“Io e te per sempre”: Matteo Arnaldi e Mia Savio ufficializzano il fidanzamento
19 commenti
Un momento speciale, dentro e fuori dal campo, per Matteo Arnaldi. Il tennista ligure, attualmente numero 73 del ranking ATP, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con la compagna Mia Savio. La notizia è stata condivisa venerdì attraverso i social, con un post su Instagram che ha subito fatto il giro del web.
“Io e te per sempre ”, ha scritto Mia a corredo di tre foto che ritraggono la coppia sorridente e in festa. Una frase semplice, ma significativa, che racchiude la felicità di entrambi.
Una storia che dura dal 2022
Arnaldi e Savio stanno insieme dal 2022 e, passo dopo passo, hanno costruito una relazione solida che ora si arricchisce di un nuovo capitolo. I due hanno spesso condiviso momenti della loro vita privata sui social, mostrando grande complicità.
La stagione di Matteo
Dal punto di vista sportivo, Arnaldi sta vivendo un’annata fatta di alti e bassi. Il 24enne vanta un bilancio stagionale di 18 vittorie e 20 sconfitte. L’ultimo impegno è stato agli US Open, dove si è arreso al primo turno in una dura battaglia di cinque set contro Francisco Cerúndolo.
Nonostante ciò, il tennista azzurro ha saputo regalarsi soddisfazioni importanti in questo 2025: spiccano i successi contro Andrey Rublev a Indian Wells e Novak Djokovic a Madrid, entrambi tornei Masters 1000. Vittorie che hanno dimostrato il suo potenziale e la sua capacità di sorprendere i big del circuito.
TAG: Matteo Arnaldi, Mia Savio

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Perchè in Italia c’è l’inverno demografico e bisogna sbrigarsi a fare figli….
Bravo Arnaldi per il finanziamento, ora devi ricominciare da zero.
@ Sabatino (#4482296)
🙁 eh ma vedi che lo faresti anche te? eheheh furbo lui ma furbo anche te…
Daje Mattè!
Bene Matteo, ora che vi siete promessi eterno (!) amore, e ne sono felice, metti la testa sul tennis, che avrai una famiglia sulle spalle.
@ Sabatino (#4482295)
Le donne sono come il vino, troppe ubriacano. Sinner e Berrettini non mi sembrano costanti nei loro amori. Oltretutto si accomapagnano a giovani belle, famose, come loro inclini ai facili cambiamenti e….questo non fa bene al tennis enzo
Lo farei anch’io. Vi rendete conto che siete peggio di Kyrgios?
Perchè peccato? Saranno fatti loro?
Tanti auguri ma io non capisco perché questi a 20 anni hanno tutta sta fretta di sposarsi e far figli…mah!
Io se avessi tutti i loro soldi mi godrei la giovinezza alla grande, boh!
Anche mio cugggino si è fidanzato e lo ha postato su Instagram .
😆
😉
Mi piace questa storia, un legame lungo denota serietà di comportamento e determinazione. Che l’abbiano ufficilizzato dopo 3 anni, non vuol dire niente. Auguri a loro. Djiokovic e la moglie si conoscono fin da bambini. Il loro è il classico “primo amore”, quello che non si scorda mai! Bene anche Fritz e la biondina. Peccato che lo stesso non si possav dire di Sinner e Berrettini. enzo
e anche questo ce lo siamo giocati… mai piaciuto come giocatore comunque… ora farà anche lui come Nardi, vincere qualche partita per guadagnare i giusti soldini per girare il mondo assieme alla sua lei in una continua vacanza
si vede che non sono pratico ..mai stato sposato mai dato anelli 😛
Matteo sbrigati a fare un figlio chè magari ti svegli come è capitato a Musetti
Strani rituali arcaici… ciò detto, auguro ogni bene! 🙂
@ italo (#4482111)
Il termine ufficializzare il fidanzamento è dare l’anello e indicare la data del matrimonio e lei avrà detto “si”. Un abbraccio ragazzi.
in che senso ufficializzare? una promessa di matrimonio si ufficializza.. non un fidanzamento..
Dopo 3 anni ufficializzare il fidanzamento…fra 6 anni forse vincerà un torneo.