Challenger Trani: Flavio Cipolla per la seconda settimana consecutiva batte Jorge Aguilar
10 commenti
Come la scorsa settimana Flavio Cipolla batte il cileno Jorge Aguilar.
L’azzurro nel primo turno del torneo challenger di Trani (€30,000 +H, terra rossa) si è imposto sul sudamericano, classe 1985, n.182 del mondo, con il risultato complessivo di 76 (2) 4-0, 15-0 ritiro.
Primo set: Flavio dopo essere stato avanti di un break, si è trovato sotto nel punteggio per 5 a 2, gran recupero dell’azzurro che si aggiudicava la frazione al tiebreak per 7 punti a 2.
Secondo set: Cipolla brekkava il cileno al primo e terzo gioco. Nel corso del quarto game Aguilar sul 15-0 ha abbandonato il campo dopo una palla contestata.
Al secondo turno Flavio Cipolla sfiderà il vincente di Lorenzi (3) vs Ciric. Un Grazie a Camillo
TAG: Challenger Trani, Cipolla

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
ENTRAMBI!
ma chi e Cipolla un tennista o un pallettaro
nell’articolo con link al mio precedente commento aggiornamenti.
per ora TREVISAN e ALDI hanno vinto il primo set entrambi al tie break.. ma….
leggete nel link!
Rendiamoci conto che per fare bene ci devi credere e avere una buona condizione psicofisica oltre che tecnica. Bolelli a S. Marino non ha dimostrato nulla di tutto questo, monto fuori forma e non centrato e sarà già grasso che cola se recupera un pò di forma per gli US Open.
ragazzi sono a Trani dove oggi vi aggiornerò appena finiti gli incontri.
ecco il link all’articolo odierno….
BENE CIPOLLA contro un AGUILAR che è uscito dal campo dal secondo set e dopo una palla contestata… ha abbandonato come scritto nell’articolo.
http://www.testieumori.it/teu.php3?notid=1476&curredi=mar2002&mysez=t6
a più tardi per aggiornamenti… vado a vedere TREVISAN.
ottima conferma. Può andare ancora avanti, se la gioca alla grande sia con Lorenzi che con Ciric (attenzione, a quest’ultimo, è un buon giocatore)
Il grande Cipolla batte per due volte consecutive Aguilar,mentre Bolelli perde contro di lui al secondo turno a San Marino.Tanto valeva che anzichè uscire malamente da quel challenger si andava a fare le quali a Toronto ,come il buon Fabio.A questo punto sono d’obbligo prima degli Us Open le quali a Cincinnati e New Haven!
Secondo me Aguilar lo odia a Cipolla 😀 😀
ottimo cipolla…bravo!
bravo flavio!!!!