Holger Rune non si arrende: continua la riabilitazione e torna in campo… anche sulla gamba sbagliata
2 commenti
Manca ancora molto tempo prima che Holger Rune possa tornare a competere normalmente, prima che il suo tallone d’Achille torni a rispondere come deve e gli permetta di rientrare nel circuito. Tuttavia, ciò che è già evidente è la sua determinazione assoluta.
Il danese è infatti completamente immerso nel percorso di riabilitazione, senza concedersi pause. Anche se il rientro è ancora lontano, Rune non riesce a stare fermo: appena può, scende in campo per mantenere il contatto con la racchetta e le sensazioni del gioco, anche in condizioni ben lontane dall’ideale.
Holger pic.twitter.com/aW6RdOjUj4
— veron (@holgieruneee) November 20, 2025
Un video apparso nelle ultime ore lo mostra mentre si allena letteralmente sulla gamba sana, colpendo palle “a una gamba sola”, in equilibrio precario ma con la solita intensità che lo contraddistingue. Un segnale chiaro: Rune vuole tornare il prima possibile, e sta facendo tutto ciò che è nelle sue possibilità per restare competitivo.
Un atteggiamento che testimonia non solo la sua passione, ma anche la sua mentalità combattiva: Rune non aspetta che il problema passi, ci lavora sopra ogni singolo giorno. Il cammino è ancora lungo, ma la sua determinazione fa sperare in un rientro forte e deciso.
Marco Rossi
TAG: Holger Rune

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
2 commenti
Si però non scrivete tallone d’Achille. Quello è un punto debole metaforico. Rune si è rotto il tendine…..
Tutti a Montecarlo vivono!! Beati loro!! Che spettacolo