Joao Fonseca sorprende tutti: nuovo look completamente rasato per iniziare il 2026
15 commenti
Immagine sorprendente quella comparsa nelle ultime ore sui social: Joao Fonseca ha deciso di dire addio ai suoi celebri ricci biondi, optando per un look completamente rasato. Un cambiamento netto, quasi radicale, che non è passato inosservato tra tifosi e appassionati.
Il giovane brasiliano, ormai uno dei talenti più seguiti della nuova generazione, ha scelto questo taglio come simbolo dell’inizio di una nuova fase della sua carriera. A soli 19 anni, Fonseca vuole presentarsi al 2026 con una diversa energia, una maggiore consapevolezza e, come ha lasciato intendere, con una maturità crescente dentro e fuori dal campo.
Dietro la rasatura, però, c’è anche una storia curiosa: tutto nasce da una promessa fatta mesi fa, quando Joao assicurò che si sarebbe rasato i capelli in caso di vittoria al torneo di Basilea. Una promessa mantenuta, dunque, che oggi si traduce in un’immagine completamente nuova.
Marco Rossi
TAG: Joao Fonseca

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Adesso si, avete cambiato la foto!
Ma questo è Robredo
ahahahhaha 😀
Comunque siamo in attesa di Lo Fiasco che ci dia qualche ragguaglio sul culo sporgente che – secondo il noto esperto di fisiognomica della pallacorda applicata alle cantine – non consentirebbe a Fonseca di competere ad altissimi livelli
PS: non è una battuta: Lo Fiasco lo ha detto DAVVERO!
Sarà una dichiarazione azzardata, ma per me fonseca nel 2026 può fare davvero bene, anche più di quello che si immagina. Con questo intendo che potrebbe addirittura centrare la vittoria del primo 1000 e una finale slam. Magari mi sbaglio, ma lui e auger aliassime mi fanno un’ottima impressione per l’anno prossimo.
Un articolo su una nuova pettinatura e l’ unica foto è anche tagliata alla testa:-D
I capelli li può rasare o far crescere alla Borg… a me dà l’idea di essere dimagrito… Cicciobello potrebbe davvero essere la “sorpresa” del 2026
Non come Stanimal e Carlone.
Ma certo! Perché il body language estetico, invece, non va sottovalutato, è importante nel tennis, anche per mettere a disagio l’avversario e Fonseca, tra riccioloni e pancetta, non incuteva certo soggezione…benissimo quindi la rasatura “aggressive”, adesso una dieta mirata e incomincera’ veramente a fare paura
19 anni nel 2015
si fa della critica quando non si puo fare dell’arte…..indovina di chi è questa frase?
La priorità di Joao era perdere peso? Missione compiuta.
Ma la smettete con sto articoletti da Novella 2000?????? Riprendete con gli aggiornamenti dopo Natale.. grazie!!
CHE
U O M O
@ flaubert (#4533899)
Ciao, per la verità se la prendono pure con Marco! Buona vigilia dell’Immacolata. Un abbraccio. M. R.
E’ già il quarto titolo orripilante che si legge in poche ore. Imparate un minimo da Mazzoni che è l’unico che sa scrivere qui dentro. (L’articolo non lo leggo nemmeno)