Hewitt si fa costruire nella sua villa due campi degli AUS Open.. inutili!

03/12/2007 14:01 1 commento

Leyton Hewitt ha come chiodo fisso la vittoria del più prestigioso torneo di casa: gli Australian Open. A questo scopo si è fatto costruire due campi nella sua villa, nella stessa superficie del nuovo campo dello slam australiano, il Plexicushion. Dopo aver avuto anche problemi di permessi, superati non senza qualche difficoltà, si è ritrovato con una sgraditissima sorpresa. Forse a causa della cattiva opera di sorveglianza affidata al padre, o dello sfavore delle divinità del tennis, alias Federer e Nadal, il campo è risultato lentissimo, facendo diventare furioso il povero Hewitt a cui non riesce di mettere a segno un vincente proprio in casa sua!


La nuova superficie degli Open d’Australia dovrebbe garantire una maggiore velocità di gioco e una migliore visibilità, televisamente parlando, della pallina.

1 commento

Xxx (Guest) 03-12-2007 17:55

Beh se ha soldi da spendere per farsi costruire due campi da tennis nella sua villa e sono risultati lenti non credo dovrebbe avere grossi problemi ad adattare le superfici stile Open d’Australia.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!