si farà, non ci sono dubbi.

Oggi nei challenger, per chi può, seguirei in ordine:
1)Martinez-Thiem
Gran bel 2T per essere un challenger questo: Pedro non lo vedo da un bel po' e non riuscirò nemmeno oggi ma vedendo i risultati sembra in leggera ripresa rispetto i risultati negativi di inizio anno; Thiem, invece, ha vinto al primo ma ha concesso tanto contro un giocatore da ITF su terra come Uchida. Inoltre, se in giornata, non è facile da scardinare la difesa di Pedro. Darlo così sfavorito, mh...
2)Evans-Diallo
DanEvo sui prati casalinghi è veramente un belvedere, gioca come fosse praticamente al campetto dietro casa. Oggi, però, affronta un ragazzo che seguo da un bel po', e che è veramente un prospetto interessante: Diallo è un ragazzo poco sopra i 2 metri, che è emerso tardi causa college(sta disputando ultimo anno nell'università del Kentucky) e che esprime tutto il suo potenziali su superfici estremamente veloci.
Non credo oggi possa vincere ma sicuramente qualche grattacapo potrebbe crearlo.

Comesana, @1.66 a Prostejov, dovrebbe, invece, vincere senza particolari patemi contro un Kuzmanov in crisi nera recentemente. Occhio, però, al fattore stanchezza: nel caso dovesse perdere il primo, non consiglio di prenderlo live.

Vally 08-06-2023 14:29

@ Double

Seguito,e complimenti per l'ottima analisi.

Lenci2 08-06-2023 14:29
Gilmo Levalcusi :

Lenci2 :BetAce :@ LeggendeCiao, credo tu ti riferisca a Mensik. Non è una questione di difficoltà di bettare, è una questione di difficoltà dello sport in se(lo scrivo perchè lo seguo, lo gioco e lo pratico da sei anni circa): sei solo tu e l'avversario in un rettangolo dove, soprattutto a questi livelli, il più delle volte non c'è nemmeno una cornice di pubblico a sostenerti(ci sono giocatori che in presenza di pubblico si trasformano, soprattutto i più talentuosi). Una riga, un punto dove hai giocato tre colpi fantastici ma hai perso lo stesso il punto, un episodio possono svoltarti, in positivo o in negativo, la partita- La testa, la famosa solidità mentale, è un aspetto pre-dominante in questo sport, più del talento, della facilità di braccio in sè, della potenza del dritto. Ecco il motivo per cui in futuro Sinner e Alcaraz, per mettere un po' di fuoco in questa spenta chat  , vinceranno molti più tornei importanti di Rune.Sinner e Alcaraz vinceranno più di Rune? Cosa diavolo c'entra sinner con Alcaraz? Il bello è che questa tiritera è andata e va avanti da mesi e siete pure Seri quando lo scrivete, un giorno vi renderete conto che il paragone non esisterà mai, ma la colpa è vostra solo in parte, Piatti prima di tutti, poi i media, poi gli sponsor hanno pompato, pompato e continuano a farlo, e il 90% del popolo incompetente ha abboccato, tutto quiRune ieri poteva vincere, Ruud era un avversario abbordabile.Purtroppo per motivi che non mi sono chiari, ma che i bookmakers evidentemente conoscevano, i primi due set li sparava a rete e fuori. Sembrava non concentrato o distratto, tipo Sinner anni fa quando partecipava al Madrid Open.Dal terzo set ha cominciato a giocare ma ormai era troppo tardi.

Rune veniva da tanti match giocati ad alto livello, era prevedibile

Milanista00 08-06-2023 14:24
Dinosmart :

Milanista00 :Milanista00 :Per oggi in Coppa Qatar prendo al Sadd@1.95Partita decisiva per al sadd contro ahli, che è una buona squadra, comunque ahli qualificato, al sadd deve vincere altrimenti sono fuori, al sadd sulla carta sono la migliore squadra del Qatar, e dopo aver fallito in campionato, hanno un obiettivo  per vincere la coppa, non li vedo eliminati oggiLa loro formazione titolare è di alto livello, austin, blue, dorsey, dieng e hazibegovic, con buoni giocatori in panchina, mentre ahli ha solo un buon 5 titolare ma non in panchina, e forse oggi giocano in panchinaEntra facilmente, Anche con un quarto rimasto, differenza di 30 punti abbiamo qualcosa oggi in Qatar o difficile?

Al Rayyan dovrebbe vincere ma a 1.4 passo

Wakrah Arabi Partita equilibrata, al wakrah può perdere e comunque qualificarsi, Se perdono solo di pochi punti, finiranno comunque primi, ma arabi deve vincere per avere possibilità, e hanno una buona squadra, se si concentrano possono farcela, anche se finora wakrah ha convinto di più, quindi potrei provare arabi a stake basso

Golconda18 08-06-2023 14:24
Gilmo Levalcusi :

BetAce : sicuramente sarai uno di quelli che sabato giocherà il City a 1.45 in finale con l'Inter.ovviamente!! e faccio notare che il sottoscritto pre-match ha già colto nell'ordine, sia la sconfitta della Roma (Siviglia alza la Coppa) sia ieri quella della Fiorentina (West Ham alza la Coppa).E non c'è due senza tre, quindi Manchester City alza la Coppa Champions e aggiungo, già che ci sono, anche Spezia retrocesso nello spareggio di domenica sera col Verona 

city alza la coppa e’ a 1.25 icon_smile

Dinosmart 08-06-2023 14:21
Milanista00 :

Milanista00 :Per oggi in Coppa Qatar prendo al Sadd@1.95Partita decisiva per al sadd contro ahli, che è una buona squadra, comunque ahli qualificato, al sadd deve vincere altrimenti sono fuori, al sadd sulla carta sono la migliore squadra del Qatar, e dopo aver fallito in campionato, hanno un obiettivo  per vincere la coppa, non li vedo eliminati oggiLa loro formazione titolare è di alto livello, austin, blue, dorsey, dieng e hazibegovic, con buoni giocatori in panchina, mentre ahli ha solo un buon 5 titolare ma non in panchina, e forse oggi giocano in panchinaEntra facilmente, Anche con un quarto rimasto, differenza di 30 punti

abbiamo qualcosa oggi in Qatar o difficile?

Shantaram6 08-06-2023 13:49
Arnangelo :

AlfSfo96 :Vergognosi Kato/PuetzDa 4/2 a 4/6, dopo aver avuto 3 palle per il doppio break Confermo non ci credo che perdono con Andreescu e Venus..che lei non è doppista...ho messo qualcosa ancora su vincenti Kato e puetz quota 3.75..

Quando sei così convinto nn si può che seguiti!

Arnangelo 08-06-2023 13:47
Arnangelo :

AlfSfo96 :Vergognosi Kato/PuetzDa 4/2 a 4/6, dopo aver avuto 3 palle per il doppio break Confermo non ci credo che perdono con Andreescu e Venus..che lei non è doppista...ho messo qualcosa ancora su vincenti Kato e puetz quota 3.75..

Veni..Vidi Vinsi... il marchese del bet colpisce ancora ..pre match 1,80  e live a 3,75...

franxx55 08-06-2023 13:47
Arnangelo :

AlfSfo96 :Vergognosi Kato/PuetzDa 4/2 a 4/6, dopo aver avuto 3 palle per il doppio break Confermo non ci credo che perdono con Andreescu e Venus..che lei non è doppista...ho messo qualcosa ancora su vincenti Kato e puetz quota 3.75..

l'ho presa live e vista dopo tuo post , presa a 4,33; non ho visto primo set ma nel secondo la giapponese ha fatto dei numeri....

Gilmo Levalcusi 08-06-2023 13:46
Lenci2 :

BetAce :@ LeggendeCiao, credo tu ti riferisca a Mensik. Non è una questione di difficoltà di bettare, è una questione di difficoltà dello sport in se(lo scrivo perchè lo seguo, lo gioco e lo pratico da sei anni circa): sei solo tu e l'avversario in un rettangolo dove, soprattutto a questi livelli, il più delle volte non c'è nemmeno una cornice di pubblico a sostenerti(ci sono giocatori che in presenza di pubblico si trasformano, soprattutto i più talentuosi). Una riga, un punto dove hai giocato tre colpi fantastici ma hai perso lo stesso il punto, un episodio possono svoltarti, in positivo o in negativo, la partita- La testa, la famosa solidità mentale, è un aspetto pre-dominante in questo sport, più del talento, della facilità di braccio in sè, della potenza del dritto. Ecco il motivo per cui in futuro Sinner e Alcaraz, per mettere un po' di fuoco in questa spenta chat  , vinceranno molti più tornei importanti di Rune.Sinner e Alcaraz vinceranno più di Rune? Cosa diavolo c'entra sinner con Alcaraz? Il bello è che questa tiritera è andata e va avanti da mesi e siete pure Seri quando lo scrivete, un giorno vi renderete conto che il paragone non esisterà mai, ma la colpa è vostra solo in parte, Piatti prima di tutti, poi i media, poi gli sponsor hanno pompato, pompato e continuano a farlo, e il 90% del popolo incompetente ha abboccato, tutto qui

Rune ieri poteva vincere, Ruud era un avversario abbordabile.
Purtroppo per motivi che non mi sono chiari, ma che i bookmakers evidentemente conoscevano, i primi due set li sparava a rete e fuori. Sembrava non concentrato o distratto, tipo Sinner anni fa quando partecipava al Madrid Open.
Dal terzo set ha cominciato a giocare ma ormai era troppo tardi.

Gilmo Levalcusi 08-06-2023 13:38
BetAce :

sicuramente sarai uno di quelli che sabato giocherà il City a 1.45 in finale con l'Inter.

ovviamente!! e faccio notare che il sottoscritto pre-match ha già colto nell'ordine, sia la sconfitta della Roma (Siviglia alza la Coppa) sia ieri quella della Fiorentina (West Ham alza la Coppa).
E non c'è due senza tre, quindi Manchester City alza la Coppa Champions e aggiungo, già che ci sono, anche Spezia retrocesso nello spareggio di domenica sera col Verona  icon_cool

Lenci2 08-06-2023 13:20
BetAce :

@ LeggendeCiao, credo tu ti riferisca a Mensik. Non è una questione di difficoltà di bettare, è una questione di difficoltà dello sport in se(lo scrivo perchè lo seguo, lo gioco e lo pratico da sei anni circa): sei solo tu e l'avversario in un rettangolo dove, soprattutto a questi livelli, il più delle volte non c'è nemmeno una cornice di pubblico a sostenerti(ci sono giocatori che in presenza di pubblico si trasformano, soprattutto i più talentuosi). Una riga, un punto dove hai giocato tre colpi fantastici ma hai perso lo stesso il punto, un episodio possono svoltarti, in positivo o in negativo, la partita- La testa, la famosa solidità mentale, è un aspetto pre-dominante in questo sport, più del talento, della facilità di braccio in sè, della potenza del dritto. Ecco il motivo per cui in futuro Sinner e Alcaraz, per mettere un po' di fuoco in questa spenta chat  , vinceranno molti più tornei importanti di Rune.

Sinner e Alcaraz vinceranno più di Rune? Cosa diavolo c'entra sinner con Alcaraz? Il bello è che questa tiritera è andata e va avanti da mesi e siete pure Seri quando lo scrivete, un giorno vi renderete conto che il paragone non esisterà mai, ma la colpa è vostra solo in parte, Piatti prima di tutti, poi i media, poi gli sponsor hanno pompato, pompato e continuano a farlo, e il 90% del popolo incompetente ha abboccato, tutto qui

BEKKA81 08-06-2023 13:14

Mi piace in multipla Ruud,Alcaraz e un set di Muchova...pareri?

Bar 08-06-2023 13:09

@ BetAce

Mensik è probabilmente il miglior diciassettenne nel circuito ed è destinato a grandi traguardi.
Tecnicamente completo e fisicamente notevole.

AlfSfo96 08-06-2023 13:07
Arnangelo :

AlfSfo96 :Vergognosi Kato/PuetzDa 4/2 a 4/6, dopo aver avuto 3 palle per il doppio break Confermo non ci credo che perdono con Andreescu e Venus..che lei non è doppista...ho messo qualcosa ancora su vincenti Kato e puetz quota 3.75..

Kato veramente scarsissima...

Arnangelo 08-06-2023 13:05
AlfSfo96 :

Vergognosi Kato/PuetzDa 4/2 a 4/6, dopo aver avuto 3 palle per il doppio break 

Confermo non ci credo che perdono con Andreescu e Venus..che lei non è doppista...ho messo qualcosa ancora su vincenti Kato e puetz quota 3.75..

Porcellino 08-06-2023 13:02
BetAce :

@ scenronMensik è superiore a Dalibor in ogni aspetto del gioco ma oggi sembra aver pagato un po' il conto dei recenti tornei fisicamente. L'ho provato perchè a @3 meritava una piccola puntata ma già pre-match qualcosa non tornava: @1.66 contro Srvicina, e @1.57 il giorno prima contro Bagnis, che è due spanne superiore a Dalibor? @ giansymosMi spiace nel caso tu abbia seguito ma trovo il tuo commento un po' triste.Molto probabilmente non avrà mai visto giocare nè l'uno nè l'altro, non saprai nemmeno che la scuola ceca da anni grazie ai challenger sforna prospetti dopo prospetti(prima la generazione di Machac, Lehecka e Srvicina, poi questa di Mensik), soprattutto al femminile dove in prospettiva futura sono veramente forti(Voundrousova, Noskova, Beljek, le sorelle Frhuirtova, Bartunkova, Havlikova), sicuramente sarai uno di quelli che sabato giocherà il City a 1.45 in finale con l'Inter.

e sarà anche uno dei pochi a incassare!! icon_lol

BetAce 08-06-2023 12:56

@ Leggende

Ciao, credo tu ti riferisca a Mensik.
Non è una questione di difficoltà di bettare, è una questione di difficoltà dello sport in se(lo scrivo perchè lo seguo, lo gioco e lo pratico da sei anni circa): sei solo tu e l'avversario in un rettangolo dove, soprattutto a questi livelli, il più delle volte non c'è nemmeno una cornice di pubblico a sostenerti(ci sono giocatori che in presenza di pubblico si trasformano, soprattutto i più talentuosi).
Una riga, un punto dove hai giocato tre colpi fantastici ma hai perso lo stesso il punto, un episodio possono svoltarti, in positivo o in negativo, la partita-
La testa, la famosa solidità mentale, è un aspetto pre-dominante in questo sport, più del talento, della facilità di braccio in sè, della potenza del dritto. Ecco il motivo per cui in futuro Sinner e Alcaraz, per mettere un po' di fuoco in questa spenta chat icon_mrgreen , vinceranno molti più tornei importanti di Rune.

Leggende 08-06-2023 12:55
scenron :

@ Leggende

Questo invece è uno di quei casi strani. Era dato a 1,57 e mi ha fatto perdere una quadrupla... camma fa....

Lo avevo in doppia con la gorgo mannja

AlfSfo96 08-06-2023 12:53

Vergognosi Kato/Puetz
Da 4/2 a 4/6, dopo aver avuto 3 palle per il doppio break  icon_surprised

BetAce 08-06-2023 12:50

@ scenron

Mensik è superiore a Dalibor in ogni aspetto del gioco ma oggi sembra aver pagato un po' il conto dei recenti tornei fisicamente.
L'ho provato perchè a @3 meritava una piccola puntata ma già pre-match qualcosa non tornava: @1.66 contro Srvicina, e @1.57 il giorno prima contro Bagnis, che è due spanne superiore a Dalibor?

@ giansymos

Mi spiace nel caso tu abbia seguito ma trovo il tuo commento un po' triste.
Molto probabilmente non avrà mai visto giocare nè l'uno nè l'altro, non saprai nemmeno che la scuola ceca da anni grazie ai challenger sforna prospetti dopo prospetti(prima la generazione di Machac, Lehecka e Srvicina, poi questa di Mensik), soprattutto al femminile dove in prospettiva futura sono veramente forti(Voundrousova, Noskova, Beljek, le sorelle Frhuirtova, Bartunkova, Havlikova), sicuramente sarai uno di quelli che sabato giocherà il City a 1.45 in finale con l'Inter.

JCFerrero 08-06-2023 12:48

Haddad Maia non ha proprio chance?  icon_idea  icon_rolleyes

scenron 08-06-2023 12:42

@ Leggende

Questo invece è uno di quei casi strani. Era dato a 1,57 e mi ha fatto perdere una quadrupla... camma fa....

scenron 08-06-2023 12:40

@ Leggende

Si, notavo anche io. Ma avviene prevalentemente per chi è sfavorito. Tiene botta per un set e poi molla.

Leggende 08-06-2023 12:38

Noto spesso che chi perde un TB poi molla di botto tennis sempre più difficile da bettare

giansymos 08-06-2023 12:35

Grandissima senalazione !!

BetAce :

Non posso non prendere e suggerire Mensik in rimonta vs Srvcina a Prostejov @3.

Golconda18 08-06-2023 12:31
scenron :

@ BetAceLa sto seguendo ma Mensik non sembra in grande giornata... poi non so... magari è superiore ma non lo conosco bene.

bellissimo primo set, molto combattuto. Svircina altro grande prospetto… mensik, perso il primo, ha mollato.

scenron 08-06-2023 12:23

@ BetAce

La sto seguendo ma Mensik non sembra in grande giornata... poi non so... magari è superiore ma non lo conosco bene.

BetAce 08-06-2023 12:15

Non posso non prendere e suggerire Mensik in rimonta vs Srvcina a Prostejov @3.

BetAce 08-06-2023 12:04

@ Double

Sono d'accordo con te: Akira in crescita e Kovalik che, nonostante qualche recente risultato positivo, continua a non convincere.
La superficie, però, non è quella preferita dall'aussie/nipponico, questa è una cosa che mi porta a desistere dal prenderlo.

albertone 08-06-2023 11:30

Oggi Rosatello @2.25 la gioco. Difende i punti qui e ha motivazioni. La scott non è in un gran periodo. Ieri ha passeggiato ma secondo me il derby con l'amica conta poco.

A Surbiton un set Lacy a 1.90  contro Vickery che concede sempre è da provare, e anche qualcosa sulla vittoria a 3.40

Arnangelo 08-06-2023 11:06

Francia RG ore 12.30 Kato/Puetz Vs Andreescu/Venus 1 quota 1,80

Double 08-06-2023 11:01
sky :

@ DoubleQuota di Santillan in deciso calo, bisogna sperare che l'eliminazione di Cecchinato non sia un exploit.D'altra parte Kovalik più esperto della superficie ma in periodo grigio.

Ho visto Santillan più di una volta e non è la partita di Cecchinato che mi ha indotto a giocarlo.Se poi perde pazienza.Secondo me è più forte di Kovalik.Rovescio a una mano , buon servizio,varia il gioco.Sto ragazzo si è perso almeno due tre anni di tennis quando ha voluto diventare di passaporto giapponese.Ultimo anno in grossa risalita.

sky 08-06-2023 10:42

@ Double

Quota di Santillan in deciso calo, bisogna sperare che l'eliminazione di Cecchinato non sia un exploit.D'altra parte Kovalik più esperto della superficie ma in periodo grigio.

Double 08-06-2023 10:28

Akira Santillan @ 2,00

Heilbronn

Fedetennis 08-06-2023 09:41

Ma è possibile perderne 3 di fila per ritiro?

Spiacente. Per poter scrivere in questa sezione è necessario essere registrati! Registrati o effettua il login!