 
									
			Naomi Osaka parla della programmazione dell’amico Tsitsipas: “Il mio obiettivo è divertirmi nei grandi tornei”
 13 commenti
 13 commenti 
					Naomi Osaka e Stefanos Tsitsipas si sono avvicinati tramite i social network nelle ultime settimane e la n. 1 del mondo sta seguendo da vicino ciò che fa il greco, che la scorsa settimana ha debuttato nei primi dieci del mondo dopo la finale nell’ATP 500 di Dubai.
Naomi ha parlato della sconfitta di Tsitsipas nel secondo turno del torneo di Indian Wells.
“La grande differenza tra me e un ‘top 10’ [Tsitsipas] è che non ho giocato tanti tornei dopo l’Australian Open. Gioca troppo e ha giocato un numero ridicolo di tornei dopo Melbourne. Ed erano in posti molto lontani. Potrebbe essere stato sicuramente un problema. Il mio obiettivo è divertirmi nei grandi tornei” – ha detto Naomi.
TAG: Naomi Osaka, Notizie dal mondo, Stefanos Tsitsipas

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
Vero comunque che Tsitsipas si è un po’ “Thiemmizzato” in questo periodo….è giovane, imparerà anche da queste cose.
Vecchia volpe di Naomi ( Campbell ), te piace u’Tsitsipas !!! Se son rose fioriranno, se son cachi….
Anche in italiano, comunque, “ridicolo” in certi contesti vuol dire “assurdo” piuttosto che “risibile”.
@ goran2001 (#2280226)
L’unico ad aver capito, complimenti!
Peccato, perché è un tema di notevole interesse…
Non vorrei che l’estensore o chi per lui abbia tradotto “ridiculous” letteralmente; in questo caso la Osaka voleva intendere ASSURDO; che, riferendosi al numero di tornei giocati da Tsitsipas ha sicuramente più senso e logica.
Cosa c’é da capire? É nata una simpatia tra i due ( che potrebbe evolversi in qualcosa di piu serio) e parlando con il suo nuovo “amico” é rimasta un po sorpresa dalla schedule dura del Greco che gioca tanto e in posti lontani ….cosa che lei probabilmente non sará mai disposta a fare
Idem pure io ci ho capito poco di questo articolo….
Meno male che non sono l’unico…;)
Quoto!
infatti prima dice che si avvicinano poi lo critica per il numero ridicolo di tornei…
Bel ragazzo sto Tsitsipas eh Naomi???Non ti si fila però…. 😆
Non ho capito niente.
Gatta ci cova