Parla Rufin Monfils, padre di Gael: ” Mio figlio è una persona più sensibile rispetto alla media, tempo una settimana e si sentirà meglio”. Infatti Gael annuncia il rientro in Coppa Davis
3 commenti
Dopo la sconfitta all’esordio a Miami, e le dichiarazioni rilasciate dopo il match, in cui Monfils paventava l’ipotesi di uno stop provvisorio dal tennis, è arrivata la convocazione in Davis per il francese, che può essere l’occasione per ritrovare il piacere di giocare. Si è espresso sul difficile momento del francese anche il padre Rufin : ” Mio figlio è una persona più sensibile rispetto alla media, tempo una settimana e si sentirà meglio. Non avrei mai immaginato che fosse selezionato per la sfida di Coppa Davis.”
Infatti Gael ha dichiarato che sarà presente la prossima settimana in Coppa Davis.
Alessio Baldi

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
3 commenti
Sembra una persona molto umile, “alla buona”. Vai Gael!!! Il tennis non è’ solo dei top-5, ma anche di quelli come te!! Non avrai mai la loro bacheca, ma sei degno attore di questo mondo, anzi la gente che nella vita non ha “il risultato” come unico obiettivo, ama più te che loro!!
e´un atleta che ho visto da vicino ai BMW open, Ragazzo veramente simpatico e da quel che ho visto io, molto apprezzato dai suoi collegi.
Vero, si nota.
Si è addirittura scusato per essere eccezionale nello stare in campo.
Gael, sei straordinario, la non ordinarietà non è una colpa ma una grande risorsa.
Spero tu lo capisca prima di diventare troppo maturo; la vita lo consente, il tennis no.