È successo contro Davidovich Fokina Copertina, Video

L’incredibile reazione di Moutet ad Amburgo (Video)

18/05/2026 17:46 33 commenti
Moutet che si cala i pantaloncini
Moutet che si cala i pantaloncini

Quando in campo c’è Corentin Moutet può accadere di tutto… Recentemente il talentoso ma assai bizzarro tennista francese si era reso protagonista di un lancio della racchetta oltre gli spalti al Challenger di Phoenix, per la frustrazione di un punto perso, gesto a dir poco deplorevole (oltre che pericoloso). Tuttavia nel corso del match di esordio all’ATP 500 di Amburgo andato in scena oggi, Corentin si è “superato” arrivando addirittura ad abbassare i suoi pantaloncini!

Opposto a Davidovich Fokina, Moutet ha perso uno scambio lottato sotto rete, con un lob dello spagnolo e quindi un doppio passante. Il francese non l’ha presa bene, calandosi i pants e mostrando il suo intimo in segno di frustrazione, ma gesto maleducato nei confronti dell’avversario e degli spettatori. Ovviamente è stato sanzionato con un warning. Questa la clip video che mostra il momento di follia di Moutet.

 

Moutet alla fine ha perso l’incontro con un duplice 6-4, ma il suo gesto ha fatto il giro del mondo sui social, nuova perla di una carriera vissuta “pericolosamente”…

Mario Cecchi


TAG: ,

33 commenti. Lasciane uno!

tinapica 19-05-2026 14:09

Che pirla!
Comunque meglio questo che tirar racchette o palline in direzione delle teste altrui!
Pensatela come volete, ma a me Muté sta simpatico.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cht 19-05-2026 13:07

Scritto da Betafasan
L’altra faccia del Francese?

– “Eh?! Ma è una partita di doppio?… Ah, no, è sempre lui!”

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pro Vax (Guest) 19-05-2026 00:24

Scritto da Betafasan
@ ProVax (#4619229)
Ehhh?? Bucate? Eri negli spogliatoi?!

Perché? Devi essere negli spogliatoi per vedere se sono bucate? Che simpatia!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 18-05-2026 22:00

Scritto da Detuqueridapresencia
Beate le francesi Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha

mah, ha coperto il davanti con la maglietta… mossa sospetta…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 18-05-2026 21:46

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da l Occhio di Sauron
Adesso dopo questa però mi sta simpatico..

Me la deve rifare a Wimbledon con Kate però!

:mrgreen:

Beh se lo rifacesse davanti a Kate diventerebbe un MITO assoluto

E lo dice una cui Moutet sta sulle balle da sempre

Ma meglio lui se ci mette la faccia (sia pure quella posteriore) che la faccia (anteriore) ipocrita di quella manica di pervertiti e debosciati della famiglia reale inglese

😎

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pirr (Guest) 18-05-2026 21:40

Classico francese presuntuoso e maleducato

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 18-05-2026 21:21

@ ProVax (#4619229)

Ehhh?? Bucate? Eri negli spogliatoi?!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 18-05-2026 21:20

Voleva colpire fokina col lato B….

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica
l Occhio di Sauron 18-05-2026 21:17

Scritto da l Occhio di Sauron
Adesso dopo questa però mi sta simpatico..

Me la deve rifare a Wimbledon con Kate però!

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
l Occhio di Sauron 18-05-2026 21:16

Adesso dopo questa però mi sta simpatico..

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica
Ale77 (Guest) 18-05-2026 21:13

Nemmeno i calciatori arrivano a tanto, e con questa se non tutto ho per lo meno detto tanto

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
codro 18-05-2026 20:57

Non viene menzionato il lancio di racchetta sul cartellone metallico posto alle sue spalle…di rimbalzo non è andata lontana dalla testolina della giovane raccattapalle!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 18-05-2026 20:44

L’altra faccia del Francese?

21
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone, Inox
Betafasan 18-05-2026 20:43

@ Joe (#4619121)

10 pollici SU

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 18-05-2026 20:42

@ tacchino freddo (#4619133)

No assolutamente! Talentoso è un grave errore in Italia per i giornalisti!

19
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99
Betafasan 18-05-2026 20:40

E fokina cosa ha detto?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ProVax (Guest) 18-05-2026 20:30

La cosa peggiore é che le mutande erano marca UOMO e oltretutto bucate

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 18-05-2026 19:55

Beate le francesi Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha

16
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone, Bagel, walden, Lory99
Az67 (Guest) 18-05-2026 19:47

E ufficialmente malato…

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: kicks
Marco Tullio Cicerone 18-05-2026 19:40

Ci voleva la squalifica, il pubblico è lì per vedere il tennis, non le mutande dei giocatori, assoluta mancanza di rispetto da parte sua.

14
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, kicks, j
MarcoP 18-05-2026 19:40

Forse era solo per fare pubblicità alla marca di mutande.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats 18-05-2026 19:33

Mi sembra lo avesse fatto anche Safin ai tempi..
Una simpatica guasconata. Molto meglio questa di tutti quelli che imprecano, bestemmiano e spaccano racchette

12
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi
-1: kicks, j
Zoey (Guest) 18-05-2026 19:12

@ Giampi (#4619170)

Idem

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 18-05-2026 19:10

Scritto da giallu
Ahahahah, è riuscito ad andare oltre i più matti di sempre.
Ahahahah, per questo solo gli voglio bene.
Poi un TSO gli serve , zero dubbi.
Ma avrà per sempre la mia simpatia finché non mena nessuno!!!

I matti mi piacciono mentre gli stronz@ no..ogni riferimento a Tsitsipas, Fonseca, Fils, Zverev e compagnia bella non è puramente casuale. Kyrgios è matto e stronz@…

10
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Igo, Victor, Detuqueridapresencia, il capitano, Betafasan, Aio051174, walden, Inox
-1: MarcoP
giallu 18-05-2026 18:25

@ zedarioz (#4619137)

😀

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robi (Guest) 18-05-2026 18:25

diciamo che questo è il n.2/3 francese….ho detto tutto!

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
zedarioz 18-05-2026 18:19

I francesi questo hanno…. :mrgreen:

7
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giallu, Marco Tullio Cicerone, Detuqueridapresencia, Inox
tacchino freddo 18-05-2026 18:10

Scritto da Joe
TALENTOSO non si può leggere, abbiate pietà.

Perché?…grammaticalmente è corretto…talentuoso è più usato, ma è “figlio” di influenze francesi…tuttavia anche talentoso è correttissimo.

6
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Betafasan
patric25 18-05-2026 18:04

è rimasto in mutande, che pagliaccio, ma se va bene a lui…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giallu 18-05-2026 17:57

Ahahahah, è riuscito ad andare oltre i più matti di sempre.
Ahahahah, per questo solo gli voglio bene.
Poi un TSO gli serve , zero dubbi.
Ma avrà per sempre la mia simpatia finché non mena nessuno!!!

4
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone, il capitano, Aio051174, tinapica
Joe (Guest) 18-05-2026 17:52

TALENTOSO non si può leggere, abbiate pietà.

3
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mats, MarcoP, il capitano, Betafasan
walden 18-05-2026 17:52

Quello è sulla strada per fare la fine di Kyrgios…un gesto del genere dovrebbe portare alla squalifica, altro che warning…

2
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone, MarcoP, Peter Parker, Dr. Bubu, Detuqueridapresencia, Just is Back, j
RED FURY (Guest) 18-05-2026 17:49

questo è proprio scemo….

1
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Peter Parker, Detuqueridapresencia