 
									
			Italiani – Matthias Wolf: “Questa stagione é andata abbastanza bene, sono migliorato molto nel livello di gioco”
 Nessun commento
 Nessun commento 
					Questa un’intervista a Matthias Wolf.
Nel 2010 Matthias ha raggiunto per sei volte il secondo turno nel circuito Future ed ha disputato le qualificazioni nel torneo ATP di Gstaad (uscito di scena al secondo turno).
Il tuo bilancio della stagione 2010
Questa stagione é andata abbastanza bene, sono migliorato molto nel livello di gioco. L’unica cosa devo ancora migliorare mentalmente e l’atteggiamento in campo, ho perso tantissimi match tirati proprio per questo motivo.
Qual è stato il tuo match più bello della stagione
il mio match piu bello è stato sicuramente la vittoria con Stoppini davanti al mio pubblico.
I tuoi obiettivi nel 2011 ed i prossimi tornei
Per il 2011 il mio obiettivo é di crearmi fino a giugno un ranking che mi permetta di giocare sempre nei main draw, poi si vedrà, sicuramente un obiettivo é di entrare nei 500 a fine anno.
Al momento mi sto preparando per la prossima stagione e deciderò a fine dicembre con che tornei inizierò, probabile che vada in Egitto a gennaio.
Ringraziamo Matthias per la disponibilità e la gentilezza
TAG: Italiani, Matthias Wolf

 
  
  
  
  
					 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
Segui LiveTennis.it su..