Challenger Como: Di Mauro eliminato da Maximo Gonzalez
29/08/2007 17:37
5 commenti
5 commenti
Termina al secondo turno il cammino di Alessio Di Mauro nel challenger di Como. Il siciliano testa di serie n.2 è stato eliminato dall’argentino Maximo Gonzalez con il risultato finale di 63 75.

Maximo Gonzalez ha vinto due settimane fa il torneo challenger di Cordenons
(Foto Andrea Spinelli)

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
5 commenti
Arnaboldi nei Quarti a Como CH:battuto Ianni 4-6 6-4 3-0 rit.
Lorenzi sta perdendo 6-1 2-1 con Rochus C.
Huta -Galung ha battuto Patience 6-2 6-4 .
X miti:sì M.Montcourt è ai quarti dopo aver battuto ieri il qualificato belga Desein con il pnteggio di 61 62.Domani inconterà l’austraico Daniel Koellerer x l’accesso in semifinale.
Mi spiace per Di Mauro , ma anche a Manerbio è uscito al 2 turno.
Qualcuno mi dice se Montcourt Mathieu è ancora in gara??
Grazie
Oggi Ale ha giocato alla pari un match equilibrato con Maximo Gonzalez. Purtroppo il match è girato su due episodi ( una riga su un passante vincente di Gonzalez in un break point, e poi le corde che si rompono sulla palla break del 6-5 nel secondo set : con tutti i punti che c’erano per rompersi… )
Ale è partito subito 0-30, ma poi si trova sotto col punteggio nel suo turno. Nonostate tutto si arriva al 3-4 del primo set senza palle break. Poi, deve annullare 5 Palle Break prima del passantissimo di Gonzalez, che va in sicurezza a chiudere il set con il servizio.
Anche nel secondo set equilibrio sostanziale, ma andiamo sotto 2-4. Qui Ale controbrecca subito e si porta 4-4 ma cede ancora il servizio. Andato a servire per il match, Gonzalez non tiene il servizio e consegna il 5-5 ad Alessio, che purtroppo è sfortunato e cede il servizio rompendo le corde sulla palla break. Fine : 7-5 Gonzalez, sotto una leggera pioggerellina a tratti durante l’incontro. Per tre quarti di Lago di Como, però, oggi ha piovuto a dirotto. Ma gli organizzatori sono riusciti a spostare le nuvole da Como verso un’altra parte…
Alessio di sicuro nn è nel suo miglior periodo.Un perido nero che,se si esclude il Challenger di Mantova,dura ormai da troppo tempo.Ora si va a Genova e poi in Quali a Bucharest,sperando di uscire definitivamente fuori da questo periodo buio.Cmq al di là di questo si può perdere con Max.Gonzalez.