
Gioco sospeso a Cincinnati per un black out elettrico


Sul 6-5 Fritz, Sonego al servizio, le immagini dai campi del Masters 1000 di Cincinnati si interrompono. La regia internazionale trasmette filmati di contesto, tra il pubblico che si aggira nell’impianto e quindi anche alcuni giocatori in riscaldamento per gli impegni di giornata, tra i quali Ben Shelton e Jannik Sinner (con il team al completo al seguito). Nel frattempo Sonego cede il primo set al tiebreak, rimontato da 3 punti a 1 di vantaggio. Al termine del set, l’incontro viene sospeso, insieme a tutti quelli in corso, poiché un black out elettrico ha mandato in tilt tutti i sistemi (o quasi) dell’impianto.
Sembra che il problema sia dipeso da un incendio a un generatore di elettricità all’interno dell’impianto, nell’area di produzione audio – video, che ha provocato il blocco dalla rete per motivi di sicurezza. Ma anche altri sistemi sono stati compromessi dal problema tanto che Tennis Channel (a cui è affidata la produzione video) comunica con un post su X i problemi elettrici.
Su X girano dei video di fumo nero dall’area di produzione nell’impianto di Cincinnati, ne riportiamo uno.
Olha o motivo aí
Literalmente pegou fogo Cincinnatipic.twitter.com/8MwoTvRNvK
— Site Tenis News (@tenisnewsbrasil) August 11, 2025
La direzione del torneo ha comunicato dopo la mezzanotte italiana che sono stati superati i problemi tecnici e che il gioco riprenderà verso le 0,30 italiane. L’incontro sul Centrale è ripresa alle 00.38 ora italiana.
TAG: Masters 1000 Cincinnati
È vero
Ha dovuto subire anche questo,non c’è davvero rispetto.
Pietosi e patetici. I problemi sono continuati anche durante la partita di Jannik che, a un certo punto, non sapendo più a che Santo votarsi, è scoppiato a ridere.
Poi magari salta fuori che la causa é la stessa di Madrid , opportunamente celata
sfido io con quella calura insopportabile avranno accesso milioni di condizionatori
Per la cronaca,accadde anche a Madrid e non si giocò per 24h…
I blackout in Nordamerica come in Sudamerica sono cronici, vanno bannati i paesi retrogradi senza infrastrutture dal Calendario ATP.
bannati
Come in sudamerica non si può giocare in paesi che non sono in grado di usare la corrente in maniera corretta, vanno bennati dal Calendario ATP.
Si aspetta la fumata bianca