
Us Open, per i bookie è sempre Sinner-Alcaraz: Djokovic punta a essere il terzo incomodo in quota finale


Roland Garros e Wimbledon. Sono due i tornei consecutivi dello Slam in cui l’epilogo è stato tra i due giocatori più forti al mondo, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. E con la finale degli Us Open alle porte, tutti sperano che a contendersi il trofeo saranno ancora una volta il numero 1 e il numero 2 al mondo. Lo pensano anche i bookmaker, come riporta Agipronews: vale infatti 1,30 il quarto epilogo consecutivo tra Sinner e Alcaraz, mentre si sale a 3,50 per una finale tra l’italiano e Novak Djokovic, in quella che sarebbe la terza volta dopo Shanghai 2024 e le Atp Finals del 2023.
Prima di pensare al titolo, c’è però da superare per entrambi l’ultimo scoglio: Sinner se la vedrà contro Felix Auger-Aliassime, mentre Alcaraz affronterà Novak Djokovic. L’italiano parte nettamente avanti, a 1,03, rispetto al canadese, fissato a 13. Più ostico secondo gli esperti l’impegno che attende lo spagnolo, comunque favorito a 1,25 rispetto ai 4 del serbo. Attenzione perché il percorso di Alcaraz agli Us Open 2025 è stato netto, con zero set persi: un suo trionfo a Flushing Meadows senza perdere nemmeno un set è opzione che si gioca a 10.
Infine, in quota titolo, il campione in carica Jannik Sinner è sempre favorito, a 1,70, rispetto ai 2,30 di Alcaraz, che in caso di successo lo scalavcherebbe al primo posto della classifica Atp. Più staccato Novak Djokovic, a 8,50, in cerca del 25esimo Major della sua gloriosa carriera e soprattutto Felix Auger-Aliassime, in lavagna a 35.
Quote e scontri diretti
today, 21:00 SF 🇷🇸 Djokovic (7) – 🇪🇸 Alcaraz (2) 5-4 3.90 1.26
tomorrow, 01:00 SF 🇮🇹 Sinner (1) – 🇨🇦 Auger Aliassime (25) 1-2 1.03 14.83
tomorrow, 22:00 F 🇧🇾 Sabalenka (1) – 🇺🇸 Anisimova (8) 3-6 1.47 2.74
TAG: Us Open, Us open 2025
Jan schianterà tutti senza pietà
C’è Monza… Temo che il fratello non verrà
Faccio un paragone che potrà essere familiare a molti di voi…
Avete presente quelle (semi)finali del torneo sociale in cui di scontrano il Pietrangeli della situazione (grandissimo campione ma anziano) ed il Panatta poco più che adolescente ((un giovanotto con grande potenziale ma ancora senza titoli)…
Ho visto duelli “mortali” (anche con intervento dell’ambulanza) per il “vecchio” non vuole perdere anzitutto contro il tempo (la sua età).
Stasera se Carlitos non riesce a “sfondare” le difese di Nole potrà vincere solo dopo un lungo e faticoso assedio!
Possibile che carlitos non abbia un calo??
@ Fabio (#4476301)
Vai a dire a Sinner di giocare su una gamba sola
Ma secondo te son la per regalare soldi? Studia e vedrai che trovi in quella partita qualcosa pagata decisamente di più. Un po di testa ci vuole come in tutte le cose e come in tutte le cose ci vuole un po di fortuna. C’est la vie
C’è Monza domenica!!
Bookmakers ridicoli…..non si può quotare una semifinale Slam tra 1.02 e 1.04
Ma a te che te ne frega. Si parla di tennis qui e non di pettegolezzi.
Senor Martinez Sanchez
Piu che scommesse sulla semi di Sinner, scommetterei su chi si presenterà nel suo box per la finale. Il fratello verrà o c’é un Gran Premio? La mamma? Il papà ci sarà di certo. E la modella danese?
Il povero Aliassime non ha scampo, mentre l’altra semi la vedo più aperta, sono curiosa di vedere cosa tirerà fuori dal cilindro l’alieno serbo.
Povero Aliassime.. è dato quasi a 15.
d’altra parte l’ultimo precedente e il tipo di gioco del canadese non lasciano dubbi su come andrà a finire il match