Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»
24 commenti
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste rilasciate da Juan Carlos Ferrero a RTVE e al quotidiano Marca.
Il padre del numero uno del mondo, Carlos Alcaraz, ha affidato la propria posizione a una breve dichiarazione diffusa tramite l’Agencia EFE, evitando di entrare nel merito delle polemiche nate dopo la separazione professionale tra il figlio e Ferrero.
«Ogni persona è libera di esprimere la propria opinione sulla base di ciò che sa», ha fatto sapere Alcaraz senior, scegliendo di non aggiungere ulteriori commenti né di valutare le interpretazioni e le reazioni emerse negli ultimi giorni.
Un messaggio essenziale, che conferma la volontà della famiglia Alcaraz di mantenere un profilo basso in una fase delicata, lasciando che sia il tempo a stemperare le tensioni seguite alla fine di uno dei sodalizi più vincenti degli ultimi anni nel tennis mondiale.
TAG: Carlos Alcaraz, Juan Carlos Ferrero

Sinner
Alcaraz
Djokovic
Zverev
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Bublik
Sabalenka
Swiatek
Andreeva
Svitolina
Che Uomo
@ bruno dalla francesca (#4538182)
? ?
@ eunosio (#4538242)
E aggiungo…troppo banale Carlitos nella sua eccezionalità di tennis , è stato Sminuito abbastanza da qs vicenda !
Alcaraz e padre
https://mafalda.fandom.com/es/wiki/Don_Manolo?file=Manolocarino.png
La “senora” Virginia non l’ho citata perché sarebbe stato tautologico…
i pantaloni li porta la seniora Virginia, e mi scuso per l’uscita sessita, ma esplicativa…
Questa telenovela ha già stufato e non poco
Come si dice in spagnolo: un bel tacer non fu mai scritto?
Quoto soprattutto il finale del tuo commento, perché se le battute scherzose sino ad un certo punto possono essere pure accettate, i pettegolezzi veri e propri sulle questioni personali è meglio lasciarli ai trolls !
Non commento mai il gossip tennistico ma faccio una eccezione…
Se continua così (e magari il dubbio è questo) a me sembra che lo spagnolo possa lasciare una traccia nel tennis “solo” con risultati e spettacolo…
Non ha bisogno di essere un macho…
P.S. Di questi “pettegolezzi” comunque non se ne sente il bisogno…
Carlos è ancora un pò bimbo
Ha tempo per diventare un Uomo degno di essere una leggenda
Non ha brillato quando per il caso clostebol Sinner si lamentò di non aver ricevuto una telefonata e lui dichiarò che non era semplice superare la dimensione di avversario.
Fu sincero, ma dimenticò che un fuoriclasse non basta che non sia scorretto, deve fare qualcosa di buono.
E non brilla oggi, perchè rimane defilato. In una tempesta così la sua posizione non è nelle retrovie (dietro il papà), deve essere chiaro, fermo anche solo nel difendere l’autonomia delle sue decisioni.
Addirittura Ferrero lascia intendere che forse c’è possibilità di un ritorno, e cmq lo smentisce, di fatto trattandolo da bimbo non molto saldo.
Niente di grave, tutto più che comprensibile per un 22enne (tra l’altro con un profilo neurologico da personalità dopaminergica)
Da un fuoriclasse, aspirante leggenda però lecito attendersi di più, come anche di meno, ma con un battito di ali che si intraveda qualche volta
invece solo tanta comoda normalità
Ma quante … pur di esaltare Sinner…
Alcaraz senior è campione delle ovvietà del cavolo. Dichiarazione che lascia il tempo che trova.
CHE
O M O N E!!!
Quando un genitore é così invasivo, presto o tardi questo si ripercuote anche nella prestazioni in campo. Magari non finirà come tra Apostolos e Stefanos ( tsitsipas ) ma non é un bel segnale quello che sta mandando Carlos sul suo carattere e personalità.
Molto meglio Jannik che decide tutto in autonomia sui cambiamenti di staff e riesce a tenere separati lavoro e famiglia
Una dichiarazione che non significa nulla. Non ha nessun senso. Sembra quasi un avvertimento a chi di dovere: “Attenzione. Se mi obblighi ad aprire la bocca dico tutto”
In Spagna e’ molto frequente (come anche in America)
Hah, non sapevo che Carlos Alcaraz Gonzales fosse numero 1 al mondo pensavo lo fosse Carlos Alcaraz Garfia… già il fatto che chiami tuo figlio con il tuo stesso nome..
Un messaggio in stile sinneriano, glissando sui “personaggi” (in cerca di fama) che lo hanno criticato sul doping, sulla cittadinanza, sulla lingua, sulle tasse, sulla fidanzata, eccetera.
Che tristezza Carlone.
Sembra di essere tornati alla telenovelas Tsitsipas.
È chiaro chi porta i pantaloni a casa Alcaraz e non è Carletto (Carlitos fa figo ma la traduzione è quella.. Carletto, Robertino, Andreuccio e via dicendo). Qualcuno chiama Sinner Giannino senza che quest’ultimo gli tiri un diritto prima e un rovescio poi in faccia?
“non gioco più…me ne vado..davvero”.
Mina aveva previsto tutto.
Volano stracci …
Soldi sempre soldi solo soldi
la stessa identica cosa che ha detto la dottoressa Grazia Alc..zo.