 
									
			Fed Cup: Parlano Sara Errani e Tathiana Garbin
 3 commenti
 3 commenti 
					Errani  : ”Oggi era difficile perché c’era tanto vento. Non riuscivo a dare profondità: per tutto il primo set la mia palla non riusciva a superare la metà campo. Dal’inizio del secondo set sono riuscita a spingere un po’ di più allungando i colpi. Nel set decisivo ho perso un game delicato sul 4-0 ma sono riuscita a riprendermi ed a chiudere il match. Ora andrò ad Istanbul e poi giocherò probabilmente Madrid prima degli Internazionali BNL d’Italia a Roma”.
: ”Oggi era difficile perché c’era tanto vento. Non riuscivo a dare profondità: per tutto il primo set la mia palla non riusciva a superare la metà campo. Dal’inizio del secondo set sono riuscita a spingere un po’ di più allungando i colpi. Nel set decisivo ho perso un game delicato sul 4-0 ma sono riuscita a riprendermi ed a chiudere il match. Ora andrò ad Istanbul e poi giocherò probabilmente Madrid prima degli Internazionali BNL d’Italia a Roma”.
Garbin  : ”Diciamo che adesso ho capito perché a Corrado Barazzutti sono venuti i capelli bianchi così presto (sorride).
: ”Diciamo che adesso ho capito perché a Corrado Barazzutti sono venuti i capelli bianchi così presto (sorride).
Le condizioni di gioco erano complicate, c’era molto vento: in certe situazioni era proprio difficile giocare. La Lee non aveva nulla da perdere e Sara è stata brava a calmarsi e poi a dare tutto nel terzo set. Cosa le ho detto dopo che ha perso il primo set? Ho solo cercato di tranquillizzarla e lei è stata pronta a riprendersi. Le ho solo chiesto di tirare fuori l’energia che aveva dentro.
Eravamo sul baratro tra serie B e C e forse possiamo ritornare già in A, ma non parliamo troppo presto.
Sono molto felice di aver scelto questa squadra e sono contenta di come stanno crescendo le ragazze”. 
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2017, Sara Errani, Tathiana Garbin

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
3 commenti
E’ stato un trionfo!
@ Evolution (#1821803)
Non intendeva dire siamo forti, ma solo che , a quanto pare, con questa vittoria ci ritroviamo di nuovo in seria A…solo fortuna, se così fosse! Comunque aspettiamo l’ufficialità, ancora non si sa…
“…e forse possiamo ritornare già in A”: per piacere Garbin sii realista in questo momento non c’è nessuna italiana capace di vincere partite abbordabili con giocatrici nelle 50(Vinci compresa) per cui a volte sarebbe meglio stare in silenzio invece che fare inutili proclami!