Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»
5 commenti
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste rilasciate da Juan Carlos Ferrero a RTVE e al quotidiano Marca.
Il padre del numero uno del mondo, Carlos Alcaraz, ha affidato la propria posizione a una breve dichiarazione diffusa tramite l’Agencia EFE, evitando di entrare nel merito delle polemiche nate dopo la separazione professionale tra il figlio e Ferrero.
«Ogni persona è libera di esprimere la propria opinione sulla base di ciò che sa», ha fatto sapere Alcaraz senior, scegliendo di non aggiungere ulteriori commenti né di valutare le interpretazioni e le reazioni emerse negli ultimi giorni.
Un messaggio essenziale, che conferma la volontà della famiglia Alcaraz di mantenere un profilo basso in una fase delicata, lasciando che sia il tempo a stemperare le tensioni seguite alla fine di uno dei sodalizi più vincenti degli ultimi anni nel tennis mondiale.
TAG: Carlos Alcaraz, Juan Carlos Ferrero

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
5 commenti
Che tristezza Carlone.
Sembra di essere tornati alla telenovelas Tsitsipas.
È chiaro chi porta i pantaloni a casa Alcaraz e non è Carletto (Carlitos fa figo ma la traduzione è quella.. Carletto, Robertino, Andreuccio e via dicendo). Qualcuno chiama Sinner Giannino senza che quest’ultimo gli tiri un diritto prima e un rovescio poi in faccia?
“non gioco più…me ne vado..davvero”.
Mina aveva previsto tutto.
Volano stracci …
Soldi sempre soldi solo soldi
la stessa identica cosa che ha detto la dottoressa Grazia Alc..zo.