Sinner vs. Djokovic: in chiaro su Nove la semifinale dell’Australian Open 2026
7 commenti
La semifinale dell’Australian Open fra Jannik Sinner e Novak Djokovic verrà trasmessa in chiaro su NOVE, venerdì 30 gennaio dalle 9:00 in diretta da Melbourne Park.
Sesta semifinale consecutiva negli Slam per Jannik Sinner, terza a Melbourne, dove prosegue la difesa del titolo. Jannik ha già affrontato Novak Djokovic 10 volte e vinto gli ultimi 5 precedenti dalla mitica Coppa Davis del 2023: in semifinale dell’Australian Open 2024, in finale a Shanghai e l’anno scorso al Roland Garros e a Wimbledon.
Come la prima semifinale tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev, in diretta venerdì 30 gennaio dalle 4:30, anche Sinner-Djokovic verrà trasmessa su HBO Max, discovery+ e su Eurosport 1, disponibile anche su DAZN, TimVision e Prime Video.
Le semifinali saranno anticipate da Courtside: il prepartita con i più noti volti del tennis di Eurosport – Jim Courier, John McEnroe, Mats Wilander campioni Slam e autorevoli opinionisti – e commentato da Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi.
TAG: Australian Open 2026, Diretta tv, Jannik Sinner, Nove

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
de Minaur
Shelton
Auger-Aliassime
Bublik
Sabalenka
Swiatek
Andreeva
Bencic
7 commenti
e avresti capito (non è)
Una piccola ricerca è avresti capito che la RAI non può trasmetterla.
Buona giornata a tutti, magari sbaglio, ma vedendo la condizione attuale dei protagonisti, secondo me la partita dello spagnolo sarà la più complicata, Szverev lo vedo in ottima forma,magari non sufficente x la vittoria, ma comunque farà penare Alcaraz
Menomale!
Il programma di Eleonora Daniele su Rai 1 è salvo, grazie mamma Rai.
L’aureola non è ancora al culmine…
Ottimo.
Il serbo praticamente arriva a questa semi quasi non giocando….sarà dura x il rosso
Eppure, mi manca il buon Fiocchetti-Fantozzi. Il servilismo di certi siparietti nei confronti del Duca Conte Panatta era esemplare.