 
									
			ITF W35 Solarino, vince ancora la pioggia. Domenica inizia Solarino 2, lunedì si chiude la Terranova Cup
 1 commento
 1 commento 
					Tutto rimandato, ancora una volta, a causa della pioggia. La decisione del Supervisor dell’ITFW35 di Solarino, Tamas Peterdi, è stata inevitabile: rimandare le semifinali del doppio e i quarti di finale del singolare della Terranova Cup a domenica 9 marzo a causa della pioggia, e in particolare della pesantezza del campo, zeppo d’acqua nonostante la manutenzione, a causa delle precipitazioni dei giorni scorsi. Tutte le finali si giocheranno lunedì 10 marzo (orario da definire).
Nella giornata di domani, 9 marzo, inizierà anche il primo turno di qualificazioni al secondo W35 organizzato in Sicilia, la Globalpharma Cup, dove il tabellone ha lo stesso respiro internazionale della prima settimana di tennis in rosa giocata a Solarino. Viktoria Hruncakova e Joanna Garland sono ancora la prima e la seconda testa di serie, mentre la terza giocatrice del main draw è la tedesca Sofia Costoulas. Cinque le italiane già presenti nel tabellone principale: Beatrice Ricci, Jessica Pieri, le siciliane Miriana Tona e Anastasia Abbagnato, insieme a Federica Urgesi. Quattro le wild card assegnate, andate a Gaia Maduzzi, Viola Turini, Anastasia Bertacchi e Carolina Gasparini.
Dalle 9 del 9 marzo, con meteo più favorevole, ripartirà a Solarino il tennis internazionale femminile del circuito ITF. Il calendario prevede la disputa di 18 partite in una sola giornata.
TAG: ITF Solarino, ITF Solarino 2025

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
1 commento
Ok speriamo bene.