
Sakkari-Putintseva, scintille in campo e tensione alla stretta di mano a Bad Homburg (Video)


Momenti di forte tensione quelli vissuti sulla rete al termine del match tra Maria Sakkari e Yulia Putintseva al WTA Bad Homburg 2025. La greca, che si è imposta in un incontro combattuto, si è avvicinata per la tradizionale stretta di mano ma ha subito rivolto alcune parole all’avversaria, probabilmente legate a quanto accaduto in campo durante i giochi più tesi del match.
Maria Sakkari and Yulia Putintseva got heated during their handshake in Bad Homburg 😳
Watch the full clip here and read more from @Tennis below 👇 https://t.co/Xi8KegqHOu pic.twitter.com/wvS84NILKu
— Tennis Channel (@TennisChannel) June 22, 2025
La kazaka Putintseva non si è fatta attendere con la replica, rispondendo con un gesto di scherno piuttosto evidente. La conversazione tra le due non si è fermata lì: Sakkari, infatti, non ha fatto marcia indietro, anzi, è sembrata voler chiarire ulteriormente il suo punto, avvicinandosi ancora una volta all’avversaria, mentre la tensione saliva. Le immagini dell’acceso confronto hanno subito fatto il giro del web, alimentando le discussioni tra gli appassionati di tennis e non solo.
TAG: Curiosità
6 commenti
Nemmeno Ostapenko scherza.
Concordo,la Putintseva già è fumantina di suo e non sta passando un periodo facile tennisticamente,avrà il diritto di essere incazzata perchè ha perso ? Mi è sembrata una provocazione a favore di telecamera,seguita da “non piaci a nessuno” sempre a favore di telecamera. Cosa ti aspetti dopo dalla kazaka? 🙄
Se il problema è come le ha stretto la mano la Sakkari poteva sorvolare e la inizia lei la lite: vinci e fai la punta al c…su come ti stringe la mano? Le avesse fatto male capirei. Poi certo che quell’altra si sa che è una che non le manda a dire e non fa finta di nulla e peggiora la situazione, ma Maria poteva starsene zitta su, hai vinto che ti frega.
Purtroppo per lei è vero. A me non ha fatto niente, ma la considero la giocatrice più antipatica. E questo sin da quando era una ragazzina !
Quanto compatisco Putintseva. La natura le ha riservato in dote il dono dell’antipatia. È come una malattia invalidante. Dovrebbero istituire uno speciale fondo per le persone antipatiche. Quando ho visto Sakkari dirigersi verso la panchina della Kazaka, ho temuto il peggio.
Peccato, c’eravamo quasi… sono anni che il mondo si pone un’unica grande domanda: quanto farà male un cazzotto della Sakkari?