Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger-Us Open): I risultati completi di Mercoledì 27 Agosto 2025

27/08/2025 11:45 42 commenti
Luciano Darderi ITA, 2002.02.14  - Foto Getty Images
Luciano Darderi ITA, 2002.02.14 - Foto Getty Images

USA US Open – hard – (☀️ 25-15)
R64 Bellucci ITA – Alcaraz ESP 01:00

Il match deve ancora iniziare

R64 Darderi ITA – Spizzirri USA 3° inc. ore 17

Il match deve ancora iniziare

R64 I. Jovic USA vs J. Paolini ITA 01:00

Il match deve ancora iniziare






ITA CH 75 Como – terra – (🌧️ 25-19)
R16 Berrettini ITA – Carboni ITA Inizio 10:00

ATP Como
Jacopo Berrettini
6
6
Lorenzo Carboni
4
4
Vincitore: Berrettini

R16 Travaglia ITA – Torres ARG 2° inc. ore 10

ATP Como
Stefano Travaglia [6]
0
6
5
0
Juan Bautista Torres
30
1
7
3
Vincitore: Torres

R16 Martin SVK/Prihodko UKR – Arnaboldi ITA/Berrettini ITA 3° inc. ore 10

ATP Como
Andrej Martin / Oleg Prihodko
0
0
Federico Arnaboldi / Jacopo Berrettini
0
0
Vincitore: Martin / Prihodko per walkover

R16 Feldbausch SUI/Jacq FRA – Compagnucci ITA/Mikrut CRO 2° inc. ore 10

ATP Como
Kilian Feldbausch / Gregoire Jacq
6
6
10
Tommaso Compagnucci / Luka Mikrut
3
7
7
Vincitore: Feldbausch / Jacq

R16 Carboni ITA/Piatti ITA – Latinovic SRB/Ruehl GER 3° inc. ore 10

ATP Como
Lorenzo Carboni / Rocco Piatti
3
6
Stefan Latinovic / Tim Ruehl
6
7
Vincitore: Latinovic / Ruehl

R16 Cornea ROU/Rodriguez Taverna ARG – Bondioli ITA/Caniato ITA 2° inc. ore 10

ATP Como
Victor Cornea / Santiago Rodriguez Taverna [4]
7
7
Federico Bondioli / Carlo Alberto Caniato
6
6
Vincitore: Cornea / Rodriguez Taverna






CHN CH 75 Zhangjiagang – hard – (🌤️ 36-28)
R16 Bar Biryukov RUS/Binda ITA – Uesugi JPN/Watanabe JPN TBA

ATP Zhangjiagang
Petr Bar Biryukov / Alexandr Binda
3
6
10
Kaito Uesugi / Seita Watanabe
6
4
5
Vincitore: Bar Biryukov / Binda


TAG:

42 commenti. Lasciane uno!

Vasco90 27-08-2025 16:32

Benissimo jacopo

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 27-08-2025 16:23

Scritto da Solorete
entro 5 anni, visto i giovani che hanno, sarà un dominio USA-FRANCIA-SPAGNA

Ancora un po’ che aspettiamo la Francia…ci doveva essere il trio meravigliao Fils/Van Assche/Debru in top5 e per ora solo il primo ha fatto vedere qualcosina degno di nota (ma nulla di che cadere per terra, tanto per dire sta 0-4 con Arnaldi, non con Alcaraz), poi i Federales avevano battezzato Perricard, perchè nessuno colpiva con la sua potenza (come se il tennis fosse il baseball) e insomma, manco Musetti che gioca dai teloni riesce a batere, aspettiamo Kouame’, Spagna poca roba, a parte il Fenomeno, all’altro top3 domani Landaluce si è già spenta la luce, gli USA finalmente stanno ritornando ai fasti di una volta, anche se manca sempre il campionissimo – in tempi non sospetti avevo puntato sul grezzo Shelton, tra i meno considerati nella pletora dei top 3 domani, che forse, visto gli ultimi risultati, è quello che potrà dare qualche soddisfazione…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 27-08-2025 16:09

Scritto da MAURO

Scritto da Alain
@ MAURO (#4468434)
tu non sei ipocrita, sei solo un troll PROVOCATORE

Dissento dalla tua opinione.
Io solitamente riporto semplicemente dei dati, che se poi vengono interpretati come provocazioni dai più, non e’ un problema mio.
Comunque eventualmente meglio essere definiti provocatori che ipocriti, quindi ti ringrazio.

Dissento da Alain

I troll sono altri
Lei è purtroppo proprio ipocrita

Tra l’altro excusatio non paetita…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adrien Ouilecoup (Guest) 27-08-2025 15:54

Scritto da Marco M.

Scritto da Alain
@ Simpioso (#4468496)
potresti avere ragione (secondo me no), ma avendo 6 tennisti under 25 al momento nei top100, al netto di sfortuna, i ricambi veri saranno i nati dopo il 2010.
Naturalmente hai la sfera di cristallo e sai già cosa succederà.
Consiglio: vai a vederti la Lambertenghi che inizia a breve (sempre che tu sappia cosa sia).

Non potrebbe avere ragione, è solo un troll. Spero che a settembre la Redazione dia seguito a ciò che disse a luglio sul fatto che potranno commentare solo gli utenti registrati…

E anche basta con questa tiritera, sempre a piagnucolare quando non si hanno argomentazioni valide se non autoreferenzialita’ Ztl.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 27-08-2025 15:46

Scritto da Alain
@ Simpioso (#4468496)
potresti avere ragione (secondo me no), ma avendo 6 tennisti under 25 al momento nei top100, al netto di sfortuna, i ricambi veri saranno i nati dopo il 2010.
Naturalmente hai la sfera di cristallo e sai già cosa succederà.
Consiglio: vai a vederti la Lambertenghi che inizia a breve (sempre che tu sappia cosa sia).

Non potrebbe avere ragione, è solo un troll. Spero che a settembre la Redazione dia seguito a ciò che disse a luglio sul fatto che potranno commentare solo gli utenti registrati…

38
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alain, Detuqueridapresencia, Massi
Detuqueridapresencia 27-08-2025 15:38

Scritto da walden
Andando a studiare, senza afflati nazionalistici, l’andamento del primo turno, mi viene da segnalare alcuni interessanti particolari:
la Russia passa con 3 su 4, con Khachanov che rientra addirittura in top8, e Medvedev diventa il russo numero 3. Safiullin probabilmente decreta la fine della carriera di Monfils.
Dei giovani promettenti passano solo Mensik e Fonseca, i vari Michelsen, Tien, Prizmic, Shang, Basavareddy e Quinn (sconfitto dal sorprendente svizzero Kym) salutano al primo turno. Direi grave soprattutto la sconfitta di Michelsen.
Visto che a qualcuno piacciono le matafore guerriere, direi Pearl Harbour per gli statunitensi, che oltre a perderne la metà, perdono anche una testa di serie, appunto Michelsen, e molti giovani (solo Damm che proprio giovanissimo non è, passa al secondo turno).
La Francia, sponsorizzata da i muridi, passa 5 outsiders, e pure vecchiotti, altro che futuri dominatori: Mannarino, 37 anni, Rinderknech 30, Bonzi 29. Gli unici (si fa per dire) giovani sono il 24enne Royer ed il 26enne Blanchet. Proprio beati i francesi.
Stesso discorso per gli spagnoli, a parte il 22enne Alcaraz, passano il 26enne Davidovich, il 28enne Munar ed il 34enne Carreno. Anche loro beati.
Infine, alcune belle notizie: le vittorie di Lloyd Harris, di David Goffin (ben tre belgi al secondo turno, segno che dov’è c’è il talento non c’è bisogno d’invocare assurdi complotti) e di Shintaro Mochizuki mi rendono molto felice. Il primo perchè riesce, dopo anni di tribolazioni, ad avere un po’ di continuità, il secondo perchè a quasi 35 anni riesce ancora a vincere in uno slam, ed il piccolo Mochizuki perchè risponde così al Noto Somaro che lo dileggiava. Una segnalazione anche a Leandro Riedi, che, anche lui colpito da molti infortuni, riesce a vincere un match in uno slam.

Quoto tutto anche il paragone con il simpatico equino (ma confesso che sono geloso di te: quando io nomino il medesimo equino il mio post non viene pubblicato: 😆 )

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-08-2025 15:31

Scritto da Alain
@ MAURO (#4468434)
tu non sei ipocrita, sei solo un troll PROVOCATORE

Dissento dalla tua opinione.
Io solitamente riporto semplicemente dei dati, che se poi vengono interpretati come provocazioni dai più, non e’ un problema mio.
Comunque eventualmente meglio essere definiti provocatori che ipocriti, quindi ti ringrazio.

36
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Billy74
Alain 27-08-2025 15:24

@ Simpioso (#4468496)

potresti avere ragione (secondo me no), ma avendo 6 tennisti under 25 al momento nei top100, al netto di sfortuna, i ricambi veri saranno i nati dopo il 2010.

Naturalmente hai la sfera di cristallo e sai già cosa succederà.
Consiglio: vai a vederti la Lambertenghi che inizia a breve (sempre che tu sappia cosa sia).

35
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Alain 27-08-2025 15:20

@ Adrien Ouilecoup (#4468542)

Spizzirri è quello che lo scorso anno ha battuto Fonseca al terzo turno di quali.
Proprio scarso non è e a mio avviso Darderi non lo sottovaluta.
Partita non banale.

Però tu sei il mega grandissimo maestro di tennis di livello mondiale….

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Alain 27-08-2025 15:17

@ walden (#4468528)

Damm jr è un classe 2003. Non diventerà forte come suo padre ma una discreta carriera fa ancora a tempo a farla.

33
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Tennisti Friulani (Guest) 27-08-2025 15:00

Ma che è successo a travaglia? Era in controllo e vedo si è ritirato….

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adrien Ouilecoup (Guest) 27-08-2025 14:59

Darderi nettamente favorito contro Spizzichini. Deve rispettare il pronostico se ambisce al salto di qualità.

31
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Marco M., Alain, Tennista dastrapazzo
walden 27-08-2025 14:19

Andando a studiare, senza afflati nazionalistici, l’andamento del primo turno, mi viene da segnalare alcuni interessanti particolari:
la Russia passa con 3 su 4, con Khachanov che rientra addirittura in top8, e Medvedev diventa il russo numero 3. Safiullin probabilmente decreta la fine della carriera di Monfils.
Dei giovani promettenti passano solo Mensik e Fonseca, i vari Michelsen, Tien, Prizmic, Shang, Basavareddy e Quinn (sconfitto dal sorprendente svizzero Kym) salutano al primo turno. Direi grave soprattutto la sconfitta di Michelsen.
Visto che a qualcuno piacciono le matafore guerriere, direi Pearl Harbour per gli statunitensi, che oltre a perderne la metà, perdono anche una testa di serie, appunto Michelsen, e molti giovani (solo Damm che proprio giovanissimo non è, passa al secondo turno).
La Francia, sponsorizzata da i muridi, passa 5 outsiders, e pure vecchiotti, altro che futuri dominatori: Mannarino, 37 anni, Rinderknech 30, Bonzi 29. Gli unici (si fa per dire) giovani sono il 24enne Royer ed il 26enne Blanchet. Proprio beati i francesi.
Stesso discorso per gli spagnoli, a parte il 22enne Alcaraz, passano il 26enne Davidovich, il 28enne Munar ed il 34enne Carreno. Anche loro beati.
Infine, alcune belle notizie: le vittorie di Lloyd Harris, di David Goffin (ben tre belgi al secondo turno, segno che dov’è c’è il talento non c’è bisogno d’invocare assurdi complotti) e di Shintaro Mochizuki mi rendono molto felice. Il primo perchè riesce, dopo anni di tribolazioni, ad avere un po’ di continuità, il secondo perchè a quasi 35 anni riesce ancora a vincere in uno slam, ed il piccolo Mochizuki perchè risponde così al Noto Somaro che lo dileggiava. Una segnalazione anche a Leandro Riedi, che, anche lui colpito da molti infortuni, riesce a vincere un match in uno slam.

30
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Massi, Il cubo di Bublik
Alain 27-08-2025 14:02

@ MAURO (#4468434)

tu non sei ipocrita, sei solo un troll PROVOCATORE

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
italo (Guest) 27-08-2025 13:44

può vincerla al terzo, ma travaglia ha combinato un bel frittatone nel secondo set. e mi sembra anche bello fumantino

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 27-08-2025 13:40

Scritto da Tennisti Friulani

Scritto da Incompetente

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

Errato:
Francia 5/12
Usa 11/23

Al di là della esattezza delle statistiche per me è incredibile che la Francia con il movimento che ha ed ha avuto negli ultimi 40 anni non abbia sfornato dopo noah un tennista capace di vincere slam. Tanti ottimi giocatori ma “0 tituli”!

E, nonostante le affermazioni dei muridi, continuerà ancora per parecchi anni.

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 27-08-2025 13:39

Scritto da Solorete
entro 5 anni, visto i giovani che hanno, sarà un dominio USA-FRANCIA-SPAGNA

si, ci sono due giovani che stanno facendo esperienza, Gael Monfils e Roberto Bautista Agut…

26
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Marco Tullio Cicerone
Marco M. 27-08-2025 13:39

Scritto da MAURO

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

Diciamo che dei 5 italiani, 4 erano teste di serie e avevano match facili facili.

Facili facili dopo che hai vinto, pensa che un utente sinneriano al midollo vedeva già fuori Darderi e Bellucci al primo turno, commento nell’articolo sull’uscita del tabellone.
Anche Musetti doveva confrontarsi con uno dei “beati i francesi” e tanto facile non era.
Ora è facile dire che è stato tutto semplice, ma prima…

25
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Massi, Tennista dastrapazzo
Marco M. 27-08-2025 13:37
24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simpioso (Guest) 27-08-2025 13:16

Scritto da Mario Uk
OT: US OPEN JUNIOR – Quali da domani
BOYS
MD: Gabriele Crivellaro (44).
Quali: Michele Mecarelli (5).
Alts: Matteo Sciahbasi (12), Orlando Lucio Sassone (107), Alessio Marcantognini (128).
GIRLS
MD: Nessuna.
Quali: Nessuna.
Alts: Angelica Sara (37), Isabella Johri (76), Nicole Ballotta (83), Victoria Vidal (94), Azzurra Cremonini (96).
Vorrei una conferma circa il fatto che, come Marco Bortolotti, anche Angelica Sara avrebbe in ogni caso problemi di visto per via del torneo disputato in Iran nel Gennaio 2024.
Infine, un dato sull’annata 2025 al femminile, che si chiude con la sola presenza di Carla Giambelli a Wimbledon.

Siamo messi molto male a livello Under 18. Chi non lo ammette e continua a scrivere che abbiamo 5 top 100 under 26 non ha capito nulla.

23
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Marco M., Giuras
Harlan (Guest) 27-08-2025 13:08

Scritto da MAURO

Scritto da Gian 61

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

Spagna 4/7

Spagna 4 su 8.
Perché io non sono ipocrita e riporto i dati corretti.

Prossimo turno 1 su 4
😆

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Tennisti Friulani (Guest) 27-08-2025 12:59

Scritto da Incompetente

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

Errato:
Francia 5/12
Usa 11/23

Al di là della esattezza delle statistiche per me è incredibile che la Francia con il movimento che ha ed ha avuto negli ultimi 40 anni non abbia sfornato dopo noah un tennista capace di vincere slam. Tanti ottimi giocatori ma “0 tituli”!

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Mario Uk (Guest) 27-08-2025 12:30

OT: US OPEN JUNIOR – Quali da domani

BOYS

MD: Gabriele Crivellaro (44).

Quali: Michele Mecarelli (5).

Alts: Matteo Sciahbasi (12), Orlando Lucio Sassone (107), Alessio Marcantognini (128).

GIRLS

MD: Nessuna.

Quali: Nessuna.

Alts: Angelica Sara (37), Isabella Johri (76), Nicole Ballotta (83), Victoria Vidal (94), Azzurra Cremonini (96).

Vorrei una conferma circa il fatto che, come Marco Bortolotti, anche Angelica Sara avrebbe in ogni caso problemi di visto per via del torneo disputato in Iran nel Gennaio 2024.

Infine, un dato sull’annata 2025 al femminile, che si chiude con la sola presenza di Carla Giambelli a Wimbledon.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 27-08-2025 12:10

Forza italiani.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oliver 27-08-2025 11:45

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

La Francia 5/12

Scritto da Di Passaggio

Scritto da JOA20
A Flushing Meadows Bellucci parte decisamente sfavorito contro Alcaraz, ma anche Darderi e Paolini non hanno match facili.

Io due euri su Darderi e Paolini ce li metto, perché non sono scaramantico.

La Francia 5/12

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oliver 27-08-2025 11:45

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

La Francia 5/12

Scritto da Di Passaggio

Scritto da JOA20
A Flushing Meadows Bellucci parte decisamente sfavorito contro Alcaraz, ma anche Darderi e Paolini non hanno match facili.

Io due euri su Darderi e Paolini ce li metto, perché non sono scaramantico.

La Francia 5/12

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oliver 27-08-2025 11:44

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

La Francia 5/12

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Solorete (Guest) 27-08-2025 11:40

entro 5 anni, visto i giovani che hanno, sarà un dominio USA-FRANCIA-SPAGNA

15
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Detuqueridapresencia
MAURO (Guest) 27-08-2025 11:30

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

Diciamo che dei 5 italiani, 4 erano teste di serie e avevano match facili facili.

14
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Alain, Detuqueridapresencia
MAURO (Guest) 27-08-2025 11:25

Scritto da Gian 61

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

Spagna 4/7

Spagna 4 su 8.
Perché io non sono ipocrita e riporto i dati corretti.

13
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Alain
dateccitrungelliti (Guest) 27-08-2025 11:05

Scritto da Gian 61

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

Spagna 4/7

Ho messo solo le 5 nazioni con più presenze negli slam degli ultimi 2/3 anni

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 27-08-2025 10:54

Redazione.

C’è un doppio con Binda in Cina… 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bagel 27-08-2025 10:50

Quest anno abbiamo passato al secondo turno un giocatore in meno dell anno scorso: 5 contro 6.
Nei 4 slam siamo decisamente andsti peggio del 2024 in quanto a primi turni: 20 vittorie contro 27. In ogni slam quest anno abbiamo vinto esattamente 5 primi turni.

Non é comunque un passo indietro del “movimento”, perché finora stiamo decisamente facendo meglio nei turni successivi: nei primi tre slam del 2025 abbiamo già lo stesso numero di vittorie (12) dei quattro slam del 2024 e come sappiamo abbiamo portato due italiani ai quarti nei tre slam precedenti, vediamo qui che succede e poi tiriamo le somme

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Di Passaggio 27-08-2025 10:23

Scritto da JOA20
A Flushing Meadows Bellucci parte decisamente sfavorito contro Alcaraz, ma anche Darderi e Paolini non hanno match facili.

Io due euri su Darderi e Paolini ce li metto, perché non sono scaramantico.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’italiano Vero (Guest) 27-08-2025 10:21

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

In Finale:
Italia 1/9
Australia 0/9
Francia 0/9
USA 0/9
Argentina 0/9
Spagna (forse) 1/9
🙂

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian 61 27-08-2025 10:07

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

Spagna 4/7

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOA20 (Guest) 27-08-2025 09:55

A Flushing Meadows Bellucci parte decisamente sfavorito contro Alcaraz, ma anche Darderi e Paolini non hanno match facili.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
no Sinner no Party (Guest) 27-08-2025 09:33

I “conti” vero saranno da fare dopo il 3R, perché il tabellone appare a “macchia di leopardo” nel senso che ci sono diversi incontri di basso livello, tipo Challenger, e molti giocatori sono passati dal 1R più per fortuna che per merito proprio.

Poi ci sono dei demeriti azzurri evidenti, con sconfitte rimediate contro avversari assolutamente alla portata dei nostri tennisti.

Speriamo che i “reduci” riescano a farsi valere!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Incompetente (Guest) 27-08-2025 09:16

Scritto da dateccitrungelliti
Al secondo turno:
Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

Errato:
Francia 5/12
Usa 11/23

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 27-08-2025 09:07

Guardavo la Race Wta: c’è veramente un grande mucchio per le ultime 3 posizioni per le finales con quattro giocatrici in 200 punti. Jasmine deve evitare i passi falsi per poter continuare a sperare, anche se i giochi non si chiuderanno certo a new york

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dateccitrungelliti (Guest) 27-08-2025 08:55

Al secondo turno:

Italia 5/9
Australia 5/9
Francia 5/10
Usa 10/23
Argentina 3/7

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gian 61
3QU1P4R4T0 (Guest) 27-08-2025 08:52

match da non sottovalutare per darderi!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!