L’incredibile reazione di Moutet ad Amburgo (Video)
33 commenti
Quando in campo c’è Corentin Moutet può accadere di tutto… Recentemente il talentoso ma assai bizzarro tennista francese si era reso protagonista di un lancio della racchetta oltre gli spalti al Challenger di Phoenix, per la frustrazione di un punto perso, gesto a dir poco deplorevole (oltre che pericoloso). Tuttavia nel corso del match di esordio all’ATP 500 di Amburgo andato in scena oggi, Corentin si è “superato” arrivando addirittura ad abbassare i suoi pantaloncini!
Opposto a Davidovich Fokina, Moutet ha perso uno scambio lottato sotto rete, con un lob dello spagnolo e quindi un doppio passante. Il francese non l’ha presa bene, calandosi i pants e mostrando il suo intimo in segno di frustrazione, ma gesto maleducato nei confronti dell’avversario e degli spettatori. Ovviamente è stato sanzionato con un warning. Questa la clip video che mostra il momento di follia di Moutet.
Corentin Moutet received a warning for taking off his shorts after losing a point to Davidovich Fokina in Hamburg
The whistle
😭😭😭😭😭 pic.twitter.com/QVzet8UpFg
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) May 18, 2026
Moutet alla fine ha perso l’incontro con un duplice 6-4, ma il suo gesto ha fatto il giro del mondo sui social, nuova perla di una carriera vissuta “pericolosamente”…
Mario Cecchi
TAG: Corentin Moutet, Video

Sinner
Alcaraz
Zverev
Auger-Aliassime
Shelton
de Minaur
Djokovic
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Swiatek
Svitolina
Muchova
Che pirla!
Comunque meglio questo che tirar racchette o palline in direzione delle teste altrui!
Pensatela come volete, ma a me Muté sta simpatico.
– “Eh?! Ma è una partita di doppio?… Ah, no, è sempre lui!”
Perché? Devi essere negli spogliatoi per vedere se sono bucate? Che simpatia!
mah, ha coperto il davanti con la maglietta… mossa sospetta…
Beh se lo rifacesse davanti a Kate diventerebbe un MITO assoluto
E lo dice una cui Moutet sta sulle balle da sempre
Ma meglio lui se ci mette la faccia (sia pure quella posteriore) che la faccia (anteriore) ipocrita di quella manica di pervertiti e debosciati della famiglia reale inglese
😎
Classico francese presuntuoso e maleducato
@ ProVax (#4619229)
Ehhh?? Bucate? Eri negli spogliatoi?!
Voleva colpire fokina col lato B….
Me la deve rifare a Wimbledon con Kate però!
Adesso dopo questa però mi sta simpatico..
Nemmeno i calciatori arrivano a tanto, e con questa se non tutto ho per lo meno detto tanto
Non viene menzionato il lancio di racchetta sul cartellone metallico posto alle sue spalle…di rimbalzo non è andata lontana dalla testolina della giovane raccattapalle!
L’altra faccia del Francese?
@ Joe (#4619121)
10 pollici SU
@ tacchino freddo (#4619133)
No assolutamente! Talentoso è un grave errore in Italia per i giornalisti!
E fokina cosa ha detto?
La cosa peggiore é che le mutande erano marca UOMO e oltretutto bucate
Beate le francesi Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha
E ufficialmente malato…
Ci voleva la squalifica, il pubblico è lì per vedere il tennis, non le mutande dei giocatori, assoluta mancanza di rispetto da parte sua.
Forse era solo per fare pubblicità alla marca di mutande.
Mi sembra lo avesse fatto anche Safin ai tempi..
Una simpatica guasconata. Molto meglio questa di tutti quelli che imprecano, bestemmiano e spaccano racchette
@ Giampi (#4619170)
Idem
I matti mi piacciono mentre gli stronz@ no..ogni riferimento a Tsitsipas, Fonseca, Fils, Zverev e compagnia bella non è puramente casuale. Kyrgios è matto e stronz@…
@ zedarioz (#4619137)
😀
diciamo che questo è il n.2/3 francese….ho detto tutto!
I francesi questo hanno….
Perché?…grammaticalmente è corretto…talentuoso è più usato, ma è “figlio” di influenze francesi…tuttavia anche talentoso è correttissimo.
è rimasto in mutande, che pagliaccio, ma se va bene a lui…
Ahahahah, è riuscito ad andare oltre i più matti di sempre.
Ahahahah, per questo solo gli voglio bene.
Poi un TSO gli serve , zero dubbi.
Ma avrà per sempre la mia simpatia finché non mena nessuno!!!
TALENTOSO non si può leggere, abbiate pietà.
Quello è sulla strada per fare la fine di Kyrgios…un gesto del genere dovrebbe portare alla squalifica, altro che warning…
questo è proprio scemo….