 
									
			Challenger Alessandria: Andrea Stoppini lotta tre set contro Ricardo Hocevar. Francesco Aldi supera il primo turno
 10 commenti
 10 commenti 
					Niente da fare per Andrea Stoppini uscito di scena questo pomeriggio al primo turno del torneo di Alessandria (€30,000 +H, terra rossa).
Il giocatore trentino, tutt’altro a proprio agio sulla terra rossa, è stato superato dal brasiliano Ricardo Hocevar, classe 1985, n.157 del mondo e testa di serie n.3, con il risultato finale di 76 (3) 46 62.
Francesco Aldi nel tardo pomeriggio ha battuto all’esordio in un derby targato Italia la wild card Jacopo Marchegiani, con il punteggio di 62 75.
Al prossimo turno Francesco, proveniente dalle qualificazioni, sfiderà con tutta probabilità lo spagnolo Ramirez Hidalgo, testa di serie n.1. Un  Grazie a Sergio
TAG: Aldi, Challenger Alessandria, Stoppini

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
Speriamo…
Concordo appieno.. x me è inutile che giochi sulla terra, spreca solo energie è basta, solo x guadagnare qualche punticino in classifica non nè vale la pena!! solo ed esclusivamente sul veloce
Forza Ciccio ora devi uscire gli attributi, hai l’occasione giusta per fare vedere che puoi rientrare nel tennis che conta.
Bene Ciccio,bravo!
non ci gioca….fa halle poi wimbly
pensavo fosse in tabellone a Nottingham!!
Beh speriamo inizi dal challenger di nottingham con le quali,comunque vada possono essere partite utili di preparazione…
Scusate, ma se i presupposti sono questi, ovvero lottare 3 set con Hocevar è già un mezzo successo, lasci perdere del tutto la terra e giochi solo sul veloce. A 29 anni deve tirare in barca tutto quello che può; gli investimenti sul proprio tennis si fanno da giovani.
Se la più rosea aspettativa in un challenger sulla terra è trovare un paio di carneadi per fare quarti di finale e cedere all’Hocevar della situazione, facendo 13 punti ATP, meglio provare sul veloce o piuttosto stare fermi ad allenarsi. I punti nei challenger si fanno dalle semi.
Senza nessunissimo disfattismo, vorrei che la mia critica fosse presa come costruttiva.
Forza Stoppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh era partito con poche aspettative… non ama la terra… ora ti vogliamo a wimbledon stoppo
e si andrea punts proprio al doppio con il suo allievo e poi Wimbledon