Greg Rusedski vede favorito Murray e su Nadal: “È un grande campione ma non vedo come possa vincere uno slam almeno per il momento”
5 commenti
Intervistato sull’idea che Andy Murray possa essere il principale favorito per la vittoria agli US Open, Greg Rusedski ha dichiarato: “Certamente Novak Djokovic non è in forma, contrariamente a Murray”.
Per lo scozzese è un ottimo periodo, merito anche del contributo fornitogli da Ivan Lendl: “Quando Ivan è insieme a lui, Murray ottiene grandissime vittorie. È semplice: senza Lendl non vinceva tornei importanti, con Lendl vince”.
Poi su Nadal: “È un grande campione ma non vedo come possa vincere uno slam almeno per il momento. Il 2016 di Rafa dipendeva dal Roland Garros e ha avuto di nuovo un infortunio al polso. Ha perso da Borna Coric a Cincinnati e non sembrava recuperato totalmente. Se riesce a risolvere i problemi al polso può raggiungere i quarti di finale ma non lo vedo capace di arrivare in fondo e non sarei sorpreso se uscisse presto qui. Murray e Djokovic sono davvero una spanna sopra rispetto agli altri quest’anno.”
Lorenzo Carini
TAG: Greg Rusedski, Notizie dal mondo, Rusedski

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
5 commenti
La carriera di Nadal è durata aldilà di ogni più ottimistica aspettativa. Una sua nuova vittoria in un torneo dello Slam avrebbe però del sovrumano!
@ il luminare (#1680838)
Penso che finalmente ne azzeccherai una…
Ah bene,ricordo cosa vaticino’ agli usopen 2002: Sampras non vincerà mai più uno slam.Ci riproviamo?!?
perde da seppi
nadal in questo torneo non uscirà presto, almeno ai quarti è sicuro