 
									
			Australian Open: Parlano gli avversari di Simone Bolelli e Fabio Fognini. Herbert è dovuto ricorrere ad alcune infiltrazioni
 2 commenti
 2 commenti 
					Qualificati per la finale di doppio dell’Australian Open, dove sfideranno i nostri Fabio Fognini e Simone Bolelli, Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut sono vicini ad un sogno. I due giocatori francesi hanno parlato ai microfoni dei giornalisti.
Pierre-Hugues Herbert  :  “Al termine della semifinale ero molto commosso, perchè non è stato facile vincere. Sono orgoglioso di noi, perchè siamo riusciti a tener testa a una grande coppia e, anche nei momenti di difficoltà, ci siamo supportati a vicenda. Essere riusciti ad arrivare fin qui è veramente una cosa incredibile. Sembra di essere in un sogno, credo che io e Nicolas non ci siamo ancora resi conto di cosa abbiamo fatto.”
:  “Al termine della semifinale ero molto commosso, perchè non è stato facile vincere. Sono orgoglioso di noi, perchè siamo riusciti a tener testa a una grande coppia e, anche nei momenti di difficoltà, ci siamo supportati a vicenda. Essere riusciti ad arrivare fin qui è veramente una cosa incredibile. Sembra di essere in un sogno, credo che io e Nicolas non ci siamo ancora resi conto di cosa abbiamo fatto.”
Nicolas Mahut  : “Abbiamo cominciato abbastanza bene, abbiamo meritato di vincere perchè non ci siamo lasciati andare. Sono davvero molto orgoglioso di Pierre-Hugues. Ieri, come oggi, Pierre ha dovuto fare delle infiltrazioni ma, per fortuna, in campo si è mostrato molto bravo. Negli ultimi due giorni lo abbiamo rassicurato, ma abbiamo anche pensato ad altro. Non è facile giocare una semifinale, soprattutto in quelle condizioni… Quindi è stata una doppia soddisfazione!!!“.
: “Abbiamo cominciato abbastanza bene, abbiamo meritato di vincere perchè non ci siamo lasciati andare. Sono davvero molto orgoglioso di Pierre-Hugues. Ieri, come oggi, Pierre ha dovuto fare delle infiltrazioni ma, per fortuna, in campo si è mostrato molto bravo. Negli ultimi due giorni lo abbiamo rassicurato, ma abbiamo anche pensato ad altro. Non è facile giocare una semifinale, soprattutto in quelle condizioni… Quindi è stata una doppia soddisfazione!!!“.
Lorenzo Carini
TAG: Australian Open, Australian Open 2015, Mahut, Pierre-Hugues Herbert

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
2 commenti
poi anche dopo quello che gli è successo a livello personale con la morte del nipote merita questi bei risultati
Tutto il rispetto per i due francesi!
Dopo la sua prima vittoria ATP di 2 anni fà in Olanda, Mahut mi è davvero molto simpatico! Con LLodra era veramente un piacere vederli giocare! 😉