Serena Williams può tornare: oggi è la data fissata dall’ITIA. Gaffe virale a Delray Beach sul “povero” Flavio Cobolli (Video)
10 commenti
Oggi è il giorno cerchiato in rosso per Serena Williams. Secondo quanto stabilito dal regolamento antidoping, è questa la data a partire dalla quale la statunitense può ufficialmente tornare a iscriversi a qualsiasi torneo del circuito. L’ITIA aveva indicato proprio questo giorno come termine del periodo che le impediva di competere.
Il ritorno in campo non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma nell’ambiente si dà quasi per scontato che possa avvenire a breve. Restano però ignoti i dettagli: nessuna wild card confermata, nessun torneo dichiarato pubblicamente. Quel che è certo è che, da oggi, la 23 volte campionessa Slam è nuovamente eleggibile per competere.
Siparietto imbarazzante a Delray Beach
Nel frattempo, il circuito maschile ha regalato un momento decisamente più leggero – e imbarazzante – all’ATP 250 di Delray Beach 2026. Dopo la vittoria in semifinale di Sebastian Korda su Flavio Cobolli, l’intervistatrice ufficiale si è resa protagonista di una clamorosa gaffe in diretta.
Nel ricordare che Korda aveva affrontato tre volte l’italiano, la giornalista ha dichiarato che in tutte e tre le occasioni aveva avuto “sex” con lui, salvo poi correggersi immediatamente spiegando che intendeva dire “success” (successo). Le risate del pubblico sono state inevitabili, così come il sorriso divertito dello stesso Korda.
La risposta dello statunitense è stata altrettanto ironica: “È un ragazzo molto attraente”, ha replicato, alimentando ulteriormente l’ilarità generale e stemperando l’imbarazzo del momento.
— Chad Dinas (@ChadDinas) February 21, 2026
Marco Rossi
TAG: Flavio Cobolli, Sebastian Korda, Serena Williams

Sinner
Alcaraz
Djokovic
Zverev
de Minaur
Auger-Aliassime
Fritz
Bublik
Sabalenka
Swiatek
Andreeva
Svitolina
Condivido, non fa bene al tennis se nn in termini di visibilità da…baraccone…cmq tornerà in campo, e si accapiglieranno per vederla
Serena anche no. Grazie
Al di là del simpatico siparietto, Seba e Flavio devono essere molto amici, si è capito dal sinceramente espansivo abbraccio finale…che, visto il carattere riservato di Korda, mi è sembrato insolito, ma poi Seba ha parlato all’intervistatrice dell’amicizia che li lega…aahh, magari i precedenti calcistici di Flavietto e la fidanzata di Korda, figlia del grande Nedved, possono aver creato occasione di comuni frequentazioni : e adesso ho capito perché Seba ha riso di gusto (altra cosa insolita) alla prima domanda dell’intervista…perché io mastico un inglese scolastico ma l’americano stretto di Korda mi
arriva totalmente incomprensibile, tanto quanto mi arriva piacevole il suo tennis: peccato comunque per Flavio, partito bene ma crollato nel secondo set…Korda ha confermato il suo momento positivo già inaugurato con Ruud, dove sembra più convinto e in fiducia e in queste condizioni mentali (e fisiche, evidentemente consolidate) il suo tennis ha tutte le caratteristiche di potenza, manualità, fluidità che lo rendono papabile per la top 10…in attesa del ritorno di Serena, vediamo cosa ci riserverà questa grandissima
Forza cobolli ma bravo korda!
Però quanto potranno essere amici un ultra romanista e un gobbo dichiarato? Scherzo,eh…
Ho vissuto in usa per un periodo. E confermp al cento percento
Aridatece Sampras
É una mia fisima o le americane, quando non impostano la voce e ridono, come questa intervistatrice, sembrano degli scaricatori di porto?
Una situazione simpatica che coinvolge due giocatori tra i più intelligenti ed apprezzati del circuito.
Ogni tanto un po’ di leggerezza ci sta.
Sono felice per serena!.