Masters 1000 Parigi: Il programma completo di Lunedì 27 Ottobre 2025. In campo tre azzurri
10 commenti
Il programma della prima giornata a La Défense è ufficiale. Sarà Luciano Darderi a inaugurare il nuovo campo centrale, dove affronterà Arthur Cazaux alle 11:00 nel match di apertura.
In contemporanea, sul Court 1, scenderà in campo Flavio Cobolli che troverà dall’altra parte della rete Tomas Macháč battuto a Vienna questa settimana.
Nel pomeriggio, a partire come terzo incontro dalle 13:00, toccherà invece a Lorenzo Sonego, impegnato sul Court 3 contro Sebastian Korda.
Court Central – ore 11:00
Luciano Darderi
vs Arthur Cazaux 
Fabian Marozsan
vs Arthur Rinderknech 
Jacob Fearnley
vs Andrey Rublev 
Giovanni Mpetshi Perricard
vs Grigor Dimitrov
(Non prima 20:00)
Karen Khachanov
vs Ethan Quinn 
Court 1 – ore 11:00
Flavio Cobolli
vs Tomas Machac 
Cameron Norrie
vs Sebastian Baez 
Aleksandar Vukic
vs Terence Atmane 
Alexei Popyrin
vs Alexander Bublik
(Non prima 17:30)
Alexandre Muller
vs Brandon Nakashima 
Court 2 – ore 11:00
Daniel Altmaier
vs Marcos Giron 
Learner Tien
vs Nuno Borges 
Francisco Cerundolo
vs Damir Dzumhur 
Alex Michelsen
vs Zizou Bergs 
Guido Andreozzi
/ Manuel Guinard
vs Alexander Erler
/ Robert Galloway 
Court 3 – ore 13:00
Austin Krajicek
/ Nikola Mektic
vs Sander Arends
/ Luke Johnson 
Aleksandar Kovacevic
vs Miomir Kecmanovic 
Lorenzo Sonego
vs Sebastian Korda 
TAG: Masters 1000 Parigi, Masters 1000 Parigi 2025

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Draper
Rune
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
giustissimo. e visto lo stato di forma dei vari contendenti, è più facile che musetti superi shelton, che lui venga superato da auger o ruud.
@ Giuliano da Viareggio (#4507624)
Partita vinta contro Machac a Vienna, Sorry.
Zverev ha giocato benissimo!
Una precisazione in ottica finals.Solo Auger e Ruud peraltro nello stesso spicchio dell’ ottavo di finale possono superare Musetti in classifica.
Quindi solo uno dei due per Auger Aliassime serve andare in finale.Ruud deve vincere il torneo..inoltre continuo a pensare che Djokovic non parteciperà mai più alle finals e quindi si può già dire che il buon Lorenzo e’ già qualificato.
Una precisazione in ottica finals.Solo Auger e Ruud peraltro nello stesso spicchio dell’ ottavo di finale possono superare Musetti in classifica.
Quindi solo uno dei due per Auger Aliassime serve andare in finale.Ruud deve vincere il torneo..inoltre continuo a pensare che Djokovic non parteciperà mai più alle finals e quindi si può già dire che il buon Lorenzo e’ già qualificato.
Forza sinner.
Opelka si ritira al secondo turno di quali senza giocare un 15. Entra come LL. È evidente che lo sapeva, non è più sport corretto così ! Vergognoso. ATP fa finta di non vedere per non modificare il regolamento.
Siamo sicuri che Cobolli abbia recentemente vinto un titolo a Vienna? Ho visto la partita sbagliata questo pomeriggio?
Portare Sinner al tie-break equivale a vincere un torneo
CHE TITOLO HA CONQUISTATO RECENTEMENTE A VIENNA COBOLLI?