Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger e Roland Garros): I risultati completi con il dettaglio del 02 Giugno 2026

02/06/2026 17:53 73 commenti
Andrea Pellegrino nella foto
Andrea Pellegrino nella foto

FRA Roland Garros – terra
QF Nouza CZE/Oberleitner AUT – Bolelli ITA/Vavassori ITA 3° inc. ore 11:00

GS Roland Garros
Neil Oberleitner / Petr Nouza
7
1
6
Andrea Vavassori / Simone Bolelli [5]
6
6
7
Vincitore: Andrea VavassoriSimone Bolelli









GBR CH 125 Birmingham – erba
R32 Bellucci ITA – Bolt AUS Inizio 11:30

ATP Birmingham
Mattia Bellucci [1]
3
0
Alex Bolt
6
6
Vincitore: Bolt

R32 Chidekh FRA – Romano ITA 3° inc. ore 11:00

ATP Birmingham
Clement Chidekh
6
4
4
Filippo Romano
3
6
6
Vincitore: Romano









ITA CH 125 Perugia – terra
R32 Rocha POR – Dalla Valle ITA Inizio 10:00

ATP Perugia
Henrique Rocha [4]
6
7
Enrico Dalla Valle
4
6
Vincitore: Rocha

R32 Cretu ROU – Vasami ITA Non prima 11:30

ATP Perugia
Cezar Cretu
6
4
Jacopo Vasami
7
6
Vincitore: Vasami

R32 Forti ITA – Opelka USA Non prima 16:00

Il match deve ancora iniziare

R32 Nardi ITA – Roca Batalla ESP Non prima 18:00

ATP Perugia
Luca Nardi
6
7
Oriol Roca Batalla
4
6
Vincitore: Nardi

R32 Pellegrino ITA – Kasnikowski POL Non prima 20:30

ATP Perugia
Andrea Pellegrino [6]
4
7
6
Maks Kasnikowski
6
6
1
Vincitore: Pellegrino

R32 Basile ITA – Travaglia ITA 3° inc. ore 10:00

ATP Perugia
Pierluigi Basile
7
4
6
Stefano Travaglia
6
6
3
Vincitore: Basile

R32 Carballes Baena ESP – Carboni ITA 3° inc. ore 10:00

ATP Perugia
Roberto Carballes Baena
3
6
6
Lorenzo Carboni
6
1
4
Vincitore: Carballes Baena









CZE CH 100 Prostejov – terra
R32 Karol SVK – Caniato ITA 4° inc. ore 10:30

ATP Prostejov
Milos Karol
7
6
Carlo Alberto Caniato
6
1
Vincitore: Karol









RSA CH 50 Centurion – hard
R32 Duran TUR – Napolitano ITA 5° inc. ore 10:00

ATP Centurion
Tuncay Duran
0
6
7
3
Stefano Napolitano [2]
0
7
6
0
Vincitore: Duran









ITA WTA Foggia 125 – terra
1T Prozorova RUS – Brancaccio ITA ore 14:00

WTA Bari 125
Tatiana Prozorova
6
6
Nuria Brancaccio [5]
4
0
Vincitore: T. Prozorova

1T Zaar SWE – Grant ITA 3 incontro dalle 14:00

WTA Bari 125
Lisa Zaar
6
3
3
Tyra Caterina Grant
3
6
6
Vincitore: T. Grant

1T Paganetti ITA – Bronzetti ITA ore 20:00

WTA Bari 125
Vittoria Paganetti
1
0
Lucia Bronzetti [8]
6
6
Vincitore: L. Bronzetti

1T Pedone ITA – Gorgodze GEO 2 incontro dalle 13:00

WTA Bari 125
Giorgia Pedone
6
6
Ekaterine Gorgodze
3
3
Vincitore: G. Pedone

1T Mair ITA – Dang CHN 4 incontro dalle 13:00

WTA Bari 125
Laura Mair
2
6
6
Yiming Dang
6
4
3
Vincitore: L. Mair

1T Tona ITA – Turini ITA 3 incontro dalle 13:00

WTA Bari 125
Miriana Tona
3
2
Viola Turini
6
6
Vincitore: V. Turini


TAG:

73 commenti. Lasciane uno!

SGT76 03-06-2026 06:09

Scritto da Lucio68el
però Pellegrino non puoi fare prestazioni clamorose e poi giochi di …contro il nr 400 tale Kasnikowsky

Commento Utile quanto la SABBIA nel COSTUME (come sempre d’altronde).

73
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
Spider 99 (Guest) 02-06-2026 23:53

Scritto da Lucio68el
però Pellegrino non puoi fare prestazioni clamorose e poi giochi di …contro il nr 400 tale Kasnikowsky

ma sei sempre inopportuno e critichi tanto per
criticare. pellegrino l’ha ribaltata con autorità e l’ha portata a casa. si vede che è in fiducia e bene anche luca nardi che ha bisogno di vincere questi match per ritrovarsi. applausi anche per i 2 2007 basile e vasami che vincono partite tutt’altro che agevoli.

72
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SGT76, Lory99
piper 02-06-2026 23:46
71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 02-06-2026 23:28

Aspettare che finiscano gli incontri?

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 02-06-2026 23:27

Oltre ai gia menzionati Vasamì e Basile, bravi Forti, Nardi, Pellegrino, Romano, (OT. Kayla Day), Pedone, Turini, Grant e Bronzetti!

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 02-06-2026 23:18

Pellegrino ha rischiato di perdere la partita, ed adesso è in poienocontrollo…pensavo gli ultimi buoni risultati (Roma e Parigi) lo avessero sbloccato, ma evidentemente ha bisogno di sbloccarsi ogni torneo, ora si capisce perchè alterna ottime prestazioni con eliminazioni al primo turno…mah…

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 02-06-2026 23:16

Colpaccio di romano

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 02-06-2026 22:59

Scritto da Tennisti Friulani

Scritto da Federico
E Bellucci ci regala l’ennesima perla di tennis…

Esordio non positivo, ma un australiano al primo turno e’ una mina vagante. Bravo a provarci su erba, superficie che non tutti digeriscono. Nei prossimi tornei confido in qualcosa di meglio

poteva evitarsi un 63 60 contro un giocatore che sicuramente ha un buon record sull’erba, ma non è certo un fenomeno. Lo scorso anno Bellucci arrivò al terzo turno a Wimbledon, non è certo un neofita di questa superficie…

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 02-06-2026 22:44

Scritto da A Ziz & Dou Gaz
Bellucci ha presenziato per il ritiro dell’assegno!!! Mah!

capirai cosa avrà ricevuto in un challenger…solita scelta senza senso…

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 02-06-2026 22:13

@ Lucio68el (#4631405)

la partita non è ancora finita e poi kasnikoski ha come BR168 .

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
zedarioz 02-06-2026 22:11

Ho aperto il sito, ho letto due commenti su Pellegrino, un conato di vomito e richiudo.

63
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
Lucio68el (Guest) 02-06-2026 21:34

però Pellegrino non puoi fare prestazioni clamorose e poi giochi di …contro il nr 400 tale Kasnikowsky

62
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: SGT76, Alain, Lory99
luk77 (Guest) 02-06-2026 21:14

Pellegrino spero non si sia montato la testa

61
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Alain, Lory99
Jack (Guest) 02-06-2026 21:07

Scritto da Gippe
A supertennis invece di far vedere perugia fa vedere quella cagata del padel.

Sbagli canale, l’Ho sto guardando ora Pellegrino

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arnaldo (Guest) 02-06-2026 20:57

Molto molto bene Filippo. Gran servizio

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 02-06-2026 20:56

Scritto da Gippe
A supertennis invece di far vedere perugia fa vedere quella cagata del padel.

Sul canale 212, x chi ha decoder sky, si vede Perugia e non il padel.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gippe (Guest) 02-06-2026 20:14

A supertennis invece di far vedere perugia fa vedere quella cagata del padel.

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
Vasco90 02-06-2026 18:56

Bene la turini

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 02-06-2026 18:53

Forza Napo e Nardi (chiudiamo questo primo set).

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gigi53 (Guest) 02-06-2026 18:40

Ma che succede alla Grant che non riesce a tenere una battuta,qualcuno che la sta guardando mi può ragguardare

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisti Friulani (Guest) 02-06-2026 18:29

Scritto da Federico
E Bellucci ci regala l’ennesima perla di tennis…

Esordio non positivo, ma un australiano al primo turno e’ una mina vagante. Bravo a provarci su erba, superficie che non tutti digeriscono. Nei prossimi tornei confido in qualcosa di meglio

53
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: piper, DANCAS, Lory99
Vasco90 02-06-2026 17:47

Bene anche pigi nel derby

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Vasco90 02-06-2026 17:46

Super Jacopo

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Vasco90 02-06-2026 17:40

Benissimo la pedone

50
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: piper, Detuqueridapresencia, Lory99
Detuqueridapresencia 02-06-2026 17:40

Peccato Carboni ma i progressi ci sono tutti

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 02-06-2026 17:38

@ tinapica (#4631210)

Piace (piaceva di più) anche a me Mattia ma gli do tempo: è giovane e non ho la palla, anche se mi piace di sostenere il contrario.

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica, Vasco90
piper 02-06-2026 17:36

Purtroppo Lorenzo non ce l’ha fatta, mi spiace davvero.

47
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90
tinapica 02-06-2026 17:35

Se a Parigi piove su campo coperto a Perugia v’è tempesta di vento!

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: piper, Vasco90
tinapica 02-06-2026 17:33

@ piper (#4631205)

Permesso accordato.
Intransigente in effetti un po’ sono ma ciò è anche per tanta, forse troppa, passione.

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
piper 02-06-2026 17:30

Scritto da Silvio74

Scritto da tinapica

Scritto da Silvio74
Bellucci perde nettamente a Birmingham, ma l’australiano su erba era un osso duro.

Duro finché si vuole, ma 0-6, dicasi zeroAsei, se non fosse per malanni fisici, è inaccettabile (ricordando che Bellucci non è un Sudamericano terraiolo…).
Spero che il primo a non accettarlo sia egli medesimo.

Probabilmente avrà patito il passaggio repentino da terra a erba ( l’australiano dovrebbe essere più abituato a giocare su questa superficie ) , ma è chiaro che il punteggio è fin troppo severo.
Resto in ogni caso fiducioso in una sua buona stagione su erba.

@ tinapica
Rinnovo anche a lei quello che ho evidenziato a walden, sempre che anche lei mi possa permettere di dirle com ho fatto con lui: “Intransigente!”.

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
patric25 02-06-2026 17:27

Scritto da tinapica
Carboni purtroppo pare aver finite le banane (gergo mantovano…nel resto d’Italia si direbbe finita la benzina).
Ma come scrissi prima: bravo lo stesso!

mah bravo lo stesso ni.. avete visto? s’è messo anche gli orecchini adesso, è più fashion… mah…

43
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Lory99
patric25 02-06-2026 17:26

Ma c’è ancora qualcuno che corre appresso a Bellucci? ma dai su… c’è di meglio da vedere…

42
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, j, Lory99
tinapica 02-06-2026 17:25

Carboni purtroppo pare aver finite le banane (gergo mantovano…nel resto d’Italia si direbbe finita la benzina).
Ma come scrissi prima: bravo lo stesso!

41
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Lory99
Arnaldo (Guest) 02-06-2026 17:24

Carboni nella testolina c ha.molta acqua frizzante. Fa il break..va al servizio e fa tutti errori di fretta.piu’ doppio fallo di 1 mt.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 02-06-2026 17:12

@ tinapica (#4631139)

Ora ha ripreso a funzionare

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
tinapica 02-06-2026 17:11

Scritto da tinapica
Bello l’impianto di Perugia, con le siepi pergolanti ad ombreggiare chi sta a guardare a bordo campo.
Ora mi sto dedicando a Carboni, che sta combinando una mezza impresa e che se anche non la completasse…bravo lo stesso.

Alle 17h10′ mi si è interrotto il flusso di immagini da Perugia (Sito ATP): anche a Voi?

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Federico (Guest) 02-06-2026 16:46

E Bellucci ci regala l’ennesima perla di tennis…

37
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: tomasol, Detuqueridapresencia, Vasco90, Billy74, j, Lory99
tinapica 02-06-2026 16:45

Bello l’impianto di Perugia, con le siepi pergolanti ad ombreggiare chi sta a guardare a bordo campo.
Ora mi sto dedicando a Carboni, che sta combinando una mezza impresa e che se anche non la completasse…bravo lo stesso.

36
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Lory99
Spider 99 (Guest) 02-06-2026 16:40

Scritto da tinapica
Diciamo che Stetone non è nella sua forma migliore…altrimenti mi faccio troppe illusioni sulla caratura del monomane pugliese…

steto purtroppo è in calo, d’altronde va per i 35. non si spiegano sennò due sconfitte di fila contro due 2007 in crescita ma ancora acerbi. il vero travaglia dava 63 64 a basile che non è affatto biondo naturale ma ossigenato.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
ospite1 (Guest) 02-06-2026 16:37

A Perugia Basile può sfruttare al meglio un secondo turno più che agevole.

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
piper 02-06-2026 16:34

Bravi i 2 baldi giovani a Perugia.
Ed ora forza Giorgia che si può fare.

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
tinapica 02-06-2026 16:32

Scritto da tinapica
Basile si è ri-ossigenato?
Non credo sia biondo il suo colore naturale…

Comunque, ossigenato o no, quel che sta sotto il cuoio capelluto di Basile non mi pare aver cambiata natura: purtroppo sembra sempre segatura.
È un grave spreco perché quel che il suo corpo sa combinare con una racchetta in mano è qualcosa di veramente notevole.
Non sarebbe di sicuro il primo, ma con la penuria di rovesci monomani vincenti nel circuito questo suo sprecarsi pesa dieci volte tanto.
Voglio crederci ancora?
Non ha ancora 20 anni, spero incontri il “suo Vagnozzi” (non l’originale perché purtroppo è già impegnato).
Tutto questo nonostante la vittoria odierna, in cui, per quanto potei vedere nella III partita, il contributo di uno Stetone (purtroppo) calante è stato determinante.
Certo che se gli resterà questo carattere faticherò a tifarlo: non vorrei ritrovarmi con un Cecchinato-bis (senza alcun riferimento allo scandalo scommesse).

32
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
luis (Guest) 02-06-2026 16:31

Steto Steto credo sempre in una tua rinascita e poi…. Vabbè pazienza forza sempre Travaglia

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Detuqueridapresencia 02-06-2026 16:30

Bella vittoria di Piggi Basile

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Silvio74 (Guest) 02-06-2026 16:22

Scritto da tinapica

Scritto da Silvio74
Bellucci perde nettamente a Birmingham, ma l’australiano su erba era un osso duro.

Duro finché si vuole, ma 0-6, dicasi zeroAsei, se non fosse per malanni fisici, è inaccettabile (ricordando che Bellucci non è un Sudamericano terraiolo…).
Spero che il primo a non accettarlo sia egli medesimo.

Probabilmente avrà patito il passaggio repentino da terra a erba ( l’australiano dovrebbe essere più abituato a giocare su questa superficie ) , ma è chiaro che il punteggio è fin troppo severo.
Resto in ogni caso fiducioso in una sua buona stagione su erba.

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Lory99
tinapica 02-06-2026 16:08

Diciamo che Stetone non è nella sua forma migliore…altrimenti mi faccio troppe illusioni sulla caratura del monomane pugliese…

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
tinapica 02-06-2026 16:03

Basile si è ri-ossigenato?
Non credo sia biondo il suo colore naturale…

27
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Lory99
tinapica 02-06-2026 16:00

Intanto approfittando delle mirabilie tecnologiche fraziono lo schermo per vedere in contemporanea BoleVava e Basile-Stetone (riquadro piccolo ma con audio per BoleVava).

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
tinapica 02-06-2026 15:54

Scritto da ospite1
Perugia: Opelka ritirato.( Forti /Sells) e fino ad ora sono 3 i LL e siamo solo all’inizio della giornata …(complimenti per la wc a Opelka che ha detto subito di voler veder Perugia).

Ma veramente?
Chi ha memoria storico-statistica può segnalare altri casi in cui chi abbia richiesto un invito per un torneo neanche abbia poi messo piede in campo?
Magari si fece pure pagare in anticipo!
Che cialtrone!

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90
tinapica 02-06-2026 15:49

Scritto da Silvio74
Bellucci perde nettamente a Birmingham, ma l’australiano su erba era un osso duro.

Duro finché si vuole, ma 0-6, dicasi zeroAsei, se non fosse per malanni fisici, è inaccettabile (ricordando che Bellucci non è un Sudamericano terraiolo…).
Spero che il primo a non accettarlo sia egli medesimo.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
tinapica 02-06-2026 15:46

E vacca boia, Olonese, 0-6 no!
Sveglia!

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
pablito 02-06-2026 15:41

Vasamì #339 live (BR)

Settimo miglior u.19 al mondo.

11° nella NextGen
(ma è da vedere se Jodar, Fonseca e Landaluce ci vanno)

Quinto miglior u.19 nella race.

“not too bad…” (cit.) :mrgreen: 😀

22
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Lory99
pablito 02-06-2026 15:24

Vasamì “al bacio” oggi (perugina)… :mrgreen: 🙂

21
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Lory99
Ozzastru (Guest) 02-06-2026 15:02

Il giovin Jacopo guadagna più di cento posizioni e si avvicina ai 300. Forza, più siamo meglio è….nei 100

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Robi (Guest) 02-06-2026 15:01

Scritto da marcov2
Incontro duro per Vasami oggi che deve battere un Samurai.
Se hai capito la battuta devi fissare un appuntamento con un urologo.

Ho appena fissato l’appuntamento!

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Detuqueridapresencia 02-06-2026 14:55

Scritto da Luk77
Vedo per la prima volta Vasami. Servizio devastante, rovescio buono,dritto ficcante. Deve migliorare nella mobilità e nel gioco a rete

E non ci dimentichiamo che è dicembre 2007 sicché più coetaneo di Dedura (dal quale dista solo qualche punto Atp) che di Cinà.

Basile invece è gennaio 2007 per cui è oggettivamente più indietro

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
A Ziz & Dou Gaz (Guest) 02-06-2026 14:52

Bravo il giovin Jacopo.

17
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Lory99
Detuqueridapresencia 02-06-2026 14:52

Bene Jacopone

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
luis (Guest) 02-06-2026 14:26

Mamma mia Bellucci davvero incommentabile

15
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
Bagel 02-06-2026 14:22

Sto Bolt dai risultati in carriera. ELO, etc, é sicuramente meglio su erba che altrove, ma farci 3 giochi in tutto boh. Richiamo atletico per Wimbledon per Bellucci?

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Rovescio al tramonto 02-06-2026 14:21

Mamma mia Bellucci.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Henry (Guest) 02-06-2026 14:17

@ demorpurgo (#4630841)

Deve essere un hater del gioco degli scacchi … 😆

12
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Billy74, Lory99
Luk77 (Guest) 02-06-2026 13:56

Vedo per la prima volta Vasami. Servizio devastante, rovescio buono,dritto ficcante. Deve migliorare nella mobilità e nel gioco a rete

11
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Lory99
Arnaldo (Guest) 02-06-2026 13:45

Scritto da A Ziz & Dou Gaz
Bellucci ha presenziato per il ritiro dell’assegno!!! Mah!

No sai. Mi sa che e’ in leggerissima sfiducia. E’ mesi che gioca male

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
demorpurgo (Guest) 02-06-2026 13:44

@ ivan 89 (#4630735)

Mi incuriosisce – e non da oggi – il tuo ruolo di iettatore della povera Pedone: ci spieghi la storia dietro questo instancabile affannarti intorno a lei?

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
piper 02-06-2026 13:16

Scritto da marcov2
Incontro duro per Vasami oggi che deve battere un Samurai.
Se hai capito la battuta devi fissare un appuntamento con un urologo.

Samurai samurai
Did you ever dream
Hesitate wonder why
At all the anger you have seen
Oh-oh oh-oh oh-oh

(1 tra le mie canzoni preferite dell’epoca)
PS. Mi idrato quanto basta e la mia creatinina è a valori normali.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
A Ziz & Dou Gaz (Guest) 02-06-2026 13:12

Bellucci ha presenziato per il ritiro dell’assegno!!! Mah!

7
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90, Lory99
Silvio74 (Guest) 02-06-2026 12:49

Bellucci perde nettamente a Birmingham, ma l’australiano su erba era un osso duro.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
marcov2 (Guest) 02-06-2026 12:33

Incontro duro per Vasami oggi che deve battere un Samurai.

Se hai capito la battuta devi fissare un appuntamento con un urologo.

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
ivan 89 (Guest) 02-06-2026 11:16

ottime chance per pedone di vincere oggi

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
ospite1 (Guest) 02-06-2026 11:14

Perugia: Opelka ritirato.( Forti /Sells) e fino ad ora sono 3 i LL e siamo solo all’inizio della giornata …(complimenti per la wc a Opelka che ha detto subito di voler veder Perugia).

3
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, tinapica, Vasco90, walden, Lory99
Detuqueridapresencia 02-06-2026 10:43

Luca se perdi pure da Roca Batalla vengo a Pesaro e ti randello!

2
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90, Lory99
Giuliano da Viareggio (Guest) 02-06-2026 09:02

Con quello che sta accadendo a Parigi (Record : 3 azzurri nei quarti), l’interesse per i challenger raggiunge il minimo storico…….

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90