Dalla rivalità al relax: Sinner e Zverev finiscono sullo stesso volo per le Maldive
6 commenti
Dopo più di cinque anni a sfidarsi praticamente ogni settimana nei tornei del circuito ATP, Jannik Sinner e Alexander Zverev avranno pensato di prendersi finalmente una pausa… l’uno dall’altro.
Ma il destino — o forse l’ironia del calendario tennistico — aveva altri piani.
Durante la pausa di novembre-dicembre, entrambi hanno deciso di volare alle Isole Maldive per godersi qualche giorno di relax. Nessuno dei due però immaginava che sarebbero finiti sullo stesso volo, seduti a pochi metri di distanza, diretti verso la stessa meta tropicale.
La scena è diventata subito virale sui social, grazie alla battuta di Zverev: “Suppongo sia la stagione delle Maldive per tutti, eh?”
Il post, corredato dalla foto dei due campioni insieme sull’aereo, ha scatenato i social, divertiti dall’ennesimo incrocio tra due dei protagonisti più assidui e competitivi del circuito.
Rivali in campo, rilassati… ma sempre insieme
Sinner e Zverev si sono affrontati spesso negli ultimi anni, dando vita a incontri tiratissimi e match diventati ovviamente importanti.
Il fatto che ora si ritrovino fianco a fianco anche in vacanza dimostra come il tennis, a volte, sappia essere sorprendentemente piccolo e ironico.
E chissà: tra palme, sabbia bianca e mare cristallino, magari i due potrebbero persino ritrovarsi a scambiare qualche palla nel mezzo dell’Oceano Indiano. Conoscendoli, non sarebbe una sorpresa.
Marco Rossi
TAG: Alexander Zverev, Jannik Sinner

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
6 commenti
Sembra la foto che scattarono di ritorno da Melbourne
Sembra la foto che scattarono di ritorno da Melbourne
erano finiti insieme anche al ritorno dagli AusOpen
Zverev è stato tra quelli che hanno solidarizzato con lui al tempo del clostebol. Dal sorriso di Sinner si capisce che con lui ha un buon rapporto e che la sorpresa gli ha fatto piacere. L’espressione di Perticone è un po’ diversa, sembra dire “ancora tu? E io che volevo dimenticarmi di tutto” 🙂
Sasha avrà pensato ” Ma questo me lo devo beccare anche in vacanza??”
Secondo me ci perde anche a racchettoni 😆 😆
Ci vediamo lì!