ATP Brisbane: Qualificazioni. Primo turno non semplice per Marco Crugnola
10 commenti
Marco Crugnola sarà l’unico azzurro impegnato nelle qualificazioni dell’ATP 250 dI Brisbane ($ 372,500, cemento).
Il tennista lombardo affronterà questa notte al primo ostacolo l’australiano Brydan Klein, classe 1989, n.215 del mondo. Un Grazie a xyz
Lo spot di Marco Crugnola
[2] BERANKIS, Richard LTU vs LISNARD, Jean-Rene MON
KLEIN, Brydan AUS vs CRUGNOLA, Marco
[WC] DUCKWORTH, James AUS vs TURSUNOV, Dmitry RUS
PEYA, Alexander AUT vs [6] LUCZAK, Peter AUS
TAG: ATP Brisbane, Crugnola

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Non so assolutamente chi sia sto Sassi, vista l’età per me dev’ essere successa una roba barocca tipo che questo appartiene allo staff di qualcuno e trovando una WC libera per mancanza di giocatori nel tabellone gliel’hanno mollata lì a quello in amicizia, in pratica dev’essere un pinco palla che passava di lì per caso (la mia è solo un ipotesi)
CRUGNOLA supera il 1T ih 3 set …. BRAVO…
A proposito: chi è Sassi Filippo che ha preso wc a Doha in qualificazioni e dove gioca anche Naso.Forse lo conosci?
Scusami allora ,non pensavo di interloquire con un filosofo, ma io nella vita come in tutte le cose sono sempre ottimista e mai nè cinico nè pessimista e se posso,nel caso specifico del tennis ,faccio il tifo nel bene e nel male per i tennisti italiani,anche se molte volte mi danno dei dispiaceri.Ho solo scritto che ,e lo ripeto, la parola ” pappano ” mi sembra esagerata e nulla più. Cerchiamo di non creare un “caso” solo per questo.Ok
ah.. ma sai essere entusiastici “a fondo perduto” dipende anche a volte dal carattere delle persone, come ci sono quelli che vedono i bicchieri mezzi pieni ci sono quelli che li vedono mezzi vuoti..
Lo so che quelli cinici e pessimistici possono risultare meno gradevoli di quelli che credono sempre e comunque in babbo natale, ma che ci possiamo fare..
è come dire che a me piacciono solo le bionde e quelle che non lo sono che si tingano tutte i capelli..
dai fans su.. sii comprensivo..
Bravo e tu continua a credere in quelli, ma scrivere che se lo “pappano” mi sembra un pelino esagerato oltretutto non conoscendo per ovvi motivi lo stato di forma di tutti i giocatori citati nella ” pappa”.Sperando che con il cambio tecnico si dia una svolta anche caratteriale a Crugnola ,rimaniamo in attesa dei primi risultati e poi potremo cominciare a valutare ma sempre con spirito costruttivo.
L’invito è rivolto non solo a te ma a tanti in questo sito che conoscendo o no i problemi dei giocatori,iniziano a massacrarli subito alle prime battute,vedi AURELIRICCARDO poco prima di te ,solo per rimanere su Crugnola.
Vabbè ma scusami non sono disfattista su tutti e tutto.. ci sono quelli in cui credo e quelli no.. Fabbiano Arnaboldi hanno limitati mezzi tecnici, Crugnola che potrebbe giocare a tennis e c’ha pure un buon fisico è di una inconsistenza caratteriale da far cadere le braccine..
Io credo in Naso Trevisan e Bolelli (anche se per quest’ultimo non so più neanch’io perchè), se questi non mi portano risultati m’incavolerò ma per Fabbiano e Crugnola no dai..
Vedo che inizi o finisci l’anno come al solito e cioè dando già per spacciati i giocatori italiani. Hai cominciato con Thomas in Brasile ed ora con Crugnola. Aspettiamo Numea e gli altri ATP per avere altre tue perle di informazioni.Dimenticavo che abbiamo altri Italiani in Brasile. Siamo fiduciosi dei tuoi pensieri.Coraggio e buon anno.
concordo, al di là del primo turno ci sono Berankis, Tursunov e Luczak che se lo pappano senza troppi problemi
iper chiuso…… non si qualificherà mai