 
									
			Us Open: Roger Federer “Novak Djokovic è il favorito”
 11 commenti
 11 commenti 
					In un evento promozionale a New York, Roger Federer ha parlato ai media dell’imminente US Open e non ha dubbi di chi sarà il candidato numero 1 per il titolo. “Novak Djokovic è il favorito”, ha dichiarato il campione svizzero.
“Ha vinto a Toronto. Ha un grande record contro Murray ed è molto forte sull’hard. Lui è il favorito agli Us Open e come anche agli Australian Open perchè ci sono delle condizioni che lo esaltano”.
Roger però si è detto anche “molto impressionato” dai risultati di Andy Murray nell’ultimo periodo.
TAG: Federer, Roger Federer, Us Open, Us Open 2016

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
@ il luminare (#1678713)
Addio povero Andy, ora non ha più speranze…
Attenzione alla mina vagante Karlovic
Non ha visto il solito tabellone autostrada in discesa di Murray
Se Nole regge fisicamente sono d’accordo con il Re. Di certo lo scontro diretto con Murray non lo perde. Vedremo se ci arriverà.
Secondo me è una grandissima gufata!
A precisa domanda risponde. Che doveva dire ? Iniziare a lamentarsi del comportamento di Raonic nella sua ultima bruciante sconfitta ?!….
Federer non sa che Djokovic non arriverà neanche in semifinale, perchè non si è reso conto che anche la parabola del serbo ha raggiunto la fase piana e iniziato la lenta discesa.
Già, anche se quest’anno Nole sta mostrando forse i primi segni di cedimento. Alla fine nella race è li apaiato con Murray.
Che veggente…
federer giustamente dice la verità e allo stesso tempo gli mette ancora più pressione con le sue dichiarazioni, ma visto il tabellone vedo murray come vincitore
Nole? Noooooooo ma chi l’avrebbe hai detto. Davvero un pronosticone, bravo Roger