Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger): I risultati completi di Venerdì 24 Ottobre 2025. Challenger Amburgo – Federico Cinà in semifinale!

24/10/2025 14:11 84 commenti
Federico Cina ITA, 30.03.2007
Federico Cina ITA, 30.03.2007

🇩🇪 Challenger Amburgo – Federico Cinà in semifinale! 🇮🇹
Prosegue la marcia del palermitano, n.227 ATP e testa di serie n.6, che nei quarti ha travolto Tom Gentzsch 🇩🇪 6-2 6-2 💪
In semifinale affronterà Loffhagen 🇬🇧.



AUT ATP 500 Vienna – Indoor Hard
QF de Minaur AUS – Berrettini ITA Inizio 13:30
ATP Vienna
Alex de Minaur [3]
6
7
Matteo Berrettini
1
6
Vincitore: de Minaur

QF Sinner ITA – Bublik KAZ Non prima 17:30

ATP Vienna
Jannik Sinner [1]
0
0
Alexander Bublik [8]
0
0

QF Moutet FRA – Musetti ITA Non prima 20:15

Il match deve ancora iniziare






FRA CH Brest – Indoor Hard
QF Zeppieri ITA – Spizzirri USA 2° inc. ore 12:30

ATP Brest
Giulio Zeppieri
7
6
6
Eliot Spizzirri [5]
5
7
7
Vincitore: Spizzirri

QF Added FRA – Passaro ITA Non prima 16:30

ATP Brest
Dan Added
40
0
Francesco Passaro [8]
0
1






GER CH Hamburg – Indoor Hard
QF Cina ITA – Gentzsch GER Inizio 12:00

ATP Hamburg
Federico Cina [6]
6
6
Tom Gentzsch
2
2
Vincitore: Cina






CHN WTA 250 Guangzhou – Hard
QF Cocciaretto ITA – Li USA 3 incontro dalle 07:00

WTA Guangzhou
Elisabetta Cocciaretto
0
3
4
0
Ann Li [2]
0
6
6
0
Vincitore: Li






ITA Rovereto WTA 125 – Indoor Hard
QF Stefanini ITA – Knutson CZE ore 18:00

Il match deve ancora iniziare

SF Maleckova CZE/Skoch CZE – Abbagnato ITA/De Stefano ITA ore 16:00

WTA Rovereto 125
Jesika Maleckova / Miriam Skoch [1]
0
7
6
0
Anastasia Abbagnato / Samira De Stefano
0
5
2
0
Vincitore: Maleckova / Skoch

SF Ambrosio ITA/Zantedeschi ITA – Bolsova ESP/Cavalle-Reimers ESP 2 incontro dalle 16:00

Il match deve ancora iniziare






MEX Queretaro WTA 125 – Hard
QF Colmegna ITA – Pieri ITA 2 incontro dalle 02:00
Il match deve ancora iniziare


TAG:

84 commenti. Lasciane uno!

walden 24-10-2025 17:21

Peccato Giulio, speriamo che non si smonti con questa sconfitta. Comunque Spizzirri è tutt’altro che una pippa, è un giocatore solido, da poco tempo nel circuito, nonostante l’età, e sul cemento è forte.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 24-10-2025 17:16

Non credo di aver mai visto un giocatore in grado di sprecare e perdere partite ampiamente alla portata quanto Zeppieri.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tanimodi
-1: Detuqueridapresencia
andre92 (Guest) 24-10-2025 17:13

zeppieri non puo perdere contro spizzirri che è un pippone , cosi non va

82
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tanimodi
-1: Detuqueridapresencia, brunodalla
Giallo Naso (Guest) 24-10-2025 17:02

zeppieri molto penalizzato dall’arbitro. 1 punto suo dato a spizzirri nel tiebreak anche se era solo il secondo, e poi adesso sul 5-5 40-30 palla per andare ai vantaggi nettamente dentro

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 24-10-2025 16:33

Bravissimo Cina che in riprese dopo un periodo no da una stesa al giovane giocare di casa, Zeppieri nel tiè ha avuto mp ma l’Americano ha fatto ace,e poi l’ha perso ,ora è al terzo,a santa margherita di Pula (itf25)oggi ci sono quattro italiani in cerca della semifinale tra cui Cadenasso che è il primo ad averla raggiunta e compie così lottava vittoria consecutiva

80
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Giallo Naso (Guest) 24-10-2025 16:31

Giulio merita questa vittoria. dai andiamocela a prendere. Bravissimo intanto federico cinà

79
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
JOA20 (Guest) 24-10-2025 16:20

Scritto da walden
Si ma Ruud ha un’autostrada a Basilea, FAA rischia di essere superato dal boreale.

Solo se Casper vince il torneo. Chiaro che il ritiro di FAA non è tattica, forse precauzionale per preservare energie per Parigi dove non avrà un bye al primo turno ma nulla di più.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 24-10-2025 16:06

Scritto da dateccitrungelliti

Scritto da tajima

Scritto da walden
Ritiro di FAA! Sarò poco sportivo, ma sicuramente una notizia che tranquillizerà Lorenzo. D’altronde già dalla scorsa partita mi era sembrato che il canadese avesse tirato un po’ troppo.

Per superare Lorenzo a Parigi (senza ulteriori punti del Muso), dovrebbe fare finale (scarta 55 punti).

FAA gioca anche a Metz, dopo Parigi.
Io invece penso che il canadese abbia ammoscato che Nole non andrà alle finals e quindi tira un po’ il fiato per gli ultimi due appuntamenti.
Direi per Lorenzo è fatta.

Si ma Ruud ha un’autostrada a Basilea, FAA rischia di essere superato dal boreale.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tajima 24-10-2025 16:02

Scritto da JOA20

Scritto da tajima

Scritto da walden
Ritiro di FAA! Sarò poco sportivo, ma sicuramente una notizia che tranquillizerà Lorenzo. D’altronde già dalla scorsa partita mi era sembrato che il canadese avesse tirato un po’ troppo.

Per superare Lorenzo a Parigi (senza ulteriori punti del Muso), dovrebbe fare finale (scarta 55 punti).

Parigi è un torneo obbligatorio, nella Race non scarti punti per quei tornei. I 55 che dici li scarterebbe a Metz se ci andasse.

Giusto scusate.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tajima 24-10-2025 16:01

@ dateccitrungelliti (#4505631)
Con semifinale a Parigi FAA fa 345 punti (scarta 55 della United Cup). Questa settimana ha scartato i 50 di Halle

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOA20 (Guest) 24-10-2025 15:59

Scritto da tajima

Scritto da walden
Ritiro di FAA! Sarò poco sportivo, ma sicuramente una notizia che tranquillizerà Lorenzo. D’altronde già dalla scorsa partita mi era sembrato che il canadese avesse tirato un po’ troppo.

Per superare Lorenzo a Parigi (senza ulteriori punti del Muso), dovrebbe fare finale (scarta 55 punti).

Parigi è un torneo obbligatorio, nella Race non scarti punti per quei tornei. I 55 che dici li scarterebbe a Metz se ci andasse.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tajima 24-10-2025 15:59

Scritto da dateccitrungelliti

Scritto da tajima
@ dateccitrungelliti (#4505593)
Si, ma a quel punto scarta 100 punti. Anche vincendo a Metà, senza finale a Parigi può raggiungere al massimo a 3690

FAA con finale parigi e vittoria a metz prende 900 punti, già con la semi a parigi supererebbe lorenzo (ammesso che quest’ultimo faccia 0 punti). Devi guardare la Race non la Live.

Infatti ho scritto “senza finale a Parigi”. E guardo la race

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dateccitrungelliti (Guest) 24-10-2025 15:57

Scritto da tajima
@ dateccitrungelliti (#4505593)
Si, ma a quel punto scarta 100 punti. Anche vincendo a Metà, senza finale a Parigi può raggiungere al massimo a 3690

FAA con finale parigi e vittoria a metz prende 900 punti, già con la semi a parigi supererebbe lorenzo (ammesso che quest’ultimo faccia 0 punti). Devi guardare la Race non la Live.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brunodalla 24-10-2025 15:51

Scritto da Il GUEst

Scritto da tajima

Scritto da walden
Ritiro di FAA! Sarò poco sportivo, ma sicuramente una notizia che tranquillizerà Lorenzo. D’altronde già dalla scorsa partita mi era sembrato che il canadese avesse tirato un po’ troppo.

Per superare Lorenzo a Parigi (senza ulteriori punti del Muso), dovrebbe fare finale (scarta 55 punti).

Hai tenuto conto anche dei 250 della settimana dopo Parigi? Auger risulta TDS numero 1 a Metz, se dovesse far bottino pieno qui, a Parigi dovrebbe comunque fare finale per superare Musetti?

anche se gioca a metz, oggi si è ritirato,.sarà anche precauzionale, ma problemi fisici ne ha, e con problemi fisici non tutti possono arrivare in fondo ad un mille, e vincere un 250.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JannikUberAlles 24-10-2025 15:51

Dopo il ritiro di Griekspoor ecco che Sinner dovrebbe cominciare proprio all’orario previsto…

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 24-10-2025 15:49

Scritto da Il GUEst

Scritto da brunodalla
cina’ non può dormire sugli allori. solo vincendo il torneo potrà dirsi sicuro di fare il viaggio in australia, altrimenti dovrà ancora lottare nei prossimi tornei.

Assolutamente, da qui a fine anno deve scartare 32 punti, quindi deve farne ancora un po’ di punti per essere sicuro di andare in Australia, speriamo riesca ad andare avanti qua ad Amburgo, ma la semifinale con Loffhagen non sarà per nulla semplice, giocatore in palla, fresco di BR e parecchio tosto indoor. Prossima settimana Cinà si è cancellato dal Challenger 50 di Monastir, mentre quella successiva farà il 125 di Helsinki, vediamo poi come si programmerà, magari viene a Bergamo?

Probabile che sia l’ultimo torneo dell’anno, che tutto conosciamo come benaugurante…

69
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il GUEst, Detuqueridapresencia
tajima 24-10-2025 15:40

@ tajima (#4505602)

Metà=Metz (ovviamente)

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chik67 24-10-2025 15:39

De Minaur quest’anno ha raggiunto una costanza di rendimento impressionante. Lo sottostimiamo sempre un po’ per via delle scoppole che gli rifila Sinner, ma vedere De Minaur che perde con qualcuno dietro di lui in classifica è un evento rarissimo. Oggi per Berrettini era veramente in salita.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tajima 24-10-2025 15:39

@ dateccitrungelliti (#4505593)

Si, ma a quel punto scarta 100 punti. Anche vincendo a Metà, senza finale a Parigi può raggiungere al massimo a 3690

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 24-10-2025 15:34

Scritto da tajima

Scritto da walden
Ritiro di FAA! Sarò poco sportivo, ma sicuramente una notizia che tranquillizerà Lorenzo. D’altronde già dalla scorsa partita mi era sembrato che il canadese avesse tirato un po’ troppo.

Per superare Lorenzo a Parigi (senza ulteriori punti del Muso), dovrebbe fare finale (scarta 55 punti).

Hai tenuto conto anche dei 250 della settimana dopo Parigi? Auger risulta TDS numero 1 a Metz, se dovesse far bottino pieno qui, a Parigi dovrebbe comunque fare finale per superare Musetti?

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 24-10-2025 15:34

Scritto da Alain

Scritto da MAURO

Scritto da walden
Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games….ah dimenticavo, il Connnello Buttiglione enumererà il numero di WC ricevute da Cinà rispetto al tedesco, che infatti è in terapia (lo sa perchè vanno dallo stesso) per superare questo complesso d’inferiorità…

11 ottobre il signor Gentzsch ha perso col senegalese Andre, nr. 836 ATP a quella data.
Ho scritto tutto.

io ti farei bannare da questo sito
ho scritto tutto

Ma no, dai! Perché?!?
Lui è la versione 2.0 dei tipi che frequentavano i bar di paese che sproloquiavano tutta la giornata con il bianchino spruzzato in mano.
Questi tipi, rendendosi ridicoli, facevano ridere tutti quanti gli avventori e lui fa lo stesso con tutti noi.

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
MAURO (Guest) 24-10-2025 15:33

Purtroppo la stanchezza ci ha fatto perdere un’altra pedina.
Rimangono i 2 migliori che mi auspicherei di vedere in finale.

63
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Alain, brunodalla
dateccitrungelliti (Guest) 24-10-2025 15:32

Scritto da tajima

Scritto da walden
Ritiro di FAA! Sarò poco sportivo, ma sicuramente una notizia che tranquillizerà Lorenzo. D’altronde già dalla scorsa partita mi era sembrato che il canadese avesse tirato un po’ troppo.

Per superare Lorenzo a Parigi (senza ulteriori punti del Muso), dovrebbe fare finale (scarta 55 punti).

FAA gioca anche a Metz, dopo Parigi.
Io invece penso che il canadese abbia ammoscato che Nole non andrà alle finals e quindi tira un po’ il fiato per gli ultimi due appuntamenti.
Direi per Lorenzo è fatta.

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
ProVax (Guest) 24-10-2025 15:32

Accidenti!Ho visto solo i 5 giochi finali di Matteo ehhh porca miseria, si poteva arrivare al terzo, per alcuni minuti é sembrato The Hammer di un tempo…ma la battuta non e più il suo killer point
Secondo me é ancora al 70%, il primo set troppo brutto come punteggio a livello gioco non so.
La strada é buona,manca ancora un pochino per riavere il nostro martello, speriamo riesca a ritornare sui suoi livelli.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 24-10-2025 15:30

Scritto da brunodalla
cina’ non può dormire sugli allori. solo vincendo il torneo potrà dirsi sicuro di fare il viaggio in australia, altrimenti dovrà ancora lottare nei prossimi tornei.

Assolutamente, da qui a fine anno deve scartare 32 punti, quindi deve farne ancora un po’ di punti per essere sicuro di andare in Australia, speriamo riesca ad andare avanti qua ad Amburgo, ma la semifinale con Loffhagen non sarà per nulla semplice, giocatore in palla, fresco di BR e parecchio tosto indoor. Prossima settimana Cinà si è cancellato dal Challenger 50 di Monastir, mentre quella successiva farà il 125 di Helsinki, vediamo poi come si programmerà, magari viene a Bergamo?

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 24-10-2025 15:29

Sconfitta onorevole di Berrettini. Ho visto soloalcuni scampoli di partita, l’impressione è che Matteo, che probabilmente non aveva recuperato da iewri, abbia comunque giocato una partita un po’ “trattenuta” al servizio, temendo il rischio d’infortunio. Infatti, tutto sommato, ha giocato meglio i turni di risposta che di battuta. La percentuale di punti con la prima veramente anomala per i suoi standard.

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
tajima 24-10-2025 15:26

Scritto da walden
Ritiro di FAA! Sarò poco sportivo, ma sicuramente una notizia che tranquillizerà Lorenzo. D’altronde già dalla scorsa partita mi era sembrato che il canadese avesse tirato un po’ troppo.

Per superare Lorenzo a Parigi (senza ulteriori punti del Muso), dovrebbe fare finale (scarta 55 punti).

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 24-10-2025 15:21

Scritto da compagno di cella di Becker

Scritto da Il mio personalissimo cartellino

Scritto da compagno di cella di Becker

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Io credo che Berrettini, anche quello attuale, sia tranquillamente in grado di battere De Minaur, così come ha fatto quasi sempre quando lo ha incontrato. Quello che mi preoccupa, e mi fa essere meno ottimista, è la capacità di recupero, nelle condizioni attuali, della maratona di ieri con Norrie. Tanto più che l’altro ieri si è riposato.

quello vero del cartellino ne capiva di più di tennis

Non lo metto in dubbio. Forse pensavi di offendere, ma evidentemente non ne sei capace

non volevo offendere nessuno, solo che sperare in una vittoria oggi di Matteo secondo me era troppo.. io penso che con un certo tipo di giocatori per lui ora sia impossibile vincere, accontentiamoci del fatto che stia bene e che passi qualche turno…

Berrettini sta lottando ma probabilmente perderà nonostante abbia recuperato il break

Ma anche un Berrettini come quello del passato non avrebbe avuto vita facile su questa superficie che premia la rapiditò degli spostamenti laterali dove Matteo è deficitario e Alex è invece è brillantissimo.

Per me è già un miracolo giocarsei il terzo set al TB

Edit: TB giocato malissimo, scarico, falloso sul diritto e pessimo in battuta: ha esaurito tutto nel recupero del break

Vabbè Matte alla prossima

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
brunodalla 24-10-2025 15:12

cina’ non può dormire sugli allori. solo vincendo il torneo potrà dirsi sicuro di fare il viaggio in australia, altrimenti dovrà ancora lottare nei prossimi tornei.

56
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alain, Detuqueridapresencia
Sinnerissimo (Guest) 24-10-2025 15:10

Scritto da zedarioz
Berrettini ha finito la benzina, mi sembra. E De Minaur quando è così in forma lo batti solo giocando benissimo. Lui non ti aiuta proprio.

Talmente finito la benzine che ha portato De Minaur come minimo al TB del secondo
La voglia di lottare è una notizia ancora più bella del risultato oggi.

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: brunodalla
Purple Rain 24-10-2025 15:06

Scritto da Marco M.
Cinà era un po’ che non lo vedevo, secondo me ha migliorato tanto il dritto.
Poi oggi (finora) sembra sia abbastanza facile, ma le indicazioni sono buone.

A quell’età può solo migliorare beato lui. Piatti un anno fa ne predisse un gran futuro.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
-1: Detuqueridapresencia
walden 24-10-2025 15:03

Ritiro di FAA! Sarò poco sportivo, ma sicuramente una notizia che tranquillizerà Lorenzo. D’altronde già dalla scorsa partita mi era sembrato che il canadese avesse tirato un po’ troppo.

53
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, tajima
Alain 24-10-2025 14:56

Scritto da MAURO

Scritto da walden
Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games….ah dimenticavo, il Connnello Buttiglione enumererà il numero di WC ricevute da Cinà rispetto al tedesco, che infatti è in terapia (lo sa perchè vanno dallo stesso) per superare questo complesso d’inferiorità…

11 ottobre il signor Gentzsch ha perso col senegalese Andre, nr. 836 ATP a quella data.
Ho scritto tutto.

io ti farei bannare da questo sito

ho scritto tutto

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
compagno di cella di Becker (Guest) 24-10-2025 14:55

Scritto da Il mio personalissimo cartellino

Scritto da compagno di cella di Becker

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Io credo che Berrettini, anche quello attuale, sia tranquillamente in grado di battere De Minaur, così come ha fatto quasi sempre quando lo ha incontrato. Quello che mi preoccupa, e mi fa essere meno ottimista, è la capacità di recupero, nelle condizioni attuali, della maratona di ieri con Norrie. Tanto più che l’altro ieri si è riposato.

quello vero del cartellino ne capiva di più di tennis

Non lo metto in dubbio. Forse pensavi di offendere, ma evidentemente non ne sei capace

non volevo offendere nessuno, solo che sperare in una vittoria oggi di Matteo secondo me era troppo.. io penso che con un certo tipo di giocatori per lui ora sia impossibile vincere, accontentiamoci del fatto che stia bene e che passi qualche turno…

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 24-10-2025 14:53

Scritto da walden

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da walden
Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games…

quadrupede perossidattilo ahahahahahahahahahahhahahhaha

MAURO (Guest) 24-10-2025 14:05
11 ottobre il signor Gentzsch ha perso col senegalese Andre, nr. 836 ATP a quella data.
Ho scritto tutto.
Cosa avevo scritto?
Comunque Gentzsch qualche giorno prima aveva sconfitto Jarry…

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Conosci i tuoi polli! Anzo i tuoi quadrupedi perossidattili aahahahahhahahahah che sagoma maurantonio ahahahahahh

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 24-10-2025 14:52

Scritto da MAURO

Scritto da walden
Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games….ah dimenticavo, il Connnello Buttiglione enumererà il numero di WC ricevute da Cinà rispetto al tedesco, che infatti è in terapia (lo sa perchè vanno dallo stesso) per superare questo complesso d’inferiorità…

11 ottobre il signor Gentzsch ha perso col senegalese Andre, nr. 836 ATP a quella data.
Ho scritto tutto.

ahahahahahahha Waaaaldeeeeen: ahahahhaahhah è arrivato!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 24-10-2025 14:51

Scritto da compagno di cella di Becker

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Io credo che Berrettini, anche quello attuale, sia tranquillamente in grado di battere De Minaur, così come ha fatto quasi sempre quando lo ha incontrato. Quello che mi preoccupa, e mi fa essere meno ottimista, è la capacità di recupero, nelle condizioni attuali, della maratona di ieri con Norrie. Tanto più che l’altro ieri si è riposato.

quello vero del cartellino ne capiva di più di tennis

Non lo metto in dubbio. Forse pensavi di offendere, ma evidentemente non ne sei capace

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 24-10-2025 14:49

Scritto da MAURO

Scritto da walden
Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games….ah dimenticavo, il Connnello Buttiglione enumererà il numero di WC ricevute da Cinà rispetto al tedesco, che infatti è in terapia (lo sa perchè vanno dallo stesso) per superare questo complesso d’inferiorità…

11 ottobre il signor Gentzsch ha perso col senegalese Andre, nr. 836 ATP a quella data.
Ho scritto tutto.

Giocaci te con l’800 del mondo, barbun!

Hahahahahaha

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
mattia saracino 24-10-2025 14:49

Bravo cinà.

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
luca14 (Guest) 24-10-2025 14:45

oggi non ho visto nulla, ma mi aspettavo una partità più lottata per Cinà, il tedesco è in crescita e sul veloce indoor è ostico, lo vidi un paio d’anni fa impegnare allo spasimo Fognini che cercava punti per gli AusOpen

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Pheanes (Guest) 24-10-2025 14:38

Scritto da MAURO

Scritto da walden
Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games….ah dimenticavo, il Connnello Buttiglione enumererà il numero di WC ricevute da Cinà rispetto al tedesco, che infatti è in terapia (lo sa perchè vanno dallo stesso) per superare questo complesso d’inferiorità…

11 ottobre il signor Gentzsch ha perso col senegalese Andre, nr. 836 ATP a quella data.
Ho scritto tutto.

L’ipocrisia è il tuo pane quotidiano. Il 30 settembre ha battuto Jarry che per poco non ha raggiunto i quarti a wimbledon.
Spero che veramente tu abbia scritto tutto. Ipocrita.

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: brunodalla, Detuqueridapresencia
zedarioz 24-10-2025 14:33

Aggiungo che finalmente il linguaggio del corpo di Berrettini è molto positivo, anche col punteggio così pesante per lui. Forse si sente bene fisicamente e il morale sta tornando alto. Ottimi segnali anche se dovesse perdere.

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
zedarioz 24-10-2025 14:30

Berrettini ha finito la benzina, mi sembra. E De Minaur quando è così in forma lo batti solo giocando benissimo. Lui non ti aiuta proprio.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio74 (Guest) 24-10-2025 14:24

Grandissimo Cina’, sembra finalmente uscito da quel periodo non proprio positivo, per cui gli era stato già decretato il de profundis.
I segnali di ripresa si erano in realtà già visti nell’incontro perso contro quel cagnaccio di Dzumhur.

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il GOAT Bublik
walden 24-10-2025 14:22

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da walden
Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games…

quadrupede perossidattilo ahahahahahahahahahahhahahhaha

MAURO (Guest) 24-10-2025 14:05
11 ottobre il signor Gentzsch ha perso col senegalese Andre, nr. 836 ATP a quella data.
Ho scritto tutto.

Cosa avevo scritto?

Comunque Gentzsch qualche giorno prima aveva sconfitto Jarry…

40
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Navaioh69, Detuqueridapresencia, j
compagno di cella di Becker (Guest) 24-10-2025 14:16

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Io credo che Berrettini, anche quello attuale, sia tranquillamente in grado di battere De Minaur, così come ha fatto quasi sempre quando lo ha incontrato. Quello che mi preoccupa, e mi fa essere meno ottimista, è la capacità di recupero, nelle condizioni attuali, della maratona di ieri con Norrie. Tanto più che l’altro ieri si è riposato.

quello vero del cartellino ne capiva di più di tennis

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 24-10-2025 14:14

Berretto perdiana!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 24-10-2025 14:05

Scritto da walden
Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games….ah dimenticavo, il Connnello Buttiglione enumererà il numero di WC ricevute da Cinà rispetto al tedesco, che infatti è in terapia (lo sa perchè vanno dallo stesso) per superare questo complesso d’inferiorità…

11 ottobre il signor Gentzsch ha perso col senegalese Andre, nr. 836 ATP a quella data.
Ho scritto tutto.

37
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: brunodalla, Detuqueridapresencia, Alain, j
Detuqueridapresencia 24-10-2025 13:56

@ zedarioz (#4505452)

Sì intendevo quello: regolarista tira-piatti-doccia non difensivo ma offensivo

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 24-10-2025 13:55

Scritto da Marco M.
Cinà era un po’ che non lo vedevo, secondo me ha migliorato tanto il dritto.
Poi oggi (finora) sembra sia abbastanza facile, ma le indicazioni sono buone.

Confermo diritto migliorato

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Detuqueridapresencia 24-10-2025 13:54

Scritto da walden
Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games….ah dimenticavo, il Connnello Buttiglione enumererà il numero di WC ricevute da Cinà rispetto al tedesco, che infatti è in terapia (lo sa perchè vanno dallo stesso) per superare questo complesso d’inferiorità…

quadrupede perossidattilo ahahahahahahahahahahhahahhaha 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 24-10-2025 13:51

Bravo Pallino!

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 24-10-2025 13:37

Sto contando i minuti per l’intervento del solito Quadrupede Perossidattilo che ci spiegherà quante partite aveva perso Gentzsch, quanti tornei aveva giocato, quante volte aveva bucato la gomma dell’auto e quante volte l’aveva lasciato la fidanzata, a giustificare il fatto che Federico gli ha concesso 4 games….ah dimenticavo, il Connnello Buttiglione enumererà il numero di WC ricevute da Cinà rispetto al tedesco, che infatti è in terapia (lo sa perchè vanno dallo stesso) per superare questo complesso d’inferiorità…

32
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, marcusmin, Il GUEst, Navaioh69, Il cubo di Bublik
maverikkk 24-10-2025 13:36

Ad Amburgo una finale Cina-Engel sarebbe davvero interessante.

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il GOAT Bublik
Marco M. 24-10-2025 13:18

Bravo Pallino, semifinale challenger e qualificazioni AO sempre più vicine.

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Bagel 24-10-2025 13:11

@ Bagel (#4505468)

Sorry, dopo gli USO, non dopo gli AO

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bagel 24-10-2025 12:49

Rivedo Cinà per la prima volta dopo gli AO (quindi forse mi sono perso il peggio), ma mi sembra abbia aggiunto molto più spin ai colpi e perfezionato il volley, tanto da avanzare pure troppo alla garibaldina. Poi a un cdrto punto ha pure fatto un passante lungolinea in corsa non dico come Lendl ma alla Lendl un pó si.
Non so come finirà oggi, ma per ora troppa più profondità, ritmo e varietà dell’avversario.
L’unica cosa, quando scivola, lasci la racchetta!

28
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Marco Tullio Cicerone, Il GUEst
Marco M. 24-10-2025 12:47

Cinà era un po’ che non lo vedevo, secondo me ha migliorato tanto il dritto.
Poi oggi (finora) sembra sia abbastanza facile, ma le indicazioni sono buone.

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Il GUEst
zedarioz 24-10-2025 12:29

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Marco M.

Scritto da tajima
Se oggi Matteo facesse l’impresa con De Minaur e Lorenzo riuscisse a superare l’ostacolo (non semplice) Moutet, Musetti supererebbe l’australiano nella race. Forza

Lorenzo oggi ha una grande occasione per mettere un mattone pesante verso Torino.
Moutet in grande spolvero e sempre rognoso da battere, ma se Lorenzo gioca solido e volitivo come con Medjedovic e come ieri la porta a casa.
In quel caso andrebbe a meno di 100 punti da Shelton, avvicinerebbe Fritz e terrebbe distante Aliassime.
Poi se Matteo gli facesse un bel regalo supererebbe De Minaur.
In caso di semifinale con Zverev non partirebbe certo battuto e a quel punto passerebbe anche Shelton.
Il viaggio a Torino e tutto nelle sue mani, a lui prendere l’occasione.
Se riuscisse a fare tutto bene poi a Parigi la pressione su di lui scenderebbe un pelo e salirebbe per gli altri…

Timeo mangiaranas et dona ferentes (fiuriamoci quando non portano doni, Moutet porta solo rogna).
Fuor di battuta. Lorenzo deve evitare di cadere nella trappola delle provocazioni di Moutet e soprattutto deve comandare perché il francese non è un regolarista ma varia molto e ha molto manico come il nostro. Se Lorenzo non gli da modo di sbizzarrirsi ma gioca stavolta più da regolarista che da fantasista e lo costringe a difendersi è fatta.
PS e chi se ne frega se la partita è poco divertente: l’importante è vincere

Non deve giocare da regolarista, ma da bomber. Per mettere in difesa Moutet, in termine tecnico devi sfondarlo di mazzate, soprattutto col dritto. Se fai il regolarista e non sfondi, ti intorta con variazioni e gioco molto vario e spettacolare. Non bisogna proprio dargli il tempo. Il grosso vantaggio per Musetti è che al servizio c’è un grande divario. E avrà quasi sempre la possibilità di far partire lo scambio sul servizio di Moutet.

26
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden, Detuqueridapresencia, Marco Tullio Cicerone
italo (Guest) 24-10-2025 12:27

ma ..dell’impianto di Amburgo vogliamo parlarne?
una palestra con muri ai lati zero out .. e gli spettatori dove sono ?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 24-10-2025 12:16

Scritto da Andreas Seppi

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da VBNammaSai
Federico 11 aces e zero doppi falli, 4/5 nelle palle break e 3 palle break su 3 salvate, numeri mai visti da lui!

Federico è assolutamente animale da indoor: su superfici lente performa meno (ma sta migliorando)

Attenzione. Federico è animale da cemento outdoor. Cioè condizioni veloci ma non troppo, campi in resina.
Infatti, la superficie in cui si gioca ad Hamburgo è un play it non molto veloce (detto pure da Jacopo Berrettini) motivo per cui Federico si trova bene.
Il velocissimo (esempio superifici alla brest) non fa assolutamente per lui, almeno per ora.

Grazie per la precisazione! Meglio che si abitui guindi, perché le next gen (sperando ci vada quest’anno se no il prossimo) sono su indoor velocissimo

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 24-10-2025 11:45

Scritto da andreandre
Con le vittorie di stanotte Jessica Piero sempre più vicina alle quali dell’AO (nella live è #238) mentre sorprende la Colmegna con il secondo QF 125 in due settimane..era 890 circa due settimane fa ora nella live è #541. Tra le due che si affronteranno ai quarti spero prevalga la Pieri che con la vittoria sarebbe quasi certa di un volo a Melbourne

Vero tutto, ma serve essere almeno la posizione 215WTA (storicamente il taglio è su quella posizione lì, non ci sono tanti ritiri in quali il bottino è troppo invitante) o giù di lì per una maggiore sicurezza di entrare nelle quali di Melbourne, sennò rischi di restare fuori beffardamente.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 24-10-2025 11:41

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da VBNammaSai
Federico 11 aces e zero doppi falli, 4/5 nelle palle break e 3 palle break su 3 salvate, numeri mai visti da lui!

Federico è assolutamente animale da indoor: su superfici lente performa meno (ma sta migliorando)

Attenzione. Federico è animale da cemento outdoor. Cioè condizioni veloci ma non troppo, campi in resina.
Infatti, la superficie in cui si gioca ad Hamburgo è un play it non molto veloce (detto pure da Jacopo Berrettini) motivo per cui Federico si trova bene.
Il velocissimo (esempio superifici alla brest) non fa assolutamente per lui, almeno per ora.

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Andreas Seppi 24-10-2025 11:33

La Pieri se vince il derby con la bravissima e sorprendete Colmegna si porta ad un passo dalle qualifiche degli AO

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maverikkk 24-10-2025 11:31

Nel mondo Challenger sono quattro i tornei che interessano giocatori italiani, due maschili e due femminili, con questi ultimi che hanno maggiore importanza, in quanto 125 rispetto al 50 di Amburgo e al 100 di Brest.
Ad Amburgo un ottimo Cina incontra un giocatore di casa in un match che potrebbe essere equilibrato…curiosamente, entrambi, questo mese hanno sconfitto Kuzmanov in due set.
A Brest match difficile per Zeppieri con l’emergente Spizzirri, giocatore l’americano quasi esclusivamente da cemento in odore di TOP100, comunque questo Giulio sembra in grado di giocarsela.
Passaro, di lotta, dovrebbe essere favorito nel suo match.
I tre italiani sono, al momento, le nostre seconde linee più accreditate.
A Rovereto non era scontato che Stefanini battesse Bassols, può ripetersi, adesso, con la ceca per un posto in semifinale, vincere il torneo, per la toscana, sembra proibitivo.
In Messico ha dell’incredibile la vittoria di Colmegna per 6-0 6-0 con la giocatrice di casa 185 WTA.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 24-10-2025 11:16

Scusate qualcuno sa dirmi cosa è successo alla Colmegna? Fino a 28 anni anonima singolarità e discreta doppista ….Da un mese da lezioni di tennis a giocatrici di ranking superior ed oggi ha dato 60,60 alla testa di serie #4 del torneo …..

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PAOLO (Guest) 24-10-2025 10:56

@ andreandre (#4505327)

Esattamente! E con lei le italiane presenti nelle qualificazioni sarebbero 8,anche se con poche chanches di entrare in md…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PAOLO (Guest) 24-10-2025 10:54

@ E adesso applaudite me (#4505300)

Non mi fate leggere che la Colmegna batte Pierina!
E cmq tra le due è soltanto Martina a non aver raggiunto mai risultati di quel livello.
Nella live Jessica è già n.238 ovvero in zona ripescaggio qualificazioni Australian Open. Raggiungendo la semifinale salirebbe al n.222 e do per scontato che nelle prossime settimane giocherà altri WTA125 in America latina…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 24-10-2025 10:52

Scritto da Marco M.

Scritto da tajima
Se oggi Matteo facesse l’impresa con De Minaur e Lorenzo riuscisse a superare l’ostacolo (non semplice) Moutet, Musetti supererebbe l’australiano nella race. Forza

Lorenzo oggi ha una grande occasione per mettere un mattone pesante verso Torino.
Moutet in grande spolvero e sempre rognoso da battere, ma se Lorenzo gioca solido e volitivo come con Medjedovic e come ieri la porta a casa.
In quel caso andrebbe a meno di 100 punti da Shelton, avvicinerebbe Fritz e terrebbe distante Aliassime.
Poi se Matteo gli facesse un bel regalo supererebbe De Minaur.
In caso di semifinale con Zverev non partirebbe certo battuto e a quel punto passerebbe anche Shelton.
Il viaggio a Torino e tutto nelle sue mani, a lui prendere l’occasione.
Se riuscisse a fare tutto bene poi a Parigi la pressione su di lui scenderebbe un pelo e salirebbe per gli altri…

Timeo mangiaranas et dona ferentes (fiuriamoci quando non portano doni, Moutet porta solo rogna).

Fuor di battuta. Lorenzo deve evitare di cadere nella trappola delle provocazioni di Moutet e soprattutto deve comandare perché il francese non è un regolarista ma varia molto e ha molto manico come il nostro. Se Lorenzo non gli da modo di sbizzarrirsi ma gioca stavolta più da regolarista che da fantasista e lo costringe a difendersi è fatta.

PS e chi se ne frega se la partita è poco divertente: l’importante è vincere

16
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone, Marco M., Etor
Detuqueridapresencia 24-10-2025 10:49

Scritto da VBNammaSai
Federico 11 aces e zero doppi falli, 4/5 nelle palle break e 3 palle break su 3 salvate, numeri mai visti da lui!

Federico è assolutamente animale da indoor: su superfici lente performa meno (ma sta migliorando)

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Giuras 24-10-2025 10:38

Scritto da Marco M.

Scritto da tajima
Se oggi Matteo facesse l’impresa con De Minaur e Lorenzo riuscisse a superare l’ostacolo (non semplice) Moutet, Musetti supererebbe l’australiano nella race. Forza

Lorenzo oggi ha una grande occasione per mettere un mattone pesante verso Torino.
Moutet in grande spolvero e sempre rognoso da battere, ma se Lorenzo gioca solido e volitivo come con Medjedovic e come ieri la porta a casa.
In quel caso andrebbe a meno di 100 punti da Shelton, avvicinerebbe Fritz e terrebbe distante Aliassime.
Poi se Matteo gli facesse un bel regalo supererebbe De Minaur.
In caso di semifinale con Zverev non partirebbe certo battuto e a quel punto passerebbe anche Shelton.
Il viaggio a Torino e tutto nelle sue mani, a lui prendere l’occasione.
Se riuscisse a fare tutto bene poi a Parigi la pressione su di lui scenderebbe un pelo e salirebbe per gli altri…

Analisi perfetta e condivisibile

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Marco M. 24-10-2025 10:27

Scritto da tajima
Se oggi Matteo facesse l’impresa con De Minaur e Lorenzo riuscisse a superare l’ostacolo (non semplice) Moutet, Musetti supererebbe l’australiano nella race. Forza

Lorenzo oggi ha una grande occasione per mettere un mattone pesante verso Torino.
Moutet in grande spolvero e sempre rognoso da battere, ma se Lorenzo gioca solido e volitivo come con Medjedovic e come ieri la porta a casa.
In quel caso andrebbe a meno di 100 punti da Shelton, avvicinerebbe Fritz e terrebbe distante Aliassime.
Poi se Matteo gli facesse un bel regalo supererebbe De Minaur.

In caso di semifinale con Zverev non partirebbe certo battuto e a quel punto passerebbe anche Shelton.

Il viaggio a Torino e tutto nelle sue mani, a lui prendere l’occasione.
Se riuscisse a fare tutto bene poi a Parigi la pressione su di lui scenderebbe un pelo e salirebbe per gli altri…

13
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuras, tajima, Detuqueridapresencia, Marco Tullio Cicerone, gisva
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 24-10-2025 09:55

Io credo che Berrettini, anche quello attuale, sia tranquillamente in grado di battere De Minaur, così come ha fatto quasi sempre quando lo ha incontrato. Quello che mi preoccupa, e mi fa essere meno ottimista, è la capacità di recupero, nelle condizioni attuali, della maratona di ieri con Norrie. Tanto più che l’altro ieri si è riposato.

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
andreandre 24-10-2025 09:26

Con le vittorie di stanotte Jessica Piero sempre più vicina alle quali dell’AO (nella live è #238) mentre sorprende la Colmegna con il secondo QF 125 in due settimane..era 890 circa due settimane fa ora nella live è #541. Tra le due che si affronteranno ai quarti spero prevalga la Pieri che con la vittoria sarebbe quasi certa di un volo a Melbourne

11
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j, Giuras
andreandre 24-10-2025 09:01

Scritto da E adesso applaudite me
Una tra Colmegna e Pieri in semifinale in un 125. Per entrambe partita della vita.

Pieri ha già fatto semifinale nel 125 della settimana scorsa..che sia la partita della vita mi pare esagerato

10
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., j, Giuras
tajima 24-10-2025 08:35

Se oggi Matteo facesse l’impresa con De Minaur e Lorenzo riuscisse a superare l’ostacolo (non semplice) Moutet, Musetti supererebbe l’australiano nella race. Forza

9
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Albo
E adesso applaudite me (Guest) 24-10-2025 08:31

Una tra Colmegna e Pieri in semifinale in un 125. Per entrambe partita della vita.

8
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Alain, Giuras
Harlan (Guest) 24-10-2025 08:16

Oggi grande dispiegamento di forze AZZURRE ed è venerdì
FORZA RAGAZZI E RAGAZZE

7
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tennista dastrapazzo, Marco M., Detuqueridapresencia, Albo
Spinoza (Guest) 24-10-2025 07:52

Sono curioso di vedere Musetti sulle pallette di Moutet

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 24-10-2025 07:31

Scritto da Di Passaggio

Scritto da Marco M.
Bene, dopo essermi fatto una maratona da Berrettini a Musetti domani riuscirò (forse) a vedere Cinà e Matteo.
Per Jannik dovrei leggere la Live mentre lavoro mentre Lorenzo è in un orario di punta nel locale, quindi probabilmente riuscirò a seguire poco e male…
Per Passaro vale il discorso per Sinner e Zeppo sarà concomitante con Berrettini e mi dispiace, ma Matteo è imperdibile…

Roba da indigestione di cibo italiano. E chissene, se arriva dalla frontiera monegasca.

@ Di Passaggio (#4505248)

Chissene…fino ad un certo punto: io cerco di portare in tavola prodotti più possibile vicini al chilometro zero.
E non vivo a Ventimiglia.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VBNammaSai 24-10-2025 04:21
4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VBNammaSai 24-10-2025 04:21

Federico 11 aces e zero doppi falli, 4/5 nelle palle break e 3 palle break su 3 salvate, numeri mai visti da lui!

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Di Passaggio 24-10-2025 01:29

Scritto da Marco M.
Bene, dopo essermi fatto una maratona da Berrettini a Musetti domani riuscirò (forse) a vedere Cinà e Matteo.
Per Jannik dovrei leggere la Live mentre lavoro mentre Lorenzo è in un orario di punta nel locale, quindi probabilmente riuscirò a seguire poco e male…
Per Passaro vale il discorso per Sinner e Zeppo sarà concomitante con Berrettini e mi dispiace, ma Matteo è imperdibile…

Roba da indigestione di cibo italiano. E chissene, se arriva dalla frontiera monegasca.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 24-10-2025 00:19

Bene, dopo essermi fatto una maratona da Berrettini a Musetti domani riuscirò (forse) a vedere Cinà e Matteo.
Per Jannik dovrei leggere la Live mentre lavoro mentre Lorenzo è in un orario di punta nel locale, quindi probabilmente riuscirò a seguire poco e male…

Per Passaro vale il discorso per Sinner e Zeppo sarà concomitante con Berrettini e mi dispiace, ma Matteo è imperdibile…

1
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone, Tennista dastrapazzo, Carota Senior, Detuqueridapresencia, Il GUEst