
US Open mixed: De Minaur e Boulter chiedono una wild card per giocare insieme a New York


Il nuovo format del doppio misto agli US Open 2025 sta già facendo discutere e sognare gli appassionati, grazie a un tabellone ricchissimo di stelle e coppie inedite. Non sorprende che diversi giocatori stiano cercando un modo per ottenere un posto in un evento che, finalmente, torna a catturare l’attenzione del grande pubblico.
Tra chi si è fatto avanti c’è anche una delle coppie più amate del circuito, sia dentro che fuori dal campo: Alex De Miñaur e Katie Boulter. L’australiano e la britannica, legati anche nella vita privata, non figurano nella lista delle coppie già annunciate dall’organizzazione. Una situazione che ha spinto De Miñaur a chiedere pubblicamente, tramite i propri canali social, una wild card per poter partecipare insieme al torneo di New York.
La richiesta ha subito trovato eco tra i fan, curiosi di vedere in azione una delle coppie più affiatate e genuine del tennis mondiale. Al momento, però, la loro presenza resta in dubbio: per ora le wild card disponibili sono ancora due e verranno assegnate a ridosso dell’evento.
Resta quindi da capire se l’appello di De Miñaur e Boulter verrà accolto dagli organizzatori. Sarebbe senza dubbio una delle attrazioni di questa edizione degli US Open mixed, che promette spettacolo dentro e fuori dal campo.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Alex De Minaur, Katie Boulter, Us Open, Us open 2025
4 commenti
Come si fa a non offrire una wild card a Monf-Svitola? dispiace per Dimitrov che aveva corteggiato a lungo Sabalenka, poi l’infortunio ha vanificato tutto.
Lei è sottovalutata, una delle donne più belle del circuito, forse la numero 1, bravo Alex! A lei wild card a vita!
Sport
Caro Villarico,fa sognare voi di LiveTennis.it,chi ama VERAMENTE nostro(???????????),può solo schifare un evento simile.