Us Open 2022 ATP, Copertina

Us Open: Qualificazioni Maschili. Boom di italiani al via. 18 ai nastri di partenza. Vediamo le loro possibilità di approdare al Md

23/08/2022 09:43 48 commenti
Gianluca Mager nella foto
Gianluca Mager nella foto

Da un paio d’anni la superficie degli Us Open è cambiata, accantonando lo storico Decoturf (1978-2019) per il Laykold una superficie che stressa meno le articolazioni dei tennisti. Tuttavia, la superficie diventa più lenta nelle fasi avanzate del torneo, mentre il Decoturf era una superficie più veloce che avvantaggiava maggiormente i giocatori offensivi.
Sono 18 gli italiani al via, dire quanti accederanno al tabellone principale è davvero difficile, non mi sbilancio, ma dovrebbero esserci delle piacevoli sorprese.

VAVASSORI ANDREA
Passare le qualificazioni di uno slam di per sé è un’impresa e non va dimenticato che Andrea a Wimbledon è riuscito a fare qualcosa di straordinario, al primo turno affronta la tds n.1 che nel periodo è particolarmente in forma ed in fiducia venendo da 4 finali challenger su cemento di cui 3 vinte. Vavassori come di consueto si è concentrato nei challenger di casa su terra rossa, ma avrà avuto sicuramente il tempo di prepararsi. Purtroppo, per lui non sarà una partita facile e qualora dovesse superare lo scoglio Lestienne nel suo slot avrebbe Struff, anche se è in un periodaccio e non so in quali condizioni si presenti e Klahn di certo non offre così tante certezze. Almeno sulla carta il vincitore del match tra Vavassori e Lestienne avrebbe buone chance di accedere al Main draw.

(1) C. Lestienne FRA vs A. Vavassori ITA
G. Blancaneaux FRA vs O. Crawford USA
E. Couacaud FRA vs M. Pucinelli De Almeida BRA
B. Klahn USA vs (23) J. Struff GER

ARNALDI MATTEO – LUCIANO DARDERI
Nel secondo slot abbiamo due giovanissimi azzurri alle prese con una superficie al momento per loro non congeniale o comunque una superficie dove giocano poco. Darderi incrocia il colombiano Galan, gran lavoratore, giocatore che si appoggia bene alla palla dell’avversario ed ha due buoni fondamentali, anche lui lo si vede parecchio on clay, tuttavia su cemento a questi livelli è un cliente scomodo in virtù anche di un buon servizio. A inizio 2022 Arnaldi ha provato tornei indoor con pessimi risultati e al primo turno incontra un brutto cliente come Peniston, che non gioca da Wimbledon in realtà e quindi non sappiamo come si è preparato e in che condizioni si presenta, ma è un giocatore che come la maggior parte dei britannici ha un tennis offensivo adatto alle superfici veloci. Se ciò non dovesse bastare ci sarebbe Simon anche se in fase calante ma rimane un cagnaccio e Purcell che comunque su queste superfici è molto pericoloso e fastidioso e non è un semplice doppista.

(2) D. Galan COL vs L. Darderi ITA
M. Purcell AUS vs N. Milojevic SRB
M. Mmoh USA vs G. Simon FRA
M. Arnaldi ITA vs (24) R. Peniston GBR

RAUL BRANCACCIO
Stessa situazione di cui sopra, pochi tornei su cemento, stagione necessariamente improntata sui challenger nostrani, per l’italiano che dovrà vedersela al primo turno con Koepfer. Non sarà una passeggiata, anzi sarà difficile portare a casa un secondo turno visto che il tedesco, malgrado non sia in un periodo florido, è pur sempre giocatore da campi rapidi. Lo spot è presieduto da Eubanks e Varillas, in particolare il primo se in vena ha un tennis molto votato allo scambio breve.

(5) J. Varillas PER vs G. Barrere FRA
S. Rodriguez Taverna ARG vs C. Eubanks USA
R. Brancaccio ITA vs D. Koepfer GER
M. Moraing GER vs (22) J. Ficovich ARG

FLAVIO COBOLLI
Già qui la musica un pochino cambia, agli AusOpen è arrivato al terzo turno delle qualificazioni. Qui se la vedrà con Saffiulin, che viene dall’ottima performance nel challenger di Chicago e su cemento è un cliente ostico anche a livelli più alti. Per il resto, al netto di Machac, non è uno spot impossibile ma il russo rimane forse uno scoglio troppo impervio.

(6) R. Safiullin RUS vs F. Cobolli ITA
R. Ramanathan IND vs B. Kuzuhara USA
G. Melzer AUT vs J. Kovalik SVK
Z. Kolar CZE vs (20) T. Machac CZE

ANDREA ARNABOLDI – FRANCESCO MAESTRELLI
Questo spot vede uno spiraglio, Arnaboldi non è in fiducia ma se c’è un giocatore da veloce a questi livelli Arnaboldi può fare al caso nostro. Nanda al primo turno non è irresistibile, anche se questi sono i suoi campi, poi Rybakov o Borges non sono giocatori imbattibili. D’altro canto Maestrelli incontra un giocatore che indoor ha ottenuto buoni risultati malgrado bazzichi parecchio on clay. Per entrambi ci sarebbe Elias Ymer, che se centrato diventa parecchio temibile sia per Arnaboldi che Maestrelli. Questo è uno spot aperto, anche se Arnaboldi per poter centrare la qualificazione deve alzare il livello e non so se sarà in grado di farlo.

(7) N. Borges POR vs A. Rybakov USA
G. Nanda USA vs A. Arnaboldi ITA
F. Maestrelli ITA vs M. Guinard FRA
D. Masur GER vs (29) E. Ymer SWE

ANDREAS SEPPI
Qui il profumo d’impresa ci potrebbe essere, Horansky oggettivamente si deve battere, stanno faticando entrambi a trovare risultati accettabili, ma se Seppi si è preparato a dovere ed ha ancora qualche cartuccia può far bene. In seguito, ci sarebbe Pospisil, visto in ripresa a Vancouver e forse è il vero favorito dello spot, però le carte in regola un buon/ottimo Seppi le avrebbe per portare a casa il match. Infine, c’è Bagnis che on clay è decisamente meglio che su cemento.

(8) F. Bagnis ARG vs T. Wu TPE
K. Uchida JPN vs D. Sela ISR
A. Seppi ITA vs F. Horansky SVK
S. Nagal IND vs (26) V. Pospisil CAN

GIANMARCO MORONI
Difficile anche per lui riuscire a superare le qualificazioni: Collarini al primo turno è abbordabile ma poi ci sono Zhang o un ritrovato Trungelliti che su cemento si sa districare bene ed infine Albot, ma qui ci vorrebbe davvero un’impresa per riuscire ad entrare in tabellone.

(9) R. Albot MDA vs Y. Bhambri IND
Z. Bergs BEL vs R. Olivo ARG
G. Moroni ITA vs A. Collarini ARG
M. Trungelliti ARG vs (32) Z. Zhang CHN

FRANCO AGAMENONE – ROBERTO MARCORA
Svajda e Vukic sono i veri spauracchi di questo slot, alla fine Agamenone con Comesa può fare match in quanto ho dubbi sulle reali condizioni dell’argentino venendo da un ritiro contro Quiroz a Cali e un mese e mezzo dopo racimola tre game con Trungelliti. Che dire di Marcora, ha giocato poche partite nel 2022 vincendo solo con Lacko, sui campi in cemento Roberto ha una buonissima attitudine, l’avversario ha accantonato i tornei su terra e si è concentrato giustamente su quelli in cemento senza strabiliare.

(10) F. Agamenone ITA vs F. Comesana ARG
R. Marcora ITA vs G. Olivieri ARG
A. Ritschard SUI vs E. Furness FRA
Z. Svajda USA vs (28) A. Vukic AUS

STEFANO TRAVAGLIA
Stefano è in striscia aperta di 8 sconfitte consecutive tra terra ed erba, avrebbe di sicuro le qualità e la propensione per poter far bene nelle qualificazioni. Al primo turno pesca il belga Geerts che è un osso duro su questi campi e viene da semifinali e match lottato a Segovia contro Lestienne, poi incontrerebbe Berakins che nel periodo non brilla particolarmente ma su cemento a questi livelli è ancora un giocatore da battere. Difficile non tanto per gli avversari quanto per lo stato di forma psicofisico.

(11) C. Moutet FRA vs N. Serdarusic CRO
F. Misolic AUT vs M. Damm USA
S. Travaglia ITA vs M. Geerts BEL
Y. Wu CHN vs (18) R. Berankis LTU

GIANLUCA MAGER
Gian è in striscia negativa più corta, solo 6 match persi consecutivi, su cemento avrebbe tutte le carte in regola per potersela giocare con quel servizio di una bellezza stordente (esecuzione) e quei colpi d’attacco mai banali di mezzo anticipo. Ho un debole per il gioco di Mager da sempre, se migliorasse ulteriormente la mobilità e riuscisse a spantanarsi dai Challenger potrebbe anche ritoccare il BR con i giusti accorgimenti tattici. Per me Mager è un giocatore che su cemento, se lo si fa giocare con continuità, lo si può solo esaltare. Purtroppo, al primo turno pesca Verdasco che pur in fase calante rimane un mancino scorbutico e con un background da top ten. Se riuscisse nel miracolo potrebbe trovare Kukushkin che come secondo turno non è un brutto abbinamento.

(12) P. Kotov RUS vs F. Meligeni Alves BRA
S. Ofner AUT vs Y. Hanfmann GER
N. Kicker ARG vs M. Kukushkin KAZ
G. Mager ITA vs (19) F. Verdasco ESP

LUCA NARDI
Forse tra i giovanissimi è quella da cui ci aspettiamo qualcosina in più, infatti sui campi veloci ha dimostrato di essere a suo agio. Al primo turno un Kuzmanov in ripresa è un accoppiamento accessibile, anche se il bulgaro su queste superfici è tutt’altro che un pesce fuor d’acqua. Al secondo turno Broady è decisamente più ostico e almeno in partenza non sarà favorito, però il britannico durante il match accusa alti e bassi e Nardi potrebbe approfittarne.

(14) E. Gomez ECU vs M. Krueger USA
A. Muller FRA vs B. Holt USA
D. Kuzmanov BUL vs L. Nardi ITA
M. Cassone USA vs (25) L. Broady GBR

ANDREA PELLEGRINO – FRANCESCO PASSARO – GIULIO ZEPPIERI
Spot zeppo di italiani. Polmans utilizza la classifica protetta e se la vedrà con Passaro, l’australiano non gioca un match singolo da Marzo. Popko è giocatore da veloce abbastanza temibile malgrado Pellegrino su cemento ci giochi ovviamente poco. Zeppieri su cemento è tutto da scoprire e Grenier forse è un giocatore non ancora alla sua portata su questi campi. A mio avviso dei 3 Passaro ha le maggiori chance di passare il turno.

(13) N. Gombos SVK vs J. Clarke GBR
A. Pellegrino ITA vs D. Popko KAZ
M. Polmans AUS vs F. Passaro ITA
G. Zeppieri ITA vs (17) H. Grenier FRA

RICCARDO BONADIO
E infine Bonadio dovrebbe essere chiuso comunque da Gojo qualora dovesse bissare il successo con Forejtek

(15) C. Taberner ESP vs T. Tirante ARG
D. Dutra da Silva BRA vs M. Marterer GER
J. Forejtek CZE vs R. Bonadio ITA
B. Gojo CRO vs (21) D. Stricker SUI


TAG: ,

48 commenti. Lasciane uno!

Ismael. 24-08-2022 19:22

@ MAURO (#3312308)

Almeno sei coerente

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 24-08-2022 13:36

Scritto da MAURO
L’ unica dura verità e’ che STRICKER non perde certo da Gojo e da nessun altro in quello spot.

La dura verità, invece, e’ che chi capisce di tennis, non azzecca quasi mai i pronostici.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAXUBS (Guest) 24-08-2022 03:35

Scritto da magilla
previsioni un po’ troppo scontate…..faccio solo l’ultimo esempio perche è quello che ovviamente ricordo meglio…..sicuro che bonadio potrebbe incontrare gojo e non invece lo svizzero stricker?….secondo me in questo caso sara’ lui a vincere questo spot….

Invece Stricker è già fuori al primo turno! 🙂

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAXUBS (Guest) 24-08-2022 03:34

Scritto da Ismael
Gojo vince contro Striker. Vorrei nella vita avere le vostre sicurezze e non lo dico ironicamente. Alla fine capire di tennis e conoscere i giocatori non è così facile come potrebbe sembrare, ogni tanto va bene anche un “secondo me” piuttosto che vendere “verità” che poi si rivelano infondate e si entra nel ridicolo.

Infatti, Goyo batte Stricker… 🙂

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ismael (Guest) 24-08-2022 00:17

Gojo vince contro Striker. Vorrei nella vita avere le vostre sicurezze e non lo dico ironicamente. Alla fine capire di tennis e conoscere i giocatori non è così facile come potrebbe sembrare, ogni tanto va bene anche un “secondo me” piuttosto che vendere “verità” che poi si rivelano infondate e si entra nel ridicolo.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Canguro 23-08-2022 20:52

per ora 3 su 3!!! (con almeno 1 derby al 2 turno)
in ansia per Zeppo e Pelle…..

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 23-08-2022 18:49

Scritto da MAURO
L’ unica dura verità e’ che STRICKER non perde certo da Gojo e da nessun altro in quello spot.

Mai dire mai

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 23-08-2022 18:49

Scritto da Antonio

Scritto da magilla

Scritto da Antonio
Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

se ci meritiamo la destra al governo solo per un gioco di previsioni sportive ….eh si ce la meritiamo proprio!…..speriamo che per scegliere chi ci deve governare ci siano valutazioni un pochettino piu’ serie….
e Comunque io son d’accordo con te che non passera’ nessuno ma non sarebbe una caporetto come molti gia sognano di scrivere: la maggior parte di questi 18 sono tutti giovanotti senza nessuna esperienza su questa superficie a parte due “vecchietti” come marcora e seppi….a meno che le vie di mezzo e cioe’ travaglia e mager non abbiano ritrovato il loro vero tennis è una previsione che è simile alla scoperta dell’acqua calda….

Abbiamo detto la stessa cosa tu prendi 4 pollici su io in giù. Analfabetismo funzionale dilagante anche su questo sito?

No, semplicemente modo di porsi diverso. Il pollice si prende sul COME NON SUL COSA. Scrivere in modo arrogante, provocatorio e denigratorio prevede il rigetto anche se dici che l’acqua è bagnata

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Osorio 23-08-2022 18:14

Volevo dire versi …

Scritto da Osorio
Con commenti come questo però non ti stupire poi dei pollici verdi eh…

Scritto da Antonio
Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

Scritto da Osorio
Con commenti come questo però non ti stupire poi dei pollici verdi eh…

Scritto da Antonio
Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Osorio 23-08-2022 18:09

Con commenti come questo però non ti stupire poi dei pollici verdi eh…

Scritto da Antonio
Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 23-08-2022 17:39

Discreto articolo ma mi permetto di rettificare quel “poi incontrerebbe Berankis” per lo spot di Travaglia. Chiaro, può sempre accadere di tutto, e conosciamo il valore di Berankis sul duro, ma a mio avviso il Lituano verrà subito estromesso dal lanciatissimo Yibing Wu, giocatore che nelle ultime settimane ha dimostrato di valere ampiamente i primi cento – se non qualcosa di più.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markus (Guest) 23-08-2022 17:25

I pronostici sono fatti per essere smentito e sbeffeggiati. Lo Sport ha tante di quelle variabili che fare un pronostico è un esercizio da perditempo.

37
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, PeteBondurant
Betafasan 23-08-2022 16:55

La dea bendata prima o poi bacerà Travaglia o Mager ! Non mollate!!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 23-08-2022 16:53

Ragazzi siete FORTISSIMI! NON DATEVI MAI PER VINTI! IN BOCCA AL LUPO!!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gippe (Guest) 23-08-2022 16:39

Tifo per Zeppieri,ma ho più’ fiducia in Passaro e Arnaldi.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 23-08-2022 15:46

…e sono quasi tutti iscritti al CH di Como la settimana prossima.

Auguro disdette e cancellazioni… 🙂

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Alfredino (Guest) 23-08-2022 15:16

Scritto da Pikario Furioso
Putroppo la preparazione dei nostri e’ stata incentrata sulla terra. Che dire? Prevedo la Caporetto – nessun qualificato, anche se spero in un Nardi concentrato e in palla. Teoricamente Luca dovrebbe fare bene sul duro ma ha appena avuto il covid

…”appena avuto il covid” anche no …lo ha contratto la settimana dell’ATP di hamburg !

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredino (Guest) 23-08-2022 15:14

Scritto da ilpallettaro
il rientro di marcora mi sorprende: la pandemia ha cancellato di fatto la classe ’90 con ritiri più o meno pubblicizzati e più o meno illustri. quando uno di loro prova a rientrare, spero sempre in un’intervista per conoscerne le motivazioni.

…certo che se credi che le quali degli US Open segnino il ritorno in campo di Marcora ti sei distratto un po’ negli ultimi tempi…spero in una tua intervista per conoscerne le motivazioni!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 23-08-2022 14:46

A leggere questo articolo nessun italiano dovrebbe superare il ptimo turno tranne forse Nardi…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM&I (Guest) 23-08-2022 14:45

Scritto da magilla
previsioni un po’ troppo scontate…..faccio solo l’ultimo esempio perche è quello che ovviamente ricordo meglio…..sicuro che bonadio potrebbe incontrare gojo e non invece lo svizzero stricker?….secondo me in questo caso sara’ lui a vincere questo spot….

…su questo la penso anch’io come te,lo svizzero potrebbe essere pericoloso anche nel MD per diversi di loro…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 23-08-2022 14:44

Scritto da magilla

Scritto da Antonio
Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

se ci meritiamo la destra al governo solo per un gioco di previsioni sportive ….eh si ce la meritiamo proprio!…..speriamo che per scegliere chi ci deve governare ci siano valutazioni un pochettino piu’ serie….
e Comunque io son d’accordo con te che non passera’ nessuno ma non sarebbe una caporetto come molti gia sognano di scrivere: la maggior parte di questi 18 sono tutti giovanotti senza nessuna esperienza su questa superficie a parte due “vecchietti” come marcora e seppi….a meno che le vie di mezzo e cioe’ travaglia e mager non abbiano ritrovato il loro vero tennis è una previsione che è simile alla scoperta dell’acqua calda….

Abbiamo detto la stessa cosa tu prendi 4 pollici su io in giù. Analfabetismo funzionale dilagante anche su questo sito?

28
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Osorio, Detuqueridapresencia
Ismael (Guest) 23-08-2022 14:40

Scritto da MM&I

Scritto da pablito
Articolo mirabile !
Grazie ragazzi.
Pollice su

…Bravo davvero,chi ha fatto questa analisi,mi piacerebbe sapere chi è l’autore…
…ancora bravo!!!

Ciao e grazie. il colpevole sono io, capita o che dimentichi io di inviare l’articolo con il nick o lo dimenticano in redazione, tuttavia è la stessa persona che scrive i controversi e giustamente poco apprezzati articoli di betting (qualora ti sia capitato di leggerli), non sono un giornalista e il mio scrivere è abbastanza informale, quasi “soliloquiale”, però mi diverte parlare di tennis su alcune sfaccettature. Buona giornata

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j
MM&I (Guest) 23-08-2022 14:40

Scritto da Antonio
Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

…sarebbe meglio evitare di parlare di politica (almeno qui)…

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Osorio
Molto Pollo 23-08-2022 14:38

Scritto da Antonio
Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

Non piangere per i pollici versi: chi semina vento… Se tu (voi?) non scrivessi nefandezze a pie’ sospinto, forse prima di spolliciarti leggeremmo quanto scrivi.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Osorio
ALEXIEJ 70 (Guest) 23-08-2022 14:38

aRTICOLO REALISTA, UNA PUNTA Pessimista. Diamo fiducia a Zeppieri. Mager, Seppi, vAVASSORI. dAGLI ALTRI ALMENO QUALCHE SECONDO TURNO E DUE TERZI TURNI ME LO ASPETTO. fORZA RAFAZZI!!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 23-08-2022 14:26

L’ unica dura verità e’ che STRICKER non perde certo da Gojo e da nessun altro in quello spot.

23
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
MAXUBS (Guest) 23-08-2022 14:07

Al secondo turno ne passano una decina. In Md due o tre al massimo

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
No Way (Guest) 23-08-2022 14:00

Per me è impossibile o quasi fare previsioni a questo livello, troppo ravvicinati i valori dei giocatori in campo e abbastanza imprevedibili i loro rendimenti sulle superfici dure in questo momento

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 23-08-2022 13:58

Redazione, vorrei contattarvi per maggiori informazioni su come entrare nello staff, come faccio ?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mac (Guest) 23-08-2022 13:16

Scritto da ilpallettaro
il rientro di marcora mi sorprende: la pandemia ha cancellato di fatto la classe ’90 con ritiri più o meno pubblicizzati e più o meno illustri. quando uno di loro prova a rientrare, spero sempre in un’intervista per conoscerne le motivazioni.

Ranking protetto che gli ha permesso di fare quali a Wimbledon e agli US Open.
Tira su 40000 EURO e poi saluta di nuovo.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM&I (Guest) 23-08-2022 12:48

Scritto da pablito
Articolo mirabile !
Grazie ragazzi.
Pollice su

…Bravo davvero,chi ha fatto questa analisi,mi piacerebbe sapere chi è l’autore…
…ancora bravo!!!

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, pablito
Ozzastru (Guest) 23-08-2022 12:48

Vorrei ricordare che le partite, tutte, iniziano con lo zero a zero e finiscono con la stretta di mano, in mezzo ci può stare di tutto, soprattutto perché a gareggiare sono ragazzi sopra la centesima posizione con livello quasi pari. Da queste qualifiche potrà venire fuori qualcuno che nei prossimi anni se la giocherà tra i migliori infatti guadagneranno posizioni ma anche cache che li potrà aiutare a uscire dalla propria nicchia. Quindi in bocca al lupo a tutti senza distinzioni…. Forza ragazzi….

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 23-08-2022 12:34

Putroppo la preparazione dei nostri e’ stata incentrata sulla terra. Che dire? Prevedo la Caporetto – nessun qualificato, anche se spero in un Nardi concentrato e in palla. Teoricamente Luca dovrebbe fare bene sul duro ma ha appena avuto il covid 🙁

16
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
ging (Guest) 23-08-2022 12:28

Maestrelli e Zeppieri ce la faranno

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Octagon 23-08-2022 12:28

Senza entrare nel merito dell’articolo, su cui si può essere in tutto o in parte d’accordo o meno, ma che dimostra comunque notevole competenza, trovo strano che un articolo di questo respiro e fortemente personalizzato (“non mi sbilancio”) venga proposto in forma anonima senza firma.

Forse c’è qualche problema di conflitto di interessi? Non riesco ad immaginare altro motivo.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 23-08-2022 12:12

Scritto da Antonio
Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

Aria fritta

Le partite si giocano sul campo

Ognuno pronostichi ciò che vuole, ci mancherebbe. I fatti li genera chi gioca

PS i pollici non partono sul pronostico negativo in sé. I pollici partono per il tono sempre astioso, denigratorio e provocatorio. Tu e gli altri lo sapete bene qual è il motivo. Però quanto vi piace tirare il sasso e poi ritirare la mano e fare le vittime!!!

13
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden, Marcus91, il capitano, me-cir te no, smash2001, Osorio, ariforNIGHTMARE-JANNIK, PeteBondurant
stefbrescia (Guest) 23-08-2022 12:01

spero che questo articolo serva una volta per tutte ad estirpare il ridicolo termine usato dagli appassionati italiani “CEMENTO”!!

Impariamo a chiamare le cose col loro nome e le superfici dei campi col loro nome.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 23-08-2022 11:50

il rientro di marcora mi sorprende: la pandemia ha cancellato di fatto la classe ’90 con ritiri più o meno pubblicizzati e più o meno illustri. quando uno di loro prova a rientrare, spero sempre in un’intervista per conoscerne le motivazioni.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guardiano della Fede 23-08-2022 11:18
10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Koko (Guest) 23-08-2022 10:59

Sulla carta non passerebbe nessuno ma non hanno a che fare con imbattibili se tennisti comunque non da top 100 conclamati in stagione!

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Julius 23-08-2022 10:56

Forza Steto! E’ ora di tornare a vincere. Dajeeeee!!! 😛

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo (Guest) 23-08-2022 10:40

Si qualifica solo Nardi

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 23-08-2022 10:35

Scritto da Antonio
Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

se ci meritiamo la destra al governo solo per un gioco di previsioni sportive ….eh si ce la meritiamo proprio!…..speriamo che per scegliere chi ci deve governare ci siano valutazioni un pochettino piu’ serie….

e Comunque io son d’accordo con te che non passera’ nessuno ma non sarebbe una caporetto come molti gia sognano di scrivere: la maggior parte di questi 18 sono tutti giovanotti senza nessuna esperienza su questa superficie a parte due “vecchietti” come marcora e seppi….a meno che le vie di mezzo e cioe’ travaglia e mager non abbiano ritrovato il loro vero tennis è una previsione che è simile alla scoperta dell’acqua calda….

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Marcus91
pablito 23-08-2022 10:31

Articolo mirabile !

Grazie ragazzi.

Pollice su 🙂

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Beps (Guest) 23-08-2022 10:27

A mio parere…8 passano al secondo turno, 2 arrivano al turno finale e poi non passa nessuno al tabellone principale…speriamo di sbagliare pronostico

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 23-08-2022 10:16

Chi si prenderà la briga di leggere tutto questo interessante articolo comprenderà che da’ le stesse possibilità di passare il turno che ho dato io ieri e ipotizza che gli unici ad avere qualche chance di farcela siano proprio i due che avevo teorizzato io. Ma ehi se lo dico io partono pollici versi e risposte al limite dell’insulto se lo scrive una penna vagamente prestigiosa è competenza massima. Eh si mi sa che ce la meritiamo proprio l’estrema destra al potere!

3
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91, il capitano, Molto Pollo, jejoo98, pablito, Osorio
magilla (Guest) 23-08-2022 10:09

previsioni un po’ troppo scontate…..faccio solo l’ultimo esempio perche è quello che ovviamente ricordo meglio…..sicuro che bonadio potrebbe incontrare gojo e non invece lo svizzero stricker?….secondo me in questo caso sara’ lui a vincere questo spot….

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jean 23-08-2022 10:04

Da questa analisi deduciamo che solo Passaro e Nardi hanno possibilità di passare

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!