 
									
			Esibizioni: Rafael Nadal batte David Nalbandian e l’argentino saluta il tennis dichiarando: “E’ una sensazione molto strana ma non potevo essere un tennista per tutta la vita”
 14 commenti
 14 commenti 
					Rafael Nadal batte David Nalbandian con il punteggio di 63 64 in un match di esibizione che si è disputato questa notte a Buenos Aires per l’addio al tennis di David Nalbandian.
Dichiara l’argentino alla fine della partita: “E’ una sensazione molto strana ma non potevo essere un tennista per tutta la vita. Nonostante ciò mi resta nel cuore una sensazione strana“.
TAG: David Nalbandian, Esibizione, Nadal, Nalbandian, Rafael Nadal

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
Rafa..
there something in you that make me dream..
I hope I’ll meet you a day..
you’re fantastic ♡
Rafa..
there something in you that make me dream..
I hope I’ll meet you a day..
you’re fantastic ♡
auguroni campeon…il tuo braccio un qualcosa di spettacolare!peccato non aver lasciato il segno nei tornei che contavano veramente 😥 😥 😥
David un grande, ci ha fatto divertire, poteva raccogliere di piu’, ma aveva un rapporto con il tennis diverso da gran parte dei suoi colleghi.
se avesse avuto tony come allenatore vinceva piu’ di nadal 😈
INDUBBIAMENTE UN TALENTO, MA COME ALTRI PROVVISTI DI TALE DONO NON LO HA SAPUTO SFRUTTARE APPIENO. 🙁
ti sei dimenticato di marcelo rios e gattone mecir campionissimi tutti e due cmq david e’ un grande quando era in giornata poteva battere chiunque il suo problema e’ stato il non essere atleta a 360 gradi e i problemi alla schiena hanno fatto il resto….
una vinta a TESTA ,COSI SONO LE ESIBIZIONI ,PARTITE VINTE O PERTSE DECISE A TAVOLINO PRIMA DI INIZIARE,BELLISSIMO
Nalbandian assieme a Davydenko è uno dei tennisti più forti a non aver vinto lo slam. A David è mancata una costanza di fondo fondamentale, Davydenko ha pagato invece un fisico poco affine a quello del tennista che può ambire a vincere slam. Due grandi campioni poco da dire… auguro a David una felice vita extra tennistica
Un mito … come lui veramente in pochi !
Ciao David!!!
qui le parole servono a poco…
Dal canto mio, Grazie per quel rovescio spettacolare
Esclusivamente per la redazione.
Aprirei un topic per la serie A dove c’è stato un altro reclamo del Crema a Bassano. Evidentemente Lor Signori vorrebbero andare in finale senza giocare da grandi sportivi come pensano di essere. Il ricorso è stato annullato per regolarità dei campi ma rimane il gesto veramente miserabile ( dopo le luci ad Udine) da parte loro dopo un girone giocato con nessuno che ha mosso alcuna obiezione ( Vedi Tc Italia)
Un grande,avrebbe meritato una Slam.
Ciao fenomeno!!!