
Incredibile Kyrgios: ora elogia Sinner, “vincerà più di Alcaraz” (video)


Se c’è una qualità nella quale Nick Kyrgios eccelle è la capacità di sorprendere. Dopo mesi e mesi passati avvelenando il web e i media con dichiarazioni durissime contro Jannik Sinner per il noto caso Clostebol, ora il discusso talento australiano dice di schierarsi nel “team Sinner” in una chiacchierata con Patrick Mouratoglou a latere del tour UTS, promosso dal coach francese. In una clip video che riportiamo, Mouratoglou e Kyrgios parlano su chi avrà una carriera più vincente tra Alcaraz e Sinner. Nick è convinto che Jannik vincerà di più per la sua applicazione, affermando di esser del “team Sinner”.
“Chi avrà una carriera migliore, Alcaraz o Sinner” così inizia la conversazione, e Kyrgios: “Parlo io per primo, dico Sinner, perché Alcaraz ama le donne… si distrae di più e gli piacciono fin troppo i party. Questo è quello che credo, Sinner è più focalizzato”.
Visualizza questo post su Instagram
“Sinner è più continuo” afferma Mouratoglou, “in generale, ha una mentalità più forte. Se guardi alla stagione, Alcaraz ha perso molte più partite di Sinner, e non dovrebbe farlo. Perché? Non è sempre lì, e durante le partite ha tanti alti e bassi. L’altro è invece è continuo. Quindi per questa ragione, sì, ma alla fine sarà tutta una questione dei grandi tornei e degli head to head, perché si affronteranno un sacco di volte in finale. Quindi alla fine quello che vincerà di più contro l’altro avrà più titoli. Se guardiamo a come stanno le cose in questo momento… le ultime cinque le ha vinte Alcaraz”.
“Sono tante, cinque di fila”.
“Per questo io dico Alcaraz”, sentenzia Mouratoglou, “ma i due saranno molto vicini”.
Kyrgios invece chiosa dicendo “io sono nel team Sinner”.
Mario Cecchi
TAG: Carlos Alcaraz, Jannik Sinner, Nick Kyrgios, Patrick Mouratoglou
Io penso che se ti succedesse qualcosa in cui tu fossi colpevole involontaria e ci fosse uno che si accanisse sul tuo errore involontario come Kyrgios ha fatto con Sinner lo manderesti a fanculo fino a perdere la voce (e mi sono limitato nella tua reazione perché se no non pubblicherebbero il commento).
Trump insegna:mostrati sicuro,sparala grossa,smentisciti,fingiti moderato e comprensivo poi di nuovo strafottente e arrogante.
Tutto ed il contrario di tutto se questo ti consente dei vantaggi, l’etica un ostacolo da buttare giù.Promettere,incolpare gli altri delle difficoltà nel realizzare i progetti,assumersi la responsabilità solo dei successi.
Con tutto il rispetto certi soggetti,al di là della loro carriera,restano per me dei palloni gonfiati,magari anche di soldi ma sempre tali sono.
Troppo tardi Nicolino.
Prima le scuse pubbliche a reti unificate (ahahahaha)e poi si vedrà …
Sta trollando, ma non ci casca nessuno, forse giusto enzo…
Vincera’ forse più Sinner perché 2 SLAM su 4 si svolgono su cemento e solo 1 su terra.
Un po’ come e’ avvenuto fra DJOKOVIC e NADAL.
Talento tutto da dimostrare? Bisogna essere completamente ciechi per non vedere talento i Kyrgios. A confronto Bublik è più stakanovista di Ferrer in allenamento. Kyrgios tennisticamente è il più grande rimpianto del tennis moderno. Con quel servizio e dritto avrebbe dovuto ottenere molto di più in carriera.
Burlone… ma la Kalinskaya (che mi sembra persona moderata) scriveva ‘non sei un cattivo ragazzo, sei solo cattivo’. Come personalità mi sembra vicinissima a quelle abitudini che come come cronista censura duramente (poco allenamento, vita notturna, alcool e…). A parte questo, il talento cristallino, forse con un fisico non all’altezza, è indiscutibile… e di tennis ne capisce non poco.
Estroso …. quasi …. basta togliere la e e sostituire la s con nz
@ Annie3 (#4428841)
Faccio fatica a comprenderti
Mi basterebbe fosse folgorato. Dove non è importante.
Metaforico eh! Sia mai qualche anima pia pensi io stia augurandomi il male a Nick. Meglio precisare!
Tripolare, altro che bipolare.
Ma pure tribolare.
Per quel poco che posso aver capito e al di là di quello che un giornalismo acchiappaclick ha voluto far sembrare, non mi pare che ci siano mai state prese di posizione anti Sinner nelle esternazioni di Kyrgios.
I discorsi hanno riguardato i presunti privilegi che i top player hanno ricevuto e ricevono nei confronti del tennista medio, cosa peraltro piuttosto condivisibile.
Se invece vogliamo parlare del tennista, come sembra evidente a chiunque segua in particolare questo torneo, mancano sicuramente atleti con quella fantasia e quella pazzia che hanno reso interessanti molte esibizioni del tennista australiano pur stigmatizzando i comportamenti più estremi.
@ Roberto Eusebi (#4428738)
Per essere precisi è la seconda…la prima fu mettere in dubbio l’origine delle Piramidi.
Vabbe, a parte il sensazionalismo, non mi pare abbia detto cose che contrastano con quello che diceva prima. Son cose diverse.
anche perche …..per flirts o presunti tali…..vince sinner!
Ma certo, Kyrgios è un burlone ma io non lo vedo con la vostra negatività troppo seria e bacchettona…per me è un buon ragazzo, estroso, certo, fumino, con una tendenza al protagonismo che gli viene da una sua storia dove un talento esuberante si è incrociato e scontrato con un carattere inquieto…litiga con tutti ma poi ci ripensa ed è capace di diventare solidale e addirittura amico, come nel caso di Novak…e in tutto quello che ha detto e fatto anche sul campo, al di là del suo tennis spettacolare, ci sono stati anche episodi che ho ritenuto corretti e giusti
Ma che mi vuole gufare … 😆
Ecco, è più probabile che sia proprio così … 😆
È un Elogio Funebre nelle intenzioni di Nick, leggasi Gufata.
Ogni tanto Kyrgios ci azzecca. Vincerà di più Sinner, anche se ha meno talento. Come Lendl aveva meno talento di McEnroe e Djokovic/Nadal meno talento di Federer. Normalmente, chi ha un gioco più vario, è emotivamente più instabile. Inoltre Jannik ha molto da migliorare, Alcaraz (speriamo) è già al top. Detto questo, se con ci fossero gli Alcaraz, McEnroe, Federer, il tennis sarebbe una noia mortale.
Che essere spregevole e fuori di testa
A me non sembra un elogio dire Sinner wins more because Alcaraz loves girls. Mi sembra piu’ un presa per il c…
Ad essere maliziosi, Kyrgios ha capito che difficilmente potrà tornare a giocare e se vuole far carriera come commentatore ed opinionista tv non può continuare a provocare Jannik con la storia del clostebol
Questo ha seri problemi di bipolarismo.
Mi chiedo perché si continui a dare spazio all’opinione di costui. Forse perché il dire fesserie desta sempre interesse e induce a qualche click in più ma NK esprime il nulla cosmico
Su una cosa non ci piove: entrambi hanno già vinto molto più di lui che in nome di un presunto “talento”, tutto da dimostrare, si è sempre considerato un mezzo fenomeno
Ha finito il metadone!!
Nick è il primo estimatore di Sinner, ha sempre cercato di nasconderlo ma prima o poi la verità viene a galla.
Folgorato sulla via di Damasco ! 😳
Bipolarismo acuto e irreversibile
Bomber Sinner cambia donna ogni settimana, si gode la vita molto più di Alcaraz
Conversazione oziosa tra due personaggi smaniosi di protagonismo, ma privi di acume.
L’elogio a Sinner? Mah, si riduce a una constatazione di senso comune, fatta perché tra i due si era creato un gioco delle parti, uno doveva sostenere Alcaraz e l’altro Sinner.
Avrà migliore carriera, dice, perché è più assiduo e l’altro ama le donne e i party… Un elogio che in bocca a lui suona sprezzante, lascia capire che, pur dovendo prendere le parti per la carriera dell’uno, preferirebbe mille volte la vita dell’altro. È come se avesse detto che uno prenderà migliori voti a scuola, ma solo perché è un secchione e in realtà l’altro è più intelligente.
Quoto!
Sta gufando palesemente,se Jannik non si tocca o prende un corno sarà la fine
Sinner è ridiventato bravo e buono perchè il problema era quando stava con la kalinkaya.
Ora agli occhi di Nick è di nuovo uno dei suoi, anzi meglio perchè nella testa arzigogolata dell’Australiano ora Sinner fa parte del ristretto club degli ex da co ntrapporre alla Russa e quindi la ferita da umiliazione che percepiva (Sinner migliore in tutto rispetto a Nick) ora è svanita e può nuovamente “stimare” Sinner.
Ergo di incredibile non c’è niente se non solo quello che la nostra società conosce poco se stessa e le anomalie e le maschere presenti in ognuno di noi.
Sta cercando di recuperare il suo posto da commentatore alla BBC.
Si conferma essere persona molto ben equilibrata
Comunque, nel podcast originale in inglese Kyrgios sta chiaramente dalla parte di Alcaraz perché è evidente che apprezza molto il suo lato godereccio off court mentre su Sinner è come se dicesse ” Potrai vincere quanto vuoi ma off court non ti sei saputo godere la vita”, insomma, come se dicesse”Alla fine dei conti, magari Alcaraz guadagnerà la metà/un terzo in meno delle vagonate di milioni di dollari di Sinner ma la gioventù e la vita se la è saputa godere attirando anche più simopatie dei fan”
Ergo, il titolo dell’articolo è fuorviante, chissà come mai…..!!
Purtroppo questa volta sono completamente in disaccordo con Nick, si vede che Alcaraz è superiore al ROSSO sia tatticamente che mentalmente.
Gufick Barbyrios
Forse perché non sta più con Kalinskaya?
subito dalla parte dei buoni
Se Kyrgios si è convertito a Sinner, allora in questo forum c’è chi si può riconvertire a Cecchinato. E noi, buoni di cuore, lo perdoneremo…
Come non bisognava dare peso quando denigrava Jannik non bisogna darne ora perché il Personaggio resta non credibile
Uno sbandato. 🙁
Una banderuola che si gira dove tira al vento.
Nullità che non andrebbe considerata e l’enfasi che gli viene riservata risulta incomprensibile. 😉
Per la legge dei grandi numeri, prima o poi una cosa intelligente Nick doveva pur dirla.
Ancora più incredibile è continuare a dargli visibilità.
Secondo me ora lo sta gufando.