
Sabalenka chiama “Jannik” Alcaraz, Carlitos pensa al look e Sinner torna al torneo di Vienna (Video)


Aryna Sabalenka e Carlos Alcaraz, freschi campioni dello US Open 2025, sono stati ospiti di un programma televisivo newyorkese che ha celebrato i loro successi. La serata ha regalato anche un momento particolarmente divertente: la bielorussa, presa dall’entusiasmo, si è confusa e ha chiamato Carlos… “Jannik”. La gaffe ha scatenato le risate di tutti i presenti in studio, compreso lo stesso Alcaraz, che ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di prendersi con leggerezza anche gli imprevisti, trasformando l’errore in una gag che ha divertito il pubblico.
The way Lenka was about to call him Jannik pic.twitter.com/BwUzrdmIs3
— Lex ✨ (@BellaBobollina) September 8, 2025
E proprio Carlitos continua a far parlare di sé anche fuori dal campo. Dopo aver attirato l’attenzione all’inizio dello US Open per il suo nuovo taglio di capelli, lo spagnolo ha già annunciato che a breve si sottoporrà a un ulteriore cambio di look. Intervistato da Onda Radio Murcia, Alcaraz ha svelato che al suo rientro visiterà il suo parrucchiere di fiducia, il celebre Víctor, con cui ha già programmato una sorpresa: “Voy a dar la sorpresa a la gente, él ya sabe lo que voy a hacerme”, ha dichiarato, lasciando tutti con la curiosità sul suo prossimo stile.
Intanto, Jannik Sinner prepara il suo ritorno in campo dopo la delusione di New York. Come annunciato dagli organizzatori dell’Erste Bank Open, l’altoatesino tornerà a giocare a Vienna dal prossimo 20 ottobre. L’anno scorso aveva scelto di non partecipare, rinunciando a difendere il titolo vinto nel 2023 contro Daniil Medvedev.
“Ciao a tutti, sono contento di annunciare che tornerò alla Wiener Stadthalle a ottobre”, ha detto Sinner in un video pubblicato sui social. “È un torneo speciale: la città e l’evento mi piacciono molto, ho bellissimi ricordi della vittoria di due anni fa. Sono felice di tornare“.
Per il numero 2 del mondo si tratterà di un ritorno in un luogo significativo della sua carriera: Vienna gli aveva offerto la prima wild card nel 2019, quando a 18 anni non era ancora entrato nei primi 100 del ranking. Un percorso che lo ha visto crescere fino al trionfo del 2023 e che ora lo riporterà nuovamente nella capitale austriaca, dove difenderanno i colori italiani anche Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli.
Il tabellone si preannuncia stellare: oltre a Sinner, saranno al via Alexander Zverev, il campione in carica Jack Draper, Alex De Minaur e Karen Khachanov. Una line-up che conferma Vienna come una delle tappe più prestigiose del calendario indoor europeo.
️ Breaking News
Jannik Sinner has confirmed his participation at the Erste Bank Open in Vienna (October 20–26).
He returns to the Austrian capital with the goal of shining once again on indoor hard courts.— The Sinner Times (@sinnertimes) September 8, 2025
TAG: Aryna Sabalenka, Carlos Alcaraz, Jannik Sinner
Se vince sono +500 punti…Ha solo da guadagnarci
Se vince sono +500 punti…Ha solo da guadagnarci
Si vede e si sente che è più a suo agio a parlare tedesco, ma d’altronde in Sud Tirolo è la lingua principale.
E se non si ritira?
Quando Jannik conferma una partecipazione a un torneo minore, peraltro incastrato fra tornei, atp o di esibizione, ben più importanti e remunerativi, è sicuro che si ritira
Per me si rade un nr. 1 sul cranio
Si preannunciano i soliti accoppiamenti
Battuta ridicola, sai che deve fare per forza qualche 500?
Prova a farne un’ altra
Allora aspettiamo il suo programma dei 250… giusto?
Detto, fatto!
Vuole iniziare a provare cose nuove nei tornei minori.