
Venus Williams lascia la porta aperta al ritorno: “Sto bene, mai dire mai”


Venus Williams non smette di sorprendere. La leggenda americana, sette volte campionessa Slam, ha lasciato intendere che il suo addio definitivo al tennis potrebbe non essere ancora arrivato. In una recente intervista, Venus ha ammesso di vivere un periodo sereno, lontano dai riflettori e dai tornei, ma senza escludere la possibilità di tornare in campo.
“Mi sono presa questo tempo per rilassarmi, recuperare, essere felice”, ha raccontato Venus con il suo consueto sorriso, spiegando come negli ultimi mesi abbia riscoperto il piacere della vita lontana dalla pressione del circuito. Tuttavia, la passione per il tennis non l’ha mai abbandonata del tutto. “Non sto giocando così male, quindi non si sa mai”, ha aggiunto, commentando ironicamente anche i video di allenamento che ha pubblicato sui social nelle ultime settimane.
Proprio quelle immagini, che la mostrano ancora energica e motivata durante le sessioni di training, hanno fatto sognare i fan, speranzosi di vederla nuovamente in azione almeno per un ultimo saluto sui campi che l’hanno resa grande. Se ci sarà davvero un ritorno di Venus Williams, resta ancora un mistero. Quel che è certo è che la fuoriclasse americana continua a vivere il tennis con leggerezza, lasciando aperta ogni possibilità. In fondo, con Venus, “mai dire mai”.
TAG: Venus Williams
Come può pensare di poter essere competitiva a 45 anni? 🙄
Ma che c’entra?
Qui mica si critica la carriera leggendaria della Venere nera: ovviamente è incommensurabilmente superiore a quella di Gelsomina.
Ma smise di vincere circa 15 anni fa!
E di aver risultati degni di nota almeno 6 anni fa.
Ora un suo ritorno sarebbe totalmente insensato, ancor di più proprio per la Campionessa che era.
Ma Lei per caso fa parte del ristrettissimo, quasi leggendario, novero di chi abbia visto Camila Giorgi in tutta la carriera fare una smorzata?
Magari vi conoscete tra di voi ed avete assunto insieme funghetti allucinogeni, perché solo grazie a quelli (o a robe più pesanti) si può aver avuta questa mistica visione.
Ma dai!!!
È fuori come un balcone!
Ed ancora più fuori sarebbe chi la invitasse a qualche torneo illudendosi che possa ancora richiamare le folle, sia sugli spalti che davanti agli schermi.
Ai tornei di Villa Arzilla… 😉
Magari in doppio, la Navratilova vinse il suo ultimo slam in doppio misto a 50 anni… sarebbe comunque uno spettacolo da pienone nel centrale di qualsiasi torneo
Ci manca solo lei,poi siamo al completo…
Perché ha finito i soldi e Serena non le fa prestiti..
Insulti gratuiti ad una campionessa che ha scritto qualche pagina di storia del tennis. Fosse stata italiana avreste scritto cose come: fantastica, eterna, inossidabile…invece è straniera e quindi è ridicola. Poi si leggono elogi tipo granitica, fantastica, meravigliosa per una Paolini che è comunque una giocatrice normale che ha avuto un anno eccezionale che difficilmente ripeterà
oh signur, ancamò
Perché?!
Pure io ho pensato la stessa cosa
Alla Giorgi bastavano un paio di dropshot s game e la vinceva
È una Statua,per giocare a Tennis bisogna anche muoversi ogni tanto, ridicola.
Già si muoveva poco, solo la Giorgi ci poteva perdere….