Circuito ATP ATP, Copertina

ATP 250 Montpellier: I risultati completi con il dettaglio del Day 4 (LIVE)

05/02/2026 19:18 65 commenti
Arthur Fils FRA, 2004.06.12 - Foto Getty Images
Arthur Fils FRA, 2004.06.12 - Foto Getty Images

ATP 250 Montpellier (Francia 🇫🇷) – 2° turno, cemento (al coperto)



Court Patrice Dominguez – ore 12:30
Joshua Paris GBR / Marcus Willis GBR vs Constantin Frantzen GER / Robin Haase NED
ATP Montpellier
Joshua Paris / Marcus Willis
3
6
Constantin Frantzen / Robin Haase [3]
6
7
Vincitore: Frantzen / Haase

Tallon Griekspoor NED vs Pablo Carreno Busta ESP (Non prima 14:30)

ATP Montpellier
Tallon Griekspoor [4]
6
6
Pablo Carreno Busta
4
4
Vincitore: Griekspoor

Luca Nardi ITA vs Flavio Cobolli ITA

ATP Montpellier
Luca Nardi
6
6
Flavio Cobolli [2]
2
3
Vincitore: Nardi

Felix Auger-Aliassime CAN vs Stan Wawrinka SUI (Non prima 18:30)

ATP Montpellier
Felix Auger-Aliassime [1]
6
7
Stan Wawrinka
4
6
Vincitore: Auger-Aliassime

Ugo Blanchet FRA vs Arthur Fils FRA

ATP Montpellier
Ugo Blanchet
6
5
Arthur Fils [6]
7
7
Vincitore: Fils







Court 1 – ore 13:00
Titouan Droguet FRA vs Aleksandar Kovacevic USA
ATP Montpellier
Titouan Droguet
4
7
6
Aleksandar Kovacevic [8]
6
6
4
Vincitore: Droguet

Sadio Doumbia FRA / Fabien Reboul FRA vs Tomas Machac CZE / Matej Vocel CZE

ATP Montpellier
Sadio Doumbia / Fabien Reboul
Tomas Machac / Matej Vocel
Vincitore: Doumbia / Reboul


TAG: , , ,

65 commenti. Lasciane uno!

Leftwing13 05-02-2026 19:47

Scritto da piper

Scritto da Brufen
Un gran bel Nardi passeggia sulla controfigura di Cobolli e si garantisce il ritorno nei 100. Speriamo non si accontenti, perché dovrebbero essere ben altri i suoi obiettivi di classifica… Tabellone peraltro molto interessante… vabbè, non diciamo nulla.

Purtroppo arrivo ora e non ho visto il match ma (non giudico, solo 1 considerazione) secondo me, si deve giocare bene in 2 per vedere quanto bene gioca 1 e l’altro/a, mentre se lo fa solo 1 dei/lle 2 penso che si possa al massimo rilevare qualche dato.

Vero, però oggi c’era la versione di Nardi che ha sconfitto Djokovic, che per due set abbondanti se l’è giocata alla pari con Alcaraz.
Oggi, nel primo set Luca ha giocato a un livello stellare e nel secondo, quando Cobolli ha alzato il livello cercando di rientrare in partita, è stato solido e senza cedimenti, pur con percentuali in calo al servizio, facendo capire a Flavio che non era giornata.
E adesso, Luchino vada a prendersi questo 250 di Montpellier, così mette a posto la classifica e per qualche mese può dismettere i panni del dr. Jekill e tornare mr. Hyde.
Scherzo, ovviamente, adoro Nardi e vorrei vederlo in campo sempre con la determinazione e la precisione di oggi. Magari ci arriverà comunque, ma continuo a pensare che con una disposizione mentale diversa e con uno staff diverso il nr. 3 italiano potrebbe essere lui.

65
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, piper, Ram, Marco M.
piper 05-02-2026 19:09

Scritto da Brufen
Un gran bel Nardi passeggia sulla controfigura di Cobolli e si garantisce il ritorno nei 100. Speriamo non si accontenti, perché dovrebbero essere ben altri i suoi obiettivi di classifica… Tabellone peraltro molto interessante… vabbè, non diciamo nulla.

Purtroppo arrivo ora e non ho visto il match ma (non giudico, solo 1 considerazione) secondo me, si deve giocare bene in 2 per vedere quanto bene gioca 1 e l’altro/a, mentre se lo fa solo 1 dei/lle 2 penso che si possa al massimo rilevare qualche dato.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 05-02-2026 18:56

Scritto da tinapica
Leggo solo ora e… che sorpresona!
Ma Cobolli stava male?
A me fa molto piacere, ma una vittoria così netta di Nardi proprio non me l’aspettavo.
A questo punto spero continui così.

Perché sorpresona? È la quarta volta di fila che lo batte, le ultime tre senza perdere un set.

La vera sorpresa l’avrebbe uno che si sveglia dopo 5/6/7/8 anni di coma, e scopre che Cobolli sta cento posizioni davanti a Nardi…

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 05-02-2026 18:25

Leggo solo ora e… che sorpresona!
Ma Cobolli stava male?
A me fa molto piacere, ma una vittoria così netta di Nardi proprio non me l’aspettavo.
A questo punto spero continui così.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fi (Guest) 05-02-2026 18:12

Intanto tutto pronto a Oslo per il ritorno in campo di Jack Draper nella sfida di Coppa Davis tra Norvegia e Gran Bretagna. Giocherà, con durasovic, avversario ideale per riprendere confidenza, ma si sa che la davis fa miracoli.

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Intrepido (Guest) 05-02-2026 18:06

@ Paolino (#4559153)

Concordo!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
givaldo barbosa (Guest) 05-02-2026 18:03

Euforia Davis, dovrebbe fare solo i 500 e i 1000 etc.
Poverini. Il tennis non è un’opinione.

59
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 05-02-2026 17:55

Scritto da Marco M.
Derby tra due dei miei prediletti, oggi però spero in Nardi.
Se scende in campo il Nardi degli ultimi giorni può anche essere una partita combattuta, altrimenti sarà già scritta.
Spero in Luca perché ha più bisogno di punti visto che a breve ne perderà parecchi, spero in Luca perché spero che, finalmente, si convinca a mettere la testa sul manubrio e si metta a pedalare., magari con un coach che lo supporti.
Spero in Luca, ma credo che vincerà Flavio.
Nessun dramma se sarà un Nardi che gliela farà sudare.

Accontentato 😎

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
MAURO (Guest) 05-02-2026 17:54

Scritto da Marco M.

Scritto da Il GUEst
Io ragazzi su Nardi non mi voglio illudere, lo seguirò sempre, ci spererò sempre, ma di illudermi non ho proprio più voglia, purtroppo è uno di quelli che anche se fosse sopra 6-0 5-0 40-0 non mi sentirei sicuro di una sua vittoria

Quello del 6-0 5-0 40-0 però è Musetti
Nardi è quello che potrebbe battere Alcaraz e il giorno dopo perdere dal 150 al mondo ed è questo che fa incavolare noi sostenitori di Luchino dalla prima volta che lo abbiamo visto.
Ha un talento da Top20 e lo spreca per indolenza, poi quando vuole fa vedere ottime cose.
Oggi non l’ho vista ed ero convinto vincesse Cobolli, probabilmente ha beccato una giornata buona di Nardi associata ad un periodo non proprio favorevole per Flavio.
Ovviamente ora Flavio è finito e Nardi futuro Top10, ma a questo ormai siamo abituati…

Tutti possono battere Alcaraz quando CARLONE e’ in avvio di preparazione X raggiungere un obiettivo importante,

57
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Detuqueridapresencia, Lory99
Il GUEst 05-02-2026 17:51

Scritto da Marco M.

Scritto da Il GUEst
Io ragazzi su Nardi non mi voglio illudere, lo seguirò sempre, ci spererò sempre, ma di illudermi non ho proprio più voglia, purtroppo è uno di quelli che anche se fosse sopra 6-0 5-0 40-0 non mi sentirei sicuro di una sua vittoria

Quello del 6-0 5-0 40-0 però è Musetti
Nardi è quello che potrebbe battere Alcaraz e il giorno dopo perdere dal 150 al mondo ed è questo che fa incavolare noi sostenitori di Luchino dalla prima volta che lo abbiamo visto.
Ha un talento da Top20 e lo spreca per indolenza, poi quando vuole fa vedere ottime cose.
Oggi non l’ho vista ed ero convinto vincesse Cobolli, probabilmente ha beccato una giornata buona di Nardi associata ad un periodo non proprio favorevole per Flavio.
Ovviamente ora Flavio è finito e Nardi futuro Top10, ma a questo ormai siamo abituati…

Hai ragionissima, vabbè su Musetti non sto mai tranquillo perché mi faccio influenzare troppo emotivamente dal tifo per lui, tifo gli italiani ma come sai (forse no?), lui è il mio prediletto, è diventato abbastanza costante dai, su Nardi quoto tutto, può battere un top 10 e il giorno dopo farsi asfaltare da Travaglia per dire (dico lui perché è successo molto di recente, voglio bene a Stetone), sui social tanti stranieri lo insultano e accusano di vendersi le partite, la realtà è che è maledettamente incostante e credo non sia uno che sputi sangue in allenamento ecco, però è una mia opinione, magari mi sbaglio e si allena da dio

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Marco M. 05-02-2026 17:41

Scritto da Il GUEst
Io ragazzi su Nardi non mi voglio illudere, lo seguirò sempre, ci spererò sempre, ma di illudermi non ho proprio più voglia, purtroppo è uno di quelli che anche se fosse sopra 6-0 5-0 40-0 non mi sentirei sicuro di una sua vittoria

Quello del 6-0 5-0 40-0 però è Musetti 😀 😀 😀
Nardi è quello che potrebbe battere Alcaraz e il giorno dopo perdere dal 150 al mondo ed è questo che fa incavolare noi sostenitori di Luchino dalla prima volta che lo abbiamo visto.
Ha un talento da Top20 e lo spreca per indolenza, poi quando vuole fa vedere ottime cose.
Oggi non l’ho vista ed ero convinto vincesse Cobolli, probabilmente ha beccato una giornata buona di Nardi associata ad un periodo non proprio favorevole per Flavio.
Ovviamente ora Flavio è finito e Nardi futuro Top10, ma a questo ormai siamo abituati…

55
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il GUEst, Lory99
Mozz 22 (Guest) 05-02-2026 17:39

Scritto da Giulio
Cobolli non è praticamente ancora sceso in campo da novembre!

E’ fermo allo splendido successo con Munar del 23 Novembre. Ma anche lo scorso anno partì molto male salvo vincere improvvisamente il 250 di Bucarest. Bravo Nardi, ha fatto bene sia la scorsa settimana sia questa. Domani prova del 9 contro Damm, forse è sfavorito ma con Luca non esistono pronostici.

54
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99
Paolino (Guest) 05-02-2026 17:36

Scritto da Giulio
Cobolli non è praticamente ancora sceso in campo da novembre!

È un po’ quella la sensazione,che non riesca a riaccendersi dopo l’overdose di adrenalina della finale Davis.Sta ancora metabolizzando quel momento,lasciarlo alle spalle e ripartire. Questione di testa,va resettato quell’evento epico per lui, tornare alla normalità della fatica dell’ordinario tennis quotidiano

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 05-02-2026 17:36

Beh l’ha demolito, complimenti a Luchino, il tabellone è carino eh ma come ho scritto poco fa, niente illusioni, Damm è un bombardiere (2.03 m di altezza) che sta scalando il ranking, non facile. Flavio male male, speriamo svolti in America, questo periodo qua era da sfruttare dato che l’anno scorso fino a marzo inoltrato non vinse una partita

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 05-02-2026 17:35

certo che allenarsi poco, avere una programmazione improvvisata, non avere un coach o uno staff all’altezza farà sì che Nardi non potrà mai vincere a livello Atp, come oggi. O sbaglio ? Ahahaha

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bagel 05-02-2026 17:34

Che Cobolli abbia fatto un errore a fare sia Davis che United Cup? Praticamente é il giocatore con l’off season più corta, mediamente due settimane meno di chiunque altro

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
walden 05-02-2026 17:34

Si conferma quello che avevo scritto ieri, quando mi dicevo non sorpreso della vittoria di Nardi. la partita è durata meno della noiosa riunione alla quale non potevo mancare.
Come scritto tempo fa aspetterò i prossimi due mesi, quasi sempre i migliori, asieme agli ultimi dell’anno, per capire se riprendere a credere in lui, non mi faccio fregare un’altra volta.

49
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica, Marco M.
zedarioz 05-02-2026 17:33

@ Giuliano da Viareggio (#4559139)

L’importante è che Luca lotti su ogni punto e in ogni game. Se lotta e batte come sta facendo ultimamente, la vedo diversamente. Domani vediamo. Ovviamente tornasse il Nardi abulico dei giorni peggiori non ci sarebbe discussione, ma non lo vedo all’orizzonte per ora.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italo (Guest) 05-02-2026 17:33

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da zedarioz
Adesso con Damm, che pure batte molto bene e può allungare i set, è la classica partita che in passato Nardi ha sofferto. Nettamente migliore dell’avversario e favorito, con la prima semifinale ATP all’orizzonte. Speriamo che continui così convinto e sereno come negli ultimi 10 giorni.

Purtroppo, per come la vedo io, avendo visto giocare Damm (che ha letteralmente strapazzato Hurkacz), ritengo che non ci sara’ partita….comunque mai dire mai…..

addiritura.. ne parli come fosse il nuovo top player.. Damm è coetaneo di Nardi..

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robi (Guest) 05-02-2026 17:28

Mah..anche io non sono più molto ottimista su Nardi..ma come diceva quel personaggio:fusse che fusse la vorta bona? Sia chairo, il ragazzo ha appena 22 anni e se fosse una maturazione ritardata, dai tanti fattori che conosciamo, non ci sarebbe da sorprendersi…ma ritroveremmo un talento naturale che è uno spttacolo da vedere quando gioca così!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 05-02-2026 17:28

@ Andreas Seppi (#4559135)

eh si hai centrato il punto… ma magari è proprio che a lui vada bene così

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 05-02-2026 17:27

Cobolli vuole andare a Rotterdam….e quindi si impegna poco a Montpellier..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ff (Guest) 05-02-2026 17:27

Al di là dei meriti indiscutibili di Nardi il Cobbo poteva fare un po meno di esibizioni e più lavoro invernale…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 05-02-2026 17:27

Scritto da zedarioz
Adesso con Damm, che pure batte molto bene e può allungare i set, è la classica partita che in passato Nardi ha sofferto. Nettamente migliore dell’avversario e favorito, con la prima semifinale ATP all’orizzonte. Speriamo che continui così convinto e sereno come negli ultimi 10 giorni.

Purtroppo, per come la vedo io, avendo visto giocare Damm (che ha letteralmente strapazzato Hurkacz), ritengo che non ci sara’ partita….comunque mai dire mai…..

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 05-02-2026 17:26

Un gran bel Nardi passeggia sulla controfigura di Cobolli e si garantisce il ritorno nei 100. Speriamo non si accontenti, perché dovrebbero essere ben altri i suoi obiettivi di classifica… Tabellone peraltro molto interessante… vabbè, non diciamo nulla.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 05-02-2026 17:26

@ Silvio74 (#4559133)

speriamo ma attualmente è risaputo se ha un nuovo allenatore?

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 05-02-2026 17:25

Nardi gioca bene, difende i punti per la top100 e poi stop smette. Incredibile ha ridicolizzato Cobolli.
Oggi sembrava lui il 20 atp, speriamo quest’anno faccia qualcosa di diverso perchè non è possibile giocare 2 mesi bene e poi collezionare sconfitte su sconfitte.
Che spreco

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
la barbera enzo 05-02-2026 17:25

@ Giulio (#4559127)

Lo ha rovinato la coppa davis enzo

38
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99
Silvio74 (Guest) 05-02-2026 17:25

Contentissimo per Luca, ne aveva bisogno. Potrebbe essere la svolta ?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 05-02-2026 17:25

Scritto da Giulio
Cobolli non è praticamente ancora sceso in campo da novembre!

appunto, da quando ha strappato la maglia azzurra…

36
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99
la barbera enzo 05-02-2026 17:24

Dice sul serio! Nota. Ci sono due tipi di servizio, quello che ti toglie dai guai, e quello che ti mette nei guai. Cobolli ha il secondo enzo

35
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Lory99
Giuliano da Viareggio (Guest) 05-02-2026 17:24

Grandi Nardi!!! Spiace per Cobolli…..

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giulio (Guest) 05-02-2026 17:23

Cobolli non è praticamente ancora sceso in campo da novembre!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 05-02-2026 17:22

Adesso con Damm, che pure batte molto bene e può allungare i set, è la classica partita che in passato Nardi ha sofferto. Nettamente migliore dell’avversario e favorito, con la prima semifinale ATP all’orizzonte. Speriamo che continui così convinto e sereno come negli ultimi 10 giorni.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 05-02-2026 17:22

Che figura barbina il numero 20 del mondo.

31
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Lory99
Razzotto 05-02-2026 17:21

Abbacinante prova di Nardi. Se penso che domenica ha perso con Jacquet…giocatore tanto talentuoso e magico quanto ancora del tutto imprevedibile e da vedere

30
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
patric25 05-02-2026 17:21

Bella partita combattuta, Nardi come un carro armato l’ha vinta

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 05-02-2026 17:20

Qualcosa nell’atteggiamento di Cobolli mi convince poco ma anche lui deve maturare come tutti. Soprattutto nelle giornate così, si lascia un po’ andare.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lotreg (Guest) 05-02-2026 17:19

Scritto da givaldo barbosa
Luca Nardi, maestro del gioco sospeso e facoltativo, oggi è pronto per voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della sua vicenda. Danzerà per il campo nascondendo la pallina al suo avversario, smaterializzandosi per poi ricomparire all’occorrenza e rubare il tempo.
Cobolli, seppur volenteroso, nonostante la foga, sfavorito anche dalla superficie di gioco, nulla potrà fare per arginare la spinta del grande assente invisibile.
Attenzione: Montpellier per Nardi potrebbe rivelarsi come Amburgo per Musetti, così come il Sommo Otelma pronosticò quel lunedì mattina di inizio torneo.

Che pettinata ! !

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simo. (Guest) 05-02-2026 17:19

Come alle Next gen, quando Nardi incontra Cobolli è come il toro quando vede rosso….. 🙂

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italo (Guest) 05-02-2026 17:16

non riesco a capire l’atteggiamento di cobolli in risposta.. ma perchè sta 4 metri fuori dal campo? crede di essere sulla terra battuta?
e comunque il body language è davvero pessimo..
brutto bruttissimo l’atteggiamento nel finale di partita.. sembrava capitato per sbaglio a metz

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 05-02-2026 17:07

Io ragazzi su Nardi non mi voglio illudere, lo seguirò sempre, ci spererò sempre, ma di illudermi non ho proprio più voglia, purtroppo è uno di quelli che anche se fosse sopra 6-0 5-0 40-0 non mi sentirei sicuro di una sua vittoria

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Walter (Guest) 05-02-2026 16:58

Come lo scorso anno Flavio ha difficoltà ad inizio stagione…
Prima la sconfitta con Fery ora in grandissimo affanno con Nardi.
Contro questi giocatori da challenger dovrebbe vincere liscio…
Bah!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 05-02-2026 16:45

forse cobolli ha acceso il turbo… Nardi deve tenere ingranare la sesta marcia

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leftwing13 05-02-2026 16:42

Scritto da JOA20
Solo due punti persi al servizio da Nardi in tutto il primo set… Non sto guardando, è Cobolli che sbaglia tanto o Luca che sbaglia poco?

Sto guardando e oggi Nardi sta giocando a un livello fantastico.
Aggressivo, potente, preciso, ottimo anche al servizio, ha dominato il primo set.
Non aggiungo altro, che con Luca non si sa mai.

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
la barbera enzo 05-02-2026 16:37

Non sarà che Nardi dice sul serio? Sta mostrando un tennis di eccellente qualità. Cobolli mi sembra in difficoltà enzo

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 05-02-2026 16:37

Scritto da JOA20
Solo due punti persi al servizio da Nardi in tutto il primo set… Non sto guardando, è Cobolli che sbaglia tanto o Luca che sbaglia poco?

Luca sbaglia niente, tira forte e comanda il gioco. Cobolli non pervenuto anche sul suo servizio.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 05-02-2026 16:37

Cobolli è fastidioso però con quel lamento ad ogni colpo eh… vuoi mettere l’eleganza di gioco di Nardi?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 05-02-2026 16:36

Finchè Cobolli non mette Nardi sulla difensiva, la vedo dura. Ottimo Nardi, Flavio abulico come purtroppo gli capita non di rado. Adesso vediamo se riesce a far scoccare la scintilla per “accendere” la sua solita garra, altrimenti tra poco parte per Dallas. E vediamo se Nardi prosegue a tirare vincenti con quella sicurezza.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 05-02-2026 16:35

@ JOA20 (#4559083)

è Nardi che va come un caccia bombardiere

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOA20 (Guest) 05-02-2026 16:34

Solo due punti persi al servizio da Nardi in tutto il primo set… Non sto guardando, è Cobolli che sbaglia tanto o Luca che sbaglia poco?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 05-02-2026 16:29

Inizio di Nardi in linea con quello che si è visto settimana scorsa. Soprattutto servizio e dritto funzionano molto bene.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 05-02-2026 16:24

E arriva il break per Nardi……

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bagel 05-02-2026 16:02

Scritto da Cominform
Cobolli è forte ma credo che in tanti tifiamo Nardi oggi

Perché? Prima degli AO era tutto un “Cobolli quest anno deve puntare alla top 10” e ora lo vogliamo affossare con un’altra sconfitta al primo turno? Avrebbe pure un bel tabellone fino alla finale

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
patric25 05-02-2026 15:53

sta per iniziare la partita entrati in campo

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOA20 (Guest) 05-02-2026 15:50

Scritto da Cominform
Cobolli è forte ma credo che in tanti tifiamo Nardi oggi

Flavio non dovrebbe nemmeno essere a Montpellier, la prossima settimana gioca a Dallas, poi Delray Beach e Acapulco prima di Indian Wells. Un vero e proprio tour de force

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 05-02-2026 15:44

Scritto da Cominform
Cobolli è forte ma credo che in tanti tifiamo Nardi oggi

Io no.
Sinceramente spero vinca Flavio

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 05-02-2026 13:54

Scritto da givaldo barbosa
Mi sopraggiunge or’ora una ultim’ora.
Luca Nardi non potrà scendere in campo. Ha da fare, si è ricordato di un appuntamento e prima delle 18 non potrà liberarsi.

Con la gestione amatoriale che ha non sarebbe da escludere

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cominform (Guest) 05-02-2026 13:53

Cobolli è forte ma credo che in tanti tifiamo Nardi oggi

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 05-02-2026 13:20

Scritto da givaldo barbosa
Mi sopraggiunge or’ora una ultim’ora.
Luca Nardi non potrà scendere in campo. Ha da fare, si è ricordato di un appuntamento e prima delle 18 non potrà liberarsi.

Ahahahah

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
givaldo barbosa (Guest) 05-02-2026 12:39

Mi sopraggiunge or’ora una ultim’ora.
Luca Nardi non potrà scendere in campo. Ha da fare, si è ricordato di un appuntamento e prima delle 18 non potrà liberarsi.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 05-02-2026 11:50

Io non riesco a schierarmi quindi vinca il migliore!

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Eunice (Guest) 05-02-2026 11:26

Vincerà Flavio.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 05-02-2026 09:54

Derby tra due dei miei prediletti, oggi però spero in Nardi.
Se scende in campo il Nardi degli ultimi giorni può anche essere una partita combattuta, altrimenti sarà già scritta.
Spero in Luca perché ha più bisogno di punti visto che a breve ne perderà parecchi, spero in Luca perché spero che, finalmente, si convinca a mettere la testa sul manubrio e si metta a pedalare., magari con un coach che lo supporti.
Spero in Luca, ma credo che vincerà Flavio.
Nessun dramma se sarà un Nardi che gliela farà sudare.

2
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leftwing13, Detuqueridapresencia, Massi
givaldo barbosa (Guest) 05-02-2026 08:55

Luca Nardi, maestro del gioco sospeso e facoltativo, oggi è pronto per voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della sua vicenda. Danzerà per il campo nascondendo la pallina al suo avversario, smaterializzandosi per poi ricomparire all’occorrenza e rubare il tempo.
Cobolli, seppur volenteroso, nonostante la foga, sfavorito anche dalla superficie di gioco, nulla potrà fare per arginare la spinta del grande assente invisibile.
Attenzione: Montpellier per Nardi potrebbe rivelarsi come Amburgo per Musetti, così come il Sommo Otelma pronosticò quel lunedì mattina di inizio torneo.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!