Video del Giorno: La vittoria di Fabio Fognini contro Bautista Agut al Roland Garros
01/06/2019 16:00
9 commenti
9 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.12 ATP
TAG: Fabio Fognini, Roland Garros, Roland Garros 2019

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
che spettacolo!
Bravi Fabio, team e Pennetta. E con che punto ha chiuso il match!
per curiosità chi è ora il quarto fab??
Se non ci fossero quei tre rompic*!!
Scolpiamo le tue sacre parole nella roccia !
La verita’ non deve svanire dissolvendosi nelle pieghe dal tempo…
Davvero bravo, complimenti a Fabio Fognini 😀
Doveva chiuderla in tre, ma ha avuto quel problema fisico che lo ha un po’ scombussolato per qualche gioco alla fine del terzo, e allora rischiosa prosecuzione del match che per fortuna ha avuto un lieto fine.Al quarto, che non ho visto, suppongo, dal punteggio, sia emersa la superiorità del ligure, che durante i primi tre set ha dovuto battagliare non poco per venire a capo del Battista, giocandoci alla pari.
Fabio a corrente alternata quindi come contro Delbonis, ma la novità è che adesso partite in cui gioca non al meglio riesce comunque a portarle a casa.
Adesso parte favorito anche con Zverev, a parer mio, anche se quest’ultimo è un cavallo di razza e può sempre tirar fuori la grande prestazione, soprattutto al servizio, tale da creare non pochi problemi a Fabio, che non ama i grandi servitori.Quindi sfida aperta, ma fattibile, nella speranza concreta d’incrociare Djoko, con il quale eventualmente Fabio dovrà tirar fuori il partitone.
Ho notato che nei momenti di difficoltà quando serve, sempre più spesso si aggrappa alla sua prima con successo. Direi che questo è uno degli aspetti del suo tennis che nell’ultimo periodo è sicuramente cresciuto.
Speriamo stia bene anche fisicamente…
Per il resto Fabio è, ma lo è sempre stato, un giocatore fenomenale che nessuno nel circuito ATP vorrebbe mai incontrare…fab 4 compresi!!!
Può essere l’anno buono…. è in fiducia, sta bene di fisico e di testa e sta indubbiamente giocando un gran tennis
Speriamo