Australian Open, in quota comanda Sinner: per i bookie resiste Alcaraz, fiducia in Djokovic
6 commenti
Il primo turno degli Australian Open si è chiuso oggi con le eliminazioni di Félix Auger-Aliassime e Cobolli come uniche due sorprese. Nessun problema invece per Sinner che ha archiviato la pratica Gaston Hugo – costretto al ritiro per un problema fisico alla fine del secondo set – rimanendo il favorito per la vittoria finale: secondo gli esperti, il tris di Jannik in Australia rimane stabile a 1,80 come nell’ultima rilevazione.
Come riporta Agipronews, si sale invece a 16 per il successo dell’altoatesino senza perdere un set, con l’arrivo di un tennista italiano (oltre a Sinner ci sono anche Musetti, Darderi, Maestrelli e Sonego) in finale che si gioca a 1,30. Alle spalle del numero due al mondo, in lavagna ecco il solito Carlos Alcaraz, visto a quota 3 dopo la vittoria su Walton nel primo turno. Più lontano Novak Djokovic: l’undicesimo successo del serbo è passato da 15 a 12, seguito dalla prima volta di Alexander Zverev, finalista 2025, stabile a quota 16. Occhi puntati anche su Lorenzo Musetti: il primo successo del nuovo numero cinque del ranking Atp in uno Slam è proposto a 100 in vista del derby contro Sonego nel secondo turno.
TAG: Australian Open, Australian Open 2026

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
de Minaur
Shelton
Auger-Aliassime
Bublik
Sabalenka
Swiatek
Andreeva
Bencic
6 commenti
Mancano solo il dottor Salasso e doppio Rhum… Ahaha
@ Silver (#4548090)
Ahhhhh Capitan Miky!!! Fumetto dei miei tempi di bimbo. Quindi anche tu sei un “preistorico”…
Musetti a 100 vuol dire che nessuno crede possa vincere… lo credo anch’io, ma può fare bene, quarti o semi sarebbero il top per Lollo, aspettando l’amica terra rossa
Nella foto Muso mi ricorda Capitan Miki!
“Occhi puntati anche su Musetti…”.
E poi il dato che lo danno a 100.
Occhi puntati un cacchio.
Solita propaganda acchiappa contatti ma poco seria.
Caro musetti con i ricciolini dell’amore. ..