Diego Nargiso di nuovo in campo in doppio nel Campionato di Serie A1 ma poi precisa
4 commenti
Diego Nargiso al quotidiano Secolo XIX ha annunciato che giocherà quest’anno alcune partite in doppio nel campionato di Serie A1 ma poi ha precisato che non è un rientro.
“Devo dire che è un sorprendente. Quando ho smesso di giocare, ho anche detto che non avrei mai più gareggiato. L’idea è venuta al presidente del Park Filippo Ceppellini e al DS Vittorio Cuneo. Quando mi hanno proposto di scendere di nuovo in campo non me la sono sentita di rifiutare, questo circolo è nel mio cuore. Ho cominciato ad ottenere i primi risultati, ho giocato in serie B e adesso potrei scendere di nuovo in campo per difendere questi colori. Certo, ho tanto lavoro da fare: ho già perso 7 chili, ne devo perdere altri 5 e poi cominciare ad allenarmi. Vedremo a quel punto come reagirà il mio corpo, magari riesco davvero a giocare qualche doppio.”
Poi ha precisato su Facebook: “Dopo l’intervista rilasciata agli amici del secolo XIX di Genova, alcuni mgazines on Line hanno annunciato il mio ritorno in campo a 15 anni dal mio ritiro.
Vorrei puntualizzare un paio di cose:
1) Nessun rientro agonistico ne tantomeno professionistico é programmato.
2) I miei giocatori che seguo ed alleno stiano tranquilli che non avranno un avversario in accademia da battere!
Cari amici é solo stata un’ idea dei miei amici del park che stanno sopravvalutando le mie capacita’ tennistiche e soprattutto fisiche Sotto la cinquantina.
Pertanto confermo che se dovessi stare Bene fisicamente a novembre e a risultato acquisito volessero che provassi a giocare per vedere come reagisce il mio tennis ed il mio fisico, per loro, che sono amici e famiglia nel tennis, lo faro’. Dopodiché parliamo di una partita a risultato acquisito e stop.
Grazie a tutti.
Un Caro saluto, vado ad allenare chi veramente deve giocare!!!”
TAG: Diego Nargiso, Italiani, Nargiso

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
4 commenti
se togli “professionisti” può anche essere
al posto di Barazzutti tutta la vita….su supertennis commento tecnico sulla davis molto autorevole e competente….
Andiamo Diego, andiamo a vincere!
x me è ancora più forte di molti nostri tennisti professionisti