 
									
			Il ritorno di Daniel Brands
 4 commenti
 4 commenti 
					Daniel Brands, dopo i problemi con la mononucleosi (sei mesi di stop complessivi), prepara il suo ritorno nel circuito al torneo di Vienna in programma tra due settimane.
La Mononucleosi è una malattia che ha stroncato la carriera di Mario Ancic e Robin Soderling, ed ha colpito anche Daniel Brands quest’anno, ma fortunatamente per il giocatore tedesco, 27 anni, le ricadute sembrano meno gravi.
Il 28 marzo, Brands ha annunciato che soffriva di questa malattia. Riapparve due mesi dopo al Roland Garros, ma ancora una volta alla fine di giugno dopo il Challenger Braunschweig si fermò per il medesimo problema.
“Ora sto giocando bene. Lunedì sono tornato ad allenarmi. Mi sento bene, ho riacquistato la forza e sono pronto per ritornare in campo” – dichiara il teutonico.
TAG: Brands, Daniel Brands, Notizie dal mondo

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
4 commenti
@ kicks (#1178310)
Vergognati
possibile che per qualsiasi assenza dal circuito di qualsiasi tennista non manca mai qualcuno che dice che ovviamente l’assenza è dovuta ad altri motivi?
e che @@
Il ritorno di Jude Law 😆
la mononucleosi, certo