Masters e WTA 1000 Indian Wells: Il programma completo di Sabato 14 Marzo 2026. Jannik Sinner in prima serata
31 commenti
Stadium 1 – ore 19:00
Katerina Siniakova
/ Taylor Townsend
vs Anna Danilina
/ Aleksandra Krunic 
Alexander Zverev
vs Jannik Sinner
(Non prima 21:30)
Carlos Alcaraz
vs Daniil Medvedev
(Non prima 23:00)
Guido Andreozzi
/ Manuel Guinard
vs Arthur Rinderknech
/ Valentin Vacherot
(Non prima 02:00)
Stadium 3 – ore 20:30
Gabriela Dabrowski
/ Lloyd Glasspool
vs Belinda Bencic
/ Flavio Cobolli 
TAG: Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2026

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Shelton
de Minaur
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Swiatek
Svitolina
@ piper (#4574149)
Finora imbarazzante Italia del rugby non me l’aspettavo
Vero !!!
I due pallettari, ahahahah
Medevedev quasi rinato, molto meglio incontrare il perdente Zverev che lui.
E pensare che era bloccato a Dubai e rischiava di non giocare nemmeno
Però mi sa che non è facile portarti in pizzeria: dipende dagli orari di Sinner, Musetti, Cobolli, Darderi… 😎
Zverev e’ in forma e sta servendo molto bene, credo che sarà una dura battaglia per Jannik.
Per Carlos secondo me sarà finale , anche se Danilo sta tornando a giocare ad un buon livello, perché non vedo nelle armi di Medvedev qualcosa che possa impensierire Alcatraz.
Io dico 50% Jannik e Zverev , 80% Alcaraz 20% Medvedev
Tutti ci auguriamo una bellissima finale Zverev-Medvedev, ma temo che dovremo assorbirci l’ennesima finale tra i due pallettari che occupano le prime posizioni della classifica.
Zverv ha vinto quando si giocava ancora con le racchette di legno. Negli ultimi 5 incontri disputati ha sempre perso e stasera sarà il 6°
@ Pier no guest (#4574084)
Ce la darò anch’io un’occhiata alle 3 partite del 6 Nazioni con visione anche di Inter vs Atalanta, poi Scandicci vs Milano (per cominciare la serata) ed ovviamente le SF di IW (tutto questo il mio programma che potrebbe subire variazioni: aggiunte).
Ovvio che non si ferma ad Indian Wells. È solo un passaggio della stagione.
Se tutto va secondo pronostico Alcaraz e Sinner si affronteranno in finale, ma non è detto che sia questa.
Ho visto le quote e le trovo irrispettose sia per Zverev che per Medvedev.
secondo me match scontatissimi entrambi,….
Si sottovaluta troppo Zverev,non considerando la finale degli Australian Open dove era attanagliato dalla tensione e la semifinale di Parigi perché era chiaramente esausto e pure infortunato le partite tra Sinner e Zverev sono sempre state molto lottate,si parla di diverse vittorie al set decisivo decise per pochi punti.Zverev è quello che ha messo più in difficoltà Sinner anche indoor negli ultimi anni strappandogli un set a Vienna e a Torino nonostante un 6-4 6-3 che può sembrare agile in realtà in quella partita Sinner ha sofferto molto annullando molte palle break,soprattutto nel secondo dove ha avuto chance di strappargli il servizio in quasi ogni turno di battuta mentre ha Zverev fondamentalmente gli è stato fatale un turno di servizio per set,per il resto non aveva rischiato nulla
Sia Zverev che Medvedev hanno bisogno di mettere almeno 80% di prime per avere qualche remota speranza su una superficie come questa. Diversamente avremo, come è normale che sia, la solita finale
Vedremo … vedremo … 😆
Certo, il Tennis non si ferma a Indian Wells così come Cristo non si è fermato a Eboli 🙂
Replico non per portare male a Sinner, ma per correggere le tue belinate: Zverev non ha “sempre” perso con Sinner, sino a prova contraria ! Forse ti confondi con De Minaur 🙂
Caldo / caldissimo, con un piccolo aiuto dalla umiditá bassa (a differenza della follia di Shanghai) sará una bella prova.
Tutto lascerebbe presagire ad una finale Sinner-Alcaraz, ma credo non sia scontata.
Entrambi hanno match insidiosi, indipendentemente dagli scontri diretti.
Mai facile affrontare giocatori esperti con condizione in netta ripresa.
I 35 gradi previsti, possono influenzare l’ esito di entrambe le partite.
Vedremo.
In più in certi casi, non tutti purtroppo, si può pagare solo il mese o i mesi con tornei quindi una cifra accettabile secondo me. L’idea di vedere lo sport senza pagare, ascoltare la musica senza pagare, vedere i film senza pagare non è un’idea sana. È l’opposto. Col rispetto di chi non può pagare i 10€ al mese naturalmente e mi ci metto anch’io fra quelli che fanno fatica però non considero sbagliato pagare qualcosa per un mio interesse se è vero. E per Jannik personalmente parlerei quasi di amore. Poi certo io all Finals ci andrei ma devo rinunciare… Lì è un furto
@ Marco M. (#4574088)
Stavolta non sono d’accordo credo che sia più dura per Jannik, mentre nessun problema per Alcaraz… vedremo
Belin, riuscirò a perdermi Jannik causa lavoro e vedrò Alcaraz se non farò troppo tardi, magari dal secondo set.
Zverev e Medvedev sono entrambi in una forma stupenda, penso che si potrà assistere a due partite combattute e se dovessi pensare a una sorpresa direi che possa arrivare dal russo. Non è nuovo a ribaltare il ruolo di vittima sacrificale, vedi Grande Slam negato a Nole, e adesso ha l’occasione per interrompere la striscia positiva di Alcaraz.
Poi prenderà una stesa e io avrò sbagliato, ma credo che sia più dura per lo spagnolo che per Sinner con Zverev, anche se partite semplici non ce ne sono mai.
Beato te Pier io pomeriggio lavoro:(
Il mio programma completo del sabato dopo il lavoro del mattino (ho una breve pausa,non scrocco):
Tennis praticato (molto piano)
Tre match del 6 nazioni (e nel mentre pesistica leggera)
Tennis osservato
Pizza osservata (la fa la moglie e come al solito “non male ma …prossima volta andiamo in pizzeria?”).
Direi che non è male.
Forza tutti!
Scusa, cosa vorrebbe dire “quasi-monopolio”. Magari ci fosse un monopolio: uno potrebbe pagare un solo abbonamento per vedere tutto il tennis. Invece no: Sky ha i Master1000 e un solo Slam, l’altro glielo dà Supertennis in cambio del tennis WTA e i restanti 2 sono di Discovery che è visibile con la propria app o con abbonamento su HBOmax oppure Timvision o DAZN. Insomma se vuoi tutto il tennis è un salasso perché devi avere più abbonamenti e ti rifilano anche pacchetti dei quali a me non frega nulla. Rai o Mediaset non sono mai state interessate al nostro sport nemmeno quando i diritti costavano poco.
Grazie, molto gentile
@ Peter Parker (#4574061)
“Legalmente”, quindi a pagamento, lo farà TennisTV.
Poi ci sono sempre i Siti Pirata, per lo più legati alle scommesse in Rete, dove la qualità audio – visiva generalmente è scarsa, ma almeno consentono di ribellarsi al quasi-monopolio dell’emittente da Lei citata, che in cambio di tanti soldi offre un prodotto editorialmente scadente, molto limitato (apposta, da loro).
Io potrei approfittare dell’abbonamento di un mio amico alla TV quasi-monopolistica, ma per Sinner-Zverev non lo farò.
Lo farò invece per un’eventuale finale Sinner-AlcarazGarfia, ma se non potessi mi rifugerei anch’io sui benemeriti Siti Pirata.
Zverev fa quello che ha sempre fatto contro Sinner, perde. Dell’altra partita non vale la pena di fare il pronostico, se non sui game che farà il russo. Io dico 8. Voglio essere generoso
Sinceramente mi aspettavo gli stessi orari delle semifinali femminili. Oggi si prevedono 34/35°, per fortuna con umidità bassa
Non ne sarei troppo sicuro, il russo sta in una forma strepitosa…
Nessun canale, che non sia Sky, trasmette la partita di Sinner – Zverev?
Piuttosto caldo alle 13:30 locali.
Chi lo soffrirà di più?
Sinner incerto.
Alcaraz contro Medvedev non ci perde neanche bendato
Ottimo orario