Stefanos Tsitsipas presenta la nuova compagna: viaggio in Namibia e nuovo capitolo della sua vita privata
10 commenti
Stefanos Tsitsipas ha approfittato delle vacanze natalizie per concedersi un viaggio speciale in Namibia, un’esperienza che ha lasciato un segno profondo nel tennista greco. Come spesso accade, il numero uno ellenico ha voluto condividere con i suoi tifosi i momenti più significativi attraverso un vlog ricco di immagini suggestive e riflessioni personali, tra paesaggi mozzafiato, avventure nella natura e istanti di pura contemplazione.
Questa volta, però, il video non si è limitato a raccontare un viaggio. Tra una scena e l’altra, Tsitsipas ha infatti presentato anche la sua nuova compagna, rendendo pubblico un capitolo inedito della sua vita privata. A pochi mesi dalla fine della relazione con Paula Badosa, il greco ha ritrovato il sorriso accanto a Kirsten Thoms.
My new travel film is available on YouTube! 🇳🇦
Discover the breathtaking beauty of Namibia… pic.twitter.com/BsUkQNuZ3P
— Stefanos Tsitsipas (@steftsitsipas) January 10, 2026
La nuova fidanzata di Stefanos è una tennista statunitense di 28 anni, con un passato importante nel circuito universitario e alcune esperienze anche nei tornei professionistici. Negli ultimi anni, però, Thoms ha progressivamente cambiato rotta, orientando la propria carriera verso il mondo della moda e dei social media, dove oggi lavora come modella e influencer.
Il viaggio in Namibia, dunque, si è trasformato in qualcosa di più di una semplice pausa rigenerante tra una stagione e l’altra: è stato anche l’occasione per Tsitsipas di voltare pagina, mostrando ai suoi fan un lato più intimo e personale, fatto di nuovi inizi e di un equilibrio ritrovato lontano dai campi da tennis.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Curiosità, Stefanos Tsitsipas

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
de Minaur
Shelton
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Un’altra vittima del triangolo nelle bermuda
@ Silvy__89 (#4543217)
Ha semplicemente fatto un viaggio. Li faceva e li postava su youtube anche quando era n.3 del mondo.
@ Bre (#4543350)
E poi altro che pseudo infortunio, se lo porta dietro proprio da quel periodo
@ Fila (#4543208)
È il 2026 e tu stai ancora pensando a novembre 2023
Il ragazzo sta dando segnali di ripresa ma credo sia evidente una trama per danneggiarlo.
I detrattori sono severi,cattivi ma credete siano facile essere un vincente quando il tuo sponsor d’abbigliamento ti obbliga ad indossare tute leopardate che neanche dei rapper,spacciatori o pugili avrebbero indossato?
I RUN DMC, LL COOL J, Mike Tyson o accoliti di Frank Lucas sarebbero stati a dir poco minacciosi.
Ma questa che disavventura è scusa? è solo un viaggio. Tra l’altro la Namibia è bellissima. Ci sono stato due volte, la consiglio vivamente a chi volesse fare un viaggio in Africa.
Questo praticamente ormai è un influencer più che un tennista. Ridicolo!
Mi sembra che Tsitsi continui a fare parlare di sé per le sue (dis)avventure fuori dal campo…
…forse (?) saranno contenti gli sponsor ma non credo i suoi tifosi (*_*)
Ops, grandi allenamenti sul rovescio vedo! Infame mi ha fatto buttare una partita con rune alle atp finals per un suo pseudo infortunio.
Grande Stefanone