
Medvedev svela i cinque giocatori più simpatici del circuito: ecco la sua Top 5


Anche se il momento in campo non è dei più positivi, Daniil Medvedev riesce sempre a regalare sorrisi e curiosità fuori dal rettangolo di gioco. Intervistato da Overtime, il tennista russo si è lasciato andare a una classifica molto personale, rispondendo a una domanda insolita: chi sono i cinque giocatori più “simpatici” e disponibili dell’intero circuito ATP?
Senza esitazioni, Medvedev ha stilato la sua Top 5 dei colleghi più alla mano e amichevoli. Ecco la sua selezione:
Casper Ruud
Joao Fonseca
Carlos Alcaraz
Andrey Rublev
Miomir Kecmanovic
Un mix tra giovani talenti e vecchi amici, un gruppo che secondo Medvedev rappresenta il meglio dell’atmosfera fuori dal campo: “Sono tutti ragazzi genuini, sempre pronti a scambiare una battuta o a dare una mano. Mi sento fortunato ad avere questo tipo di colleghi nel circuito”, ha commentato Daniil.
Marco Rossi
TAG: Daniil Medvedev
Articolo inutile quanto i commenti 😎
Ma se ride solo dal dentista
Kecmanovic simpatico? Ride
@ francesco (#4452045)
Intervista di quattro anni fa . Cosa fai nel tempo libero : gioco alla play , leggi un buon libro . Ah dai ! Che libri hai letto ultimamente che ti sono piaciuti . Mah non saprei. Sai , ultimamente ho letto poco
Riportata su internet – penso su questo sito visto che leggo solo qua . Se poi la notizia era una “intervista” falsa …
Forse qlc altro l ha letta e se la ricorda
@ Detuqueridapresencia (#4452138)
Geniale
Troppo ben articolato e di buon senso per i tifosi da stadio.
@ Onurb (#4452148)
Cari amici scacchisti,incontriamoci per un mini torneo misto, scacchi/tennis, o viceversa….
Sinner e’ simpatico come un gatto nero nelle mutande ma la cosa e’ soggettiva.
Trovata la fonte:
https://x.com/atpobsessed/status/1951733847319851450/
Nice guys?
Casper, for sure, very nice guy, goes with Joao Fonseca, super nice guy.
Alcaraz, super nice guy, 3;
Rublev, super nice guy 4;
number 5 let’s go for… Miomir Kecmanović.
@ brunodalla (#4452163)
certo che siamo uguali 🙂
Buona serata.
Sinner è un bravo ragazzo un esempio per chiunque ma insomma se devo andare a cena o anche solo al pub con qualcuno dei top 100 ce ne sono almeno una cinquantina (forse 70/80) che trovo più interessanti di lui..a questa è solo una mia opinione peraltro puramente istintiva non conoscendo nessuno di loro…
Ma cosa gli avranno chiesto e come?
In inglese ci sono diversi aggettivi che approssimano il nostro “simpatico”: nice e funny sono i più utilizzati, ma se per esempio gli avessero chiesto i più friendly o pleasant sarebbero sfumature differenti. Difatti molti qui nei commenti parlano di “amici” che non è la stessa cosa di simpatici.
Di solito questi giochini fanno parte di format usati in interviste di gruppo, nelle quali si chiede a tutti di indicare quelli che servono meglio o tirano più forte, ma anche quelli più irascibili, più simpatici o più belli, cazzate così, per far divertire gli spettatori.
E noi qui a roderci il fegato perché non c’è Sinner.
@ citizen (#4452152)
ok ci sta, accetto le critiche. era una battuta fine a se stessa, ma altri non lo dicono come battuta.
non ci si conosce è vero, davanti ad uno schermo di un computer ci si conosce soltanto attraverso quello che si scrive.
e noto che anche tu mi conosci bene, consigliandomi rilassatezza e meditazione, non sapendo che magari già lo faccio e lo sono.
siamo allora uguali.
Qui bisognerebbe tornare alle basi: al sociogramma! Spesso con questo strumento si scopre che nell’indicare amici preferiti alcuni scelgono i popolari e i plausibili(Ruud,Alcaraz) ma magari non sarebbero scelti in cambio da loro. C’è una necessità di integrarsi in maniera ragionevole con chi ha un buon carattere ci si aspetta porti vantaggi come amico in un gruppo noto. Quindi aspetti conformistici e accettabilità possono minare l’autenticità di queste risposte. Per me è davvero amico soprattutto di Rublev e a limite dello Slavo con i quali ragionevolmente compone un gruppo informale.
Ahahahahah Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah