
La reazione di Sabalenka: una risata alla curiosa domanda durante il Media Day di Roma


Giornata di Media Day agli Internazionali BNL d’Italia 2025, con i migliori tennisti del mondo che hanno incontrato la stampa nell’appuntamento annuale con i giornalisti. Tra i momenti più curiosi della giornata, spicca un divertente scambio avvenuto durante la conferenza stampa di Aryna Sabalenka.
La numero uno del mondo è stata colta di sorpresa da una domanda insolita posta da un giornalista presente in sala: “Sapevi di essere un punto di riferimento di bellezza in Italia? I fan hanno detto a Jannik Sinner che è bello quanto Sabalenka”.
La reazione della bielorussa è stata immediata e genuina: una fragorosa risata di sincera ammirazione che ha contagiato tutti i presenti. Il momento ha mostrato il lato più spontaneo e simpatico della campionessa, che ha apprezzato il curioso parallelismo con il numero uno del ranking maschile.
L’episodio, al di là dell’aspetto puramente aneddotico, testimonia anche il crescente interesse mediatico intorno ai due numeri uno mondiali presenti a Roma, con Sinner che fa il suo rientro in campo dopo la sospensione e Sabalenka che punta a confermarsi dopo il recente successo a Madrid.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Aryna Sabalenka
Questi “fan” che tipo di problemi hanno? Sicuramente gravi. Per fortuna l’ha resa a ridere
Io ho avuto l’immensa fortuna di vederla dal vivo a meno di due metri … dopo un anno non mi sono ancora ripreso! Bellissima, carisma magnetico e presenza scenica, sorriso letale, simpaticissima fuori dal campo e tostissima dentro il campo. Non le manca proprio nulla, nemmeno i detrattori
Ovviamente va considerato il contesto e l’allegoria della frase. Detto da un tifoso di Sinner a Sinner è stato come dirgli “Sinner sei bello come il sole” cioè si prende un termine di paragone sinonimo assoluto di bellezza, non è certo per fare un confronto reale. Ma davvero ho dovuto spiegarlo?
È comunque simpaticissima
Solo io penso che dire a una donna “Sinner è bello quanto te” non sia esattamente un gran complimento?
Gli chiese quello che faceva la notte con la sua ragazza ora che si erano sposati. Nadal gli rispose per le rime.
Che figura di merda!
Personaggio come pochi,senza dubbio,capace di essere di un’aggressività spaventosa in campo come di rivelarsi semplice,spontanea, divertente fuori.Quando sbaglia e si irrita capita che si ricordi di essere una ragazza spiritosa quindi anziché mostrare furia fa una smorfia,una risata e riparte.
Difficile trovare una così,a memoria mi ricorda la Navratilova in questo.
Magari fosse solo Nadal.
Scanagatta ha fatto incavolare una moltitudine di tennisti
Alla faccia della simpatia: ci ha praticamente preso per i fondelli con il solito gesto delle mani a cucchiaio. Se dovessimo noi usare dei luoghi comuni con i bielorussi…
Ma Sinner non è gracilino? 😀
ti prego, ricordami..
che chiese a Nadal?
Aryna ha il suo perché. E anche il suo però … E poi ha la sua simpatia. Insomma può piacere o meno, ma ha un sacco di suoi. A me turba e fa sangue. Sembra avere un sangue caliente, nonostante venga dal freddo. Impressioni.
Sabalenka è molto più bella di Sinner
Se dovessero fare a pugni poi Sabalenka è anche molto più forte di Sinner 😀
comunque Aryna troppo simpatica, sarà come dite voi un “donnone dell’est” ma a me piace parecchio anche come donna!
Ma la domanda l’ha fatta Ubaldone nostro?
Di solito l’ilarità dei tennisti è scatenata dalle stravaganti domande di Ubi…
Tranne quella che fece inc….are Nadal,…ahahahaha
@ Markux (#4377213)
Se noi italiani per bellezza intendiamo una ragazza che sprizza gioia contagiosa da tutti i pori, come Camila Giorgi, allora non c’è dubbio che la Sabalenkka risulti un donnone dell’est. Comunque, questione di gusti
Classico donnone dell’est, certo in Italia non è considerata un granché, onestamente.
Manco io. Era troppo divertente .
De gustibus. Non riesco a separare l’aspetto esteriore dalla personalità, almeno quella che emerge in campo.