WTA Lussemburgo: Perde in maniera netta Alberta Brianti contro Victoria Azarenka, n.3 del mondo
11 commenti
Facile successo di Victoria Azarenka contro Alberta Brianti nel secondo turno del torneo WTA International del Lussemburgo ($220,000, cemento).
La tennista bielorussa, n.3 del mondo ha eliminato l’azzurra con il netto punteggio di 60 61 in 1 ora e 8 minuti di gioco.
Primo set: Alberta perdeva il servizio al primo, terzo e quinto gioco e dopo aver mancato complessivamente quattro palle break (tre nel quarto game ed una nel sesto gioco), terminava la frazione per 6 a 0.
Secondo set: La Brianti cedeva la battuta al terzo, quinto e settimo gioco, con l’Azarenka che dopo aver annullato due palle break sul 4 a 1 (era 15-40), chiudeva l’incontro per 6 a 1.
TAG: Azarenka, Brianti, WTA Lussemburgo, WTA Lussemburgo 2011

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
A LUSSEMBURGO FUORI A.BRIANTI BATTUTA DA V.AZARENKA
direi tutte in vacanza, salvo il championship per la pennetta in doppio, EVVAI E’ ARRIVATA L’ESTATE: TUTTe AL MARE…
La partita è stata molto più lottata di quanto suggerisce lo score… poteva essere benissimo un 62 63 Azarenka
@ fognino (#591544)
Vuol dire semplicemente che è il suo massimo livello…
Non come la Pennetta che vince con chiunque e perde con chiunque.
Male ;(
con le top 10 la brianti non fa più di 3 giochi e oggi ha avuto 6 palle break ne ha sfruttate 0
ma cm mai nn è cm la pennetta o la vinci che vincono con le top quando le affrontano?mancanza di autostima??
settimana da dimenticare per le nostre ragazze!!! 😳
qualcuno conosce il programma della prossima settimana,
per il circuito WTA? 😯
prevedibile ma brutta sconfitta come risultato 😕
La Brianti ha perso! 😯
Non c’è più nessuna giocatrice italiana in corsa!
Forse solo Lea Pericoli!
AARGGGGHHHHH !
🙁
Azz….che asfaltataaaaa 😯 😯