
Bagarre a Bastad: scintille tra Garín e Ugo Carabelli dopo una partita ad alta tensione (Video)


Clima infuocato al torneo ATP 250 di Bastad 2025, dove il match tra Cristian Garín e Camilo Ugo Carabelli si è trasformato in un vero e proprio caso, ma non tanto per il tennis espresso in campo, quanto per il durissimo scontro verbale andato in scena subito dopo il match point.
A vincere l’incontro è stato l’argentino, che ha festeggiato con grande trasporto e qualche parola di troppo rivolta al suo avversario cileno. Immediata la reazione di Garín, che si è avvicinato chiedendo spiegazioni a muso duro: «Cosa ti prende, perché mi chiami bobo? Dimmi cosa ti ho fatto, spiegami cosa ti ho fatto….(parola forte)!». Carabelli, tutt’altro che intenzionato a calmare gli animi, ha risposto provocatoriamente: «Non ti vuole nessuno», aggiungendo poco prima un ironico «buon volo di ritorno a casa» rivolto al cileno.
Parece que los que tienen un complejo son los argentinos, fui el primero en decir que ganó bien Carabelli y les duele parece aceptar que fue un mala leche. Dejo la evidencia donde además es claro que Carabelli empieza diciendo "bobo" pic.twitter.com/FmoAVOLVJ3
— Andres Artigas (@NiwaImai10) July 16, 2025
Lo scambio è rapidamente degenerato in una serie di insulti e sfide reciproche, con Garín che ha apostrofato l’argentino definendolo «fantasma» e lanciandogli la provocazione finale: «Ti aspetto fuori, vediamo se hai il coraggio di presentarti». Nessun tentativo di riconciliazione, sguardi di fuoco e tensione alle stelle anche mentre i due lasciavano il campo.
Marco Rossi
TAG: Notizie
@Redazione: allora vogliamo sapere anche il risultato del “match” fuori dal campo…
E che vuoi che sia bobo… mica gli ha dato del Lo Fiasco?
ahahahahhahaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Lo disse a Weghorst che è un armadio,l’avrebbe dovuto attaccare al muro quel giorno
Questi sono i tuoi idoli e di MM
Nel tennis si litiga sempre.
Niente di strano. Fra Cileni e Argentini c’è sempre stata una forte rivalità. Garin come Putintseva (“non piaci a nessuno”).
Bobo non è propriamente un complimento, lo disse anche Messi a un olandese durante un’intervista nei mondiali di calcio. Si può tradurre con tonto o scemo. Fra argentini e cileni non scorre buon sangue, peggio che noi coi francesi e forse anche fra quei due non c’è grande amicizia
soliti .. sudamericani in particolare l’argentino che ha iniziato con provocazioni gratuite e senza senso
Sudamericani ignoranti come pochi..Ho la moglie argentina ne sò qualcosa 😐
Ma il tipo con la felpa che commenta?
Chi?
Sangre caliente….
Io invece lo voglio, il buon Cileno. Hai capito Carabelli?
Anime buone e tranquille questi sudamericani