ATP New Haven: Alle ore 16, apre Potito Starace contro Vanek. Segue Fabio Fognini
 40 commenti
					L’esordio di Potito Starace contro Jiri Vanek al torneo ATP di New Haven (cemento, $708.000) è programmato sul grandstand come primo incontro alle ore 16 italiane (10 locali).
Negli scontri diretti conduce Vanek per due vittorie ad uno, tutte giocate su terra: l’ultimo lo scorso anno a Lugano, dove si impose in tre set il ceco.
Come secondo incontro, a partire sempre dalle ore 16, sul campo n.1, è prevista la sfida di Fabio Fognini contro l’ecuadoriano Nicolas Lapentti, n.6 del mondo nel 1999. L’unico precedente risale al torneo ATP di Palermo: vinse il più esperto Lapentti in tre set.
Andreas Seppi e Simone Bolelli, impegnati domani insieme nel doppio contro i fratelli (?) Battistone, in quanto teste di serie, beneficeranno di un bye e, quindi, sono già al secondo turno, dove attendono i vincenti dei match di Starace e Fognini.
Il tabellone azzurro
(7)SEPPI, Andreas (ITA) vs BYE
VANEK, Jiri (CZE) vs STARACE, Potito (ITA)
FOGNINI, Fabio (ITA) vs LAPENTTI, Nicolas (ECU)
BYE vs (10)BOLELLI, Simone (ITA)

L’unica partecipazione di Potito a New Haven risale allo scorso anno. Al secondo turno per un bye, perse contro Thomas Johansson.

					
			
			
			
			
									
									
									
									
									
									
									
									
		
		
		
Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Auger-Aliassime
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Beh! non te la consiglio serve per stordire con il suo “profumo” l’incantatore ipnotico ed il suo influsso sonnolento con il quale colpisce e tramortisce gli avversari.
Ne vorrei una confezione!
Poto 62 76(7) meno male che ha chiuso. Sequenza tie-break:parte Vanek al serv. 2a0 2a1 4a1 4a2 5a2 qui Poto conquista 2 punti di mini break va sul 5a4 e 2 turni di serv. ma commette doppio fallo e regala 2 set point 6a4 annulla il primo 6a5 mini break annulla il secondo set point 6a6 cambio campo 7a6 per Vanek serv. Poto annulla il terzo set point siamo 7a7 e qui io chiamo l’ace per Poto che puntualmente arriva 8a7 primo match point punto per Poto 9a7 e scongiurato un terzo set da paura. Ora ci sarà il derby con Andreas sperando che anche la Fogna conquisti il derby con Simone ed allora avremo un italiano al 100% in QF. Fogna attento all’incantatore ipnotico soltanto il tuo Au de Fogna #5 puo’ mandarlo KO.
e andiamo cosi !!!!!! mitico
Poto Starace vince in due set 6-2 7-6 (7)…..la Errani si fa trascinare al terzo dalla giovane americana dalla quale ieri le ha buscate!
Yessssssssssssssssssssssssssssssssss 🙂
E andiamo grande Poto!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
set point vanek! 🙁
annullati tutti e due!!!! E ora vinciamola, forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[messaggio modificato da utente]
Se Poto erde il tiebreak la vedo dura…cmq ho letto ho letto! C’è posta x te adesso! 🙂
tie break?
Poto 62 6a6 è tie-break!.
Poto 62 *5a6 un minuto fa erano 4a4 poi subito 5a6 non ci capisco nulla. Sul Veggente caro Van Damme c’è posta per te. Hi!. Hi!. Hi!.
Ok ripartito! 5*6
[messaggio modificato da utente]
Eh sì è tutto fermo… 🙁
Comunque grande Poto che recupera il break!
Si è bloccato il livescores di N.Haven o è arrivata la pioggia o non so cosa.
we mà come gioca poto?
STARACE-VANEK 6-2 1-3*
Poto 62 1a3* conosco il pollo Poto si fa brekkare ed ora si balla al ritmo del ceco.
Poto 62 *1a2
Poto 62 *0a1
Poto 62 0a0* ora entriamo nella Poto zone speriamo che non si distragga deve rimanere concentrato ancora un po’.
a ok! si cmq e carina!!11
STARACE-VANEK 5*-2
ERRANI-CECIL 4*-2
[messaggio modificato da utente]
Certo WR al terzo tentativo Yelena di viso è carina anche se ha qualcosina che non mi convince fino in fondo ma ha un fascino uno stile un’appeal al quale non resisto. DAAA YELENA!.
Poto *5a2 2 ace per Poto 3 ace e 3 doppi falli per Vanek
starace-vanek 5*-2
ha fatto il record dinuovo? io ho kiuso x venire a seguire il tennis!!!!cmq starace 4-0* errani 2-1*
Yelena sul tetto del mondo. Spassiba.
Poto *3a0 0/30
starace-vanek 3*-0
ATP NEW HAVEN
STARACE-VANEK 1*-0
ERRANI-CECIL 1*-1
speriamo in un Starace che batta facilmente un terraiolo + terraiolo di lui cioè Jiri Vanek.Per Fognini sarà + dura perchè quest’anno Nicolas Lapentti è un osso duro x tutti.
No no radu stai tranquillo!!! 🙂
Poi avevo letto il tuo commento successivo…tutto risolto! E poi non è che mi ero offeso, ti avevo solo spiegato i motivi dell’errore!
e invece me sà che non sbagli
vanek-starace 6-4 6-3
lapentii-fognini 6-4 5-7 6-2
ehi van damme noi due ci siamo fraintesi me sà,ricordi il commento sulla pennetta in cui ti ho detto mannaggia a te che mi hai fatto credere che avevano vinto e che la pennetta è pure tttttttttttttttttttttttt ahahhaaha questo commento era super ironico mà cosa hai creduto ahahaaahahah se ti volevo offendere non dicevo mannaggia a te e non ti prendevo in giro la tua pennetta 🙂
C’e qualche streaming per New HAVEN
dtsrsce cosa significa esattamente???
ma tu pensi solamente ai soldi…dtsrsce gia ha un futuro…..cm a dire a federer ke fa basilea non fa invece barcellona fa male xkè a barcellona si guadagnano piu soldi
Possono vincere entrambi, Fabio con qualche problema. Starace è come Vanek, un terraiolo e quindi penso che vincerà.
Pronostichiamo un pò…..
VANEK b. Starace 46 63 63
LAPENTTI b. Fognini 75 60
Voglio sbagliare in pieno!!!!!!!!!!!! 🙂
Streaming per N.Haven?.
Molto semplice deve giocare lo USOpen e si prepara giocando a N.Haven poi prende più soldi che a Manerbio ed infine sebbene con Vanek puo’ perdere sul cemento non è così brocco come si pensa.
e per quale motivo potito abbandona l’amata terra rossa e i suoi facili punti per avventurarsi sul nemico cemento in america?