Challenger Sao Jose Do Rio Preto: Gianluca Naso sfiderà questo pomeriggio il giovane australiano Duckworth
5 commenti
Sarà il qualificato australiano James Duckworth l’avversario di Gianluca Naso nel secondo turno del torneo challenger di Sao Jose Do Rio Preto ($50.000 H, terra).
Il tennista siciliano quindi partirà questo pomeriggio con i favori del pronostico (lievemente favorito).
I due giocatori in carriera non si sono mai affrontati.
Duckworth si è imposto questa sera sul tedesco Andre Begemann per 64 61.
L’australiano questa settimana è alla posizione n.280 del mondo ed è un classe 1992.
TAG: Challenger Sao Jose Do Rio Preto, Challenger Sao Jose do rio Preto 2011, Naso

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
5 commenti
7-6 il primo set 🙂
Gianluca voglio una bella vittoria punto e basta e calamuci a pasta.
se perdi anche stavolta ti odierò per sempre!
l’ho visto vincere a padova quest’estate…bello solido e potente..
naso anche se ha fatto una mezza impresa al 1mo T. non parte favorito contro un avversario 5 anni + giovane che ha una classifica leggermente peggiore del siciliano ma che e’ in costante ascesa.
ci fa’ sperare il fatto che il Naso degli ultimi 2 mesi sembra un tennista trasformato , + fiducioso in primis delle sue possibilita’. Io dico Naso 45% ma …..sotto sotto…..spero in una vittoria.