 
									
			Grigor Dimitrov: “La gente ora mi dice, Wow, questo è Grigor. Non credo che dovrei essere paragonato ad un campione come Roger Federer
 8 commenti
 8 commenti 
					Grigor Dimitrov si è stufato di essere sempre paragonato a Roger Federer, dopo che ormai ha raggiunto una propria legittimità, lontano dall’ombra del suo illustre campione.
Dichiara Dimitrov: “La gente ora mi dice, Wow, questo è Grigor, gioca su quel campo, ed è quello che voglio sentire!”
“Non credo che dovrei essere paragonato ad un campione come Roger Federer. Roger è il migliore di tutti i tempi e sono molto lontano dal poter essere paragonato a lui. Ho una lunga strada da percorrere“.
TAG: Dimitrov, Federer, Grigor Dimitrov, Notizie dal mondo, Roger Federer

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
8 commenti
Lui si bomba la Sharapova…io lo invidierei di più per quello… 😉
anche a me mi paragonano a Roger ma io la prendo con filosofia 😎
Comprensibile che sentirsi paragonato a questo e quello possa essere pesante!
Tomic prendi esempio!
bhe caro mio, sei il primo che lo imita in tutto e per tutto…colpa tua
A me è sempre piaciuto il suo gioco e mi aspetto che questo sia l’anno della sua piena maturazione, immagino che fra dodici mesi ce lo ritroveremo nella top ten
@ matteo (#979921)
esatto ahahhaahahah
“La gente ora mi dice, wow, questo è grigor, quello che si passa la sharapova” 😆