 
									
			Jose Perlas rassicura su Fabio Fognini: “Pronto già per Montecarlo”
30/03/2016 13:41  18 commenti
 18 commenti
				
				
					 18 commenti
 18 commenti 
						Jose Perlas è il coach di Fabio Fognini	
					Josè Perlas, coach di Fabio Fognini, ha parlato su Periscope ed ha dichiarato che il ligure è già pronto per il torneo di Montecarlo in programma dal prossimo 12 aprile.
“Fabio sta migliorando, in maniera veloce e anche molto bene. Siamo già pronti per MonteCarlo.”
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Jose Perlas, Perlas

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
Tutto vero quello che hai detto tranne l’ultima cosa inerente alla testa perchè quella non la puoi cambiare, sopratutto a 28 quasi 29 anni.
@ pallettaro75 (#1559839)
I fatti dicono che il sodalizio ha portato risultati positivi. Tutti i professionisti hanno potenzialità più o meno espresse, se Fabio e Perlas continuano ad essere fiduciosi, come dici anche tu, non avviso abbiamo particolare influenza 😉
penso che tu abbia centrato tutto
Guardati come giocava Fabio prima dell’arrivo di Perlas e guardati come ha iniziato a giocare dopo il recupero dall’infortunio che lo ha colpito all’inizio della collaborazione tra i due (ti consiglio di partire dal match con Gasquet a Montecarlo). Guarda un’po il dritto di Fabio. Uno tra i dritti migliori del mondo; solo Del Potro, Federer e Djokovic sono superiori. Sicuramente fondamentale da top 10, il rovescio era ed è a buonissimi livelli.
Quando Perlas e il suo staff l’hanno tenuto calmo Fabio valeva la top 10 tant’è che ci stava arrivando, poi si è perso per un’intera stagione (seconda metà 2014 e prima metà 2015) e dall’estate 2015 sta tornando ai livelli che gli competono. Stava anche migliorando il servizio in questa off-season. Questo infortunio l’ha fermato e ancora non ha praticamente raccolto punti.
Perlas ed il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro, se mettono definitivamente a posto la testa di Fabio la top 10 è alla portata.
Sognare non fa mai male…
Io davvero non capisco come possano continuare insieme Perlas e Fognini. E’ vero, non ne so niente, non seguo gli allenamenti, non ho voce in capitolo. Ma continuo a non capire come possa continuare il sodalizio. Siamo tutti d’accordo che il potenziale è enorme. Per una ragione o per l’altra non siamo riusciti ad esprimerlo. Si gira pagina e si cambia. Mi sembra che ci sia solo da guadagnarci per entrambi.
No comment. Come è possibile fare previsioni con Fognini? Vediamo e speriamo.
Certo è lui quello che regola la cosa: senza di lui speranze 0!
No, nn e’ mal messo…fa c….re, che e’ peggio. Ma indubbiamente se abbiamo da qui a 3-4 anni una speranza di regalarci qualche quarto o semi in un mille o in generale degli exploit nn vedo chi oltre Fognini possa farlo.
che si prepari per ROMA!!!!! dai che una finale Fognini-Federer sarebbe una cosa bellissima da vedere!!! contro tutti i pronostici possibili e immaginabili… a proposito… a quanto la darebbero una finale cosi??
Fabio lo voglio carico per la SF di Davis a settembre……
il tennis italiano stava molto peggio una decina di anni fa
A me sembra che li tennis italiano sia mal messo, con o senza Fogna.
Nel senso che piaccia o nn piaccia il tennis italiano senza di lui nn esiste
Ci manchi Fabio…senza te tutta una tristezza il tennis italiano
Bah vediamo..
Dagliene Fogna! Minimo semifinale!
Vamos! Forza Fabio!